Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: vento di luce    17/06/2019    9 recensioni
Una raccolta di racconti eterogenei,che comprende non solo i personaggi principali,ma anche molti altri personaggi,trattando i loro sentimenti a partire da una parola,che sia astratta o concreta,che ha catturato la mia attenzione,facendo riferimento sia all'anime che al manga.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spesa-Lowell
Flashfic


*********

Carote,mele,pane,patate,formaggio,tutto si rovesciò impetuosamente a terra in quel medesimo istante.
Alimenti semplici cui non era abituato,per una nuova vita apparentemente normale,dopo che era fuggito con la donna che amava da Londra e dai loschi piani del Duca Dangering.
Un'esistenza in realtà squallida quella che si prospettava loro,in una cittadina densa di nebbia,dove l'umidità penetrava sin dentro le ossa.
Osservò una mela rossa rotolare fino all'uscio di quella stanza spoglia e maleodorante,mentre la sua testa d'improvviso collassò,Georgie gridò il suo nome e poi il buio.
"Devo farcela per lei",pensò nei giorni a venire dopo essere stato visitato da un dottore,rigirandosi di continuo in quel letto scricchiolante,dalle lenzuola lacere,guardando fuori dalla finestra. "Lavora duramente tutto il giorno solamente per me,così piena di entusiasmo."
Ma con il passare del tempo una forte fitta al petto lo attanagliava sempre di più,il respiro era affannoso ed il fazzoletto di seta che gli aveva regalato la nonna sempre più cremisi.
Era stanco Lowell,stanco di tutto,della malattia,della povertà,della solitudine e,giorno dopo giorno,cominciò a pensare che forse sarebbe stato meglio chiudere gli occhi per non pensare mai più.

*********
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: vento di luce