Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Nami_chin96    24/05/2019    2 recensioni
Dal testo: " Ancora non aveva deciso il da farsi,e stava lì, davanti alla credenza, ciondolando su se stessa quando, ad un tratto, l'occhio le cadde su una bottiglia: WHISKY. Una bevanda alcolica. Quel nome le ricordò QUALCUNO..."
Se si mischia il nero col nero cosa si ottiene? Nero, ovvio. Ma cosa succederebbe se al solito nero aggiungessimo una goccia di rosso?
Hibiki sembra una ragazza come tante ma dal passato oscuro... forse, proprio a causa di questo, sarà lei la nuova "golden bullet" l'unica altra pedina in grado di battere l'Organizzazione... ma sarà realmente così?
Leggete e scoprirete. Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al nostro detective gelò il sangue nelle vene a sentire quel nome. Gin! Cosa aveva a che fare Hibiki con lui? Ormai gli parve chiaro che quella donna non fosse una comune ragazza di New York. Decise di continuare ad ascoltare: 
«che succede, ti sento strana» disse l’uomo al telefono 
« sono solo un po’ stanca... » rispose l’altra
« tse…Hai di nuovo perso tempo a correre dietro a dei topolini da riempire di insulse scatole di cioccolatini e odiosi e puzzolenti mazzi di fiori?»
« e anche se fosse, anche se trovassi un ragazzo a te cosa importerebbe?!» 
« oh, niente niente! Dove ti trovi in questo momento?» Hibiki ci pensò su. Sapeva che mentire con Gin era impossibile, se ne sarebbe accorto subito
« mi trovo a Tokyo. Sono venuta a trovare un’amica.»
« Tokyo?! Allora fa in modo di trovarci, ho un paio di cose da chiederti! Vieni domani sera all’indirizzo che Vodka ora provvederà a mandarti» Gin riagganciò e la ragazza tirò un lungo sospiro. 
Cosa poteva fare, ora? Non aveva voglia di vedere i ragazzi. Voleva andare da qualcuno ma non sapeva chi. 
Conan finì di ascoltare e, ancora tremante, fece per uscire di casa
«dove stai andando ora?!?» lo rimproverò Ran
«Ma certo! I miei amici!» esclamò la nostra protagonista. Prese il cellulare, il messaggio di Vodka non era ancora arrivato, e chiamò Conan
«pronto? Sono Edogawa»
« ciao Conan-kun! Scusa il disturbo ma volevo chiedervi se domani mattina tu e Ran potreste venire con me a fare un giro» 
Conan ci pensò. Se era una dell’organizzazione era meglio non fidarsi, però avvicinarsi a lei avrebbe potuto anche essere un vantaggio. Decise di fare finta di nulla e di presentarsi all’appuntamento, ma senza Ran. 

Hola minna-san! Scusate per l’assenza ma sono stata molto indaffarata. Ho deciso di continuare e finire la storia, per cui eccovi il nuovo capitolo. Non è molto lungo ma è perché mi serve da transizione per il prossimo, spero vi piaccia! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nami_chin96