Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Rei Murai    30/05/2019    0 recensioni
Ringraziò la propria agilità (e, molto probabilmente una buona dose di fortuna) che gli permise di evitare la mano dell’altro e fece uno scatto all'indietro con la sedia.
Katsuki, ancora accucciato sul tavolo, digrignò i denti pronto a balzare su di lui
Genere: Comico, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Care
 
Dopo una lunga e attenta ricerca, finalmente, era riuscito a trovare una cura.
Kirishima era soddisfatto del proprio risultato: certo, c’era voluto tempo, notti insonni e una buona dose di testardaggine – da parte sua – e di pazienza – da parte di Bakugou – ma, alla fine, ci era riuscito.
Quella sera era entrato nella camera dell’amico, aveva scostato la porta con cura e si era affacciato per controllare cosa stesse facendo.
Quando aveva trovato Bakugo immerso nella lettura di un grosso tomo sulla nascita e le leggende riguardanti la sua razza, immerso nella luce di innumerevoli candele, aveva sorriso intenerito.
«Katsuki?» aveva provato a chiamarlo, tenendo la fiala vermiglia e dorata tra le mani, attento a non farla cadere.
Bakugo aveva alzato una mano, interrompendo qualsiasi suo tentativo di iniziare una conversazione, troppo concentrato per poterlo ascoltare.
Sedette di fronte a lui, poggiò la fiala sul tavolino e attese che l’altro potesse dargli le sue attenzioni.
«Cazzo vuoi?»
L’altro non alzò nemmeno il volto dal libro, le braccia muscolose affaticate dal peso dell’oggetto di considerevoli dimensioni.
«Ho… » provò a dire, venendo bruscamente fermato.
«Chi cazzo se ne frega – esordì Katsuki, lasciandolo sconcertato mentre voltava il libro verso di lui e puntava il testo con un dito. Lo sguardo carminio acceso da una luce esaltata e curiosa – è vero che voi Lycan potete anche trasformarvi in lupi?».
Kirishima cadde dalle nuvole, le dita della mano destra strette attorno alla fiala. L’altro non sembrava nemmeno essersi accorto dell’oggetto.
«Un tempo… si. Poi, mano a mano che la genetica a fatto il suo corso, è una qualità che abbiamo perso. Il nostro corpo, con la trasformazione, prende dei tratti canini: le orecchie; la coda; la peluria diffusa; i canini. Diventiamo più grossi di un essere umano normale e … - si passò una mano tra i capelli con fare pensoso – e, beh, diciamo che queste sono le cose principali. Chiedere se ci trasformiamo in lupi è un po’ come supporre che un vampiro possa davvero trasformarsi in pipistrello».
Bakugo si lasciò scappare un sospiro indispettito e chiuse il libro con uno scatto della mano. Solo successivamente lo sguardo corse alla fialetta che stava ancora stringendo e la indicò curioso.
«È sangue, quello? Sei diventato uno di quei vampiri che se lo conserva nelle fiale e ci fa lo spuntino delle quattro del pomeriggio?».
Kirishima trattenne una risata spontanea e scosse il capo davanti alla sua espressione.
C’erano giorni in cui Katsuki era un concentrato di sorprese: in quei giorni era anche rilassante parlarci.
Aveva scoperto che c’era un mondo dietro al suo modo di fare burbero e rabbioso: un mondo che non aveva fatto altro che aumentare la stima che provava nei suoi confronti.
«È la cura» rispose semplicemente, godendo lo stupore tingersi su quel viso sempre crucciato.
Bakugo spalancò la bocca; gli occhi e scattò in piedi, quasi ribaltando il tavolo e il libro poggiato su di esso.
«Hai trovato la fottuta cura e non mi hai detto niente, razza di bastardo mentecatto?!».
Kirishima aspettò che scaricasse la furia momentanea, prima di annuire con calma.
«C’è solo una piccola clausola: non puoi ingerirla prima della prossima notte di luna piena».
 
 
 
NdA:
Questa piccola serie di Flash senza pretese è quasi giunta al termine <3
Credo ancora uno o due capitoli e sarà conclusa e devo ammettere di essere molto soddisfatta di questo esperimento.
Ringrazio chiunque abbia perso tempo a leggerla, chi l’ha addirittura commentata, ma soprattutto chi, come me, si è divertito nelle disavventure di questo duo sfigato!
Ci sentiamo presto.
Rei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai