Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/05/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena non riuscì a concentrarsi completamente sulle lezioni, visto che non sapeva come poter dire a Kara che aveva già un promesso sposo.

E, quando le lezioni finirono, Sam e Jess la raggiunsero "Lena!" Chiamó la prima "Allora?? Com'è andato il tuo appuntamento?"

"È stato bellissimo. E perfetto!"

"Va tutto bene?" Chiese Jess.

Lena chiuse gli occhi e sospiró, mentre uscivano da scuola "Devo dire a Kara che ho già un promesso sposo."

"Cosa???" Chiesero le due amiche, insieme.

"Ovviamente lo scaricheró alla prima occasione, ma voglio che Kara lo sappia. Non voglio che ci siano segreti, tra noi!"

"Giusto!"

"Coraggio, noi ti daremo supporto morale!"

Lena sorrise e presero l'autobus, scendendo poi alla terza fermata ed entrarono da Noonas, il loro solito locale.

Kara era già lì e si alzó subito, esibendo il suo bellissimo sorriso. E Lena non fu più tanto certa di farcela.

"Ciao!" Disse la bionda, abbracciando la sua mora preferita, spostandole cavallerescamente la sedia, come fece per Sam e Jess.

Arrivó il cameriere e ordinarono tutte e quattro una pizza e Cola con ghiaccio da bere.

"Ciao!" Dietro di loro arrivarono Lucy, che bació Sam, con Winn, il quale fece lo stesso con Jess, poi Alex e Maggie ed il cameriere prese anche i loro ordini. A quanto pare, anche Kara aveva il supporto morale.

"Di cosa devi parlarmi?"

Lena la guardó in quegli occhi che la mandavano in tilt, deglutì e chinó il capo "Ecco... Io..."

Sam le posó una mano sulla spalla e Kara capì che doveva essere una cosa seria "Ho... Sbagliato qualcosa, ieri sera? Se è così mi dispiace..."

"Le hai fatto vedere quanto mangi?" Ironizzó Alex e Kara divenne bordeaux, ma lanció uno sguardo da finta offesa alla sorella.

"No no, l'appartamento è stato fantastico e... E non vedo l'ora di uscire ancora con te, ma... Ecco..."

"Coraggio..." Sussurró Jess.

Lena prese un respiro profondo, mentre venivano servite "Io... Ho un promesso sposo, fin da quando ero bambina. Si chiama Jack Spheer e... E sappi che non lo amo e lo lascerò, ma... Volevo dirtelo. Non voglio che ci siano segreti, tra noi, se... Se le cose andranno come devono andare..."

"La bomba PS... Oddio!" Disse Lucy.

Kara era calmissima e Lena non sapeva dire se era un bene o un male "Sei... Sei calma... Io... Io avrei il cuore in gola e... E impazzirei..."

La bionda si alzó, tanto erano sul fondo del locale e non c'erano molte persone, avvicinandosi a Lena, che fece lo stesso, temendo che volesse andarsene. Invece le prese le mani tra le proprie e gliele bació.

"Sai perché sono calma? Perché sono sicura dei miei sentimenti per te. Perché so che lui non ti amerebbe mai quanto ti amo io. Perché io farei follie, per te, lui non lo so. Perché tu sei l'amore della mia vita. È stato il mio cuore, a sceglierti, mentre lui è stato scelto dal denaro. E... Perché se potessi, io ti sposerei qui, in questo istante. Io ti amo, Lena, ti amerò sempre e non mi perderesti mai. Ti amo troppo!"

Sam e Jess avevano il fazzoletto in mano e gli occhi lucidi, mentre gli altri erano spiazzati dalla prodezza e dal coraggio di Kara. Invece Alex era molto fiera, della sorella.

Lena era commossa e le buttó le braccia al collo, stringendosi forte a lei "Grazie... Grazie!" Farfuglió, tra i singhiozzi e le lacrime.

Kara si allontanó un poco, così da asciugarle le lacrime coi pollici "Hai degli occhi troppo belli, per piangere. Io adoro il tuo sorriso e farò l'impossibile, per renderti felice!"

"Mi rendi già felice!" Ammise Lena "E... Anch'io ti amo, Kara."

Si sorrisero, si abbracciarono e, tra gli applausi ed i fischi d'apprezzamento delle amiche presenti, si scambiarono un bacio molto dolce.

Ed entrambe sentirono l'amore che provavano l'una per l'altra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo