Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Shakethatangstforme    17/06/2019    0 recensioni
Raccolta delle fanfiction che scrivo per la "A Stucky a Day Challenge", indetta nel gruppo Facebook "till the end of the line - Steven Rogers / Bucky Barnes - Stucky"
Ogni giorno un modo diverso per parlare dell'amore che c'è fra Steve Rogers e Bucky Barnes.
Da una delle OS: [...] A volte Bucky è convinto che tutti gli altri sappiano che lui è completamente innamorato di Steve, lo confida allo stesso che risponde con un semplice: “Pensi che si mettano contro Captain America?” [...]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve Rogers alla fine di Infinity War
 
L’ha perso. L’ha perso di nuovo e, di nuovo, davanti gli occhi. E Steve si sente nuovamente in colpa per ciò che è successo.
Steve l’aveva lasciato cadere, se l’era lasciato scappare nel momento più fragile quando non era Bucky, ma non era neanche più il Soldato d’Inverno e, adesso, è successo di nuovo.
Steve?”, è stata l’ultima cosa che Bucky ha pronunciato dopo che Thanos aveva schioccato le dita e quel suono è stato uno dei più dolorosi della vita del Capitano. Bucky aveva bisogno del suo aiuto, Steve avrebbe dovuto salvarlo – salvare un intero universo – ed ha fallito.
 
Di Bucky Barnes, adesso, non ne rimane che polvere dispersa nel vento, neanche un corpo da piangere, ma solo la consapevolezza di aver fallito.
 
Non sa quanto tempo Steve rimanga seduto lì, le mani fra la terra alla disperata ricerca di qualcosa, ma non c’era niente, se non l’arma scivolata dalle mani dell’uomo – un uomo che ora vive nei ricordi, che sono i più belli per Steve, sono quelli che sanno di casa, di protezione… lui, Captain America, che si sentiva protetto da un abbraccio. Quando dovrebbe essere lui a proteggere il mondo, no?
 
Ma ha fallito e ora il mondo, l’universo, ha perso metà della popolazione e Steve Rogers (non Captain America) non può fare a meno che incolparsi della cosa. Eppure, egoisticamente, ciò che gli dilania il cuore è l’aver perso lui. La consapevolezza che non avrebbe mai più potuto stringerlo in un abbraccio, che mai più avrebbe sentito la sua risata, che non avrebbe mai sentito il confortevole peso del suo corpo accoccolato contro il proprio, le labbra sulle proprie. Niente. Non è rimasto niente se non dei ricordi troppo belli per poter essere rievocati senza soffrire, ma proprio per questo impossibili da sopprimere.
 
Steve ha perso di nuovo Bucky e questa volta è stata ancora peggio, perché ora si erano ritrovati, ora si erano promessi che sarebbero tornati a casa assieme, perché Bucky stava bene.
Quello di Steve non è un lutto, ma è la perdita di un pezzo di cuore, il più importante, è la perdita della metà della sua anima.
 
Steve si alza, lo sguardo fermo in quello di Natasha, tutti hanno evitato di calpestare quel punto dove il suo amato è svanito, ma è una cosa sciocca, Bucky non è lì, Bucky non è morto, Bucky è stato cancellato, eliminato dall’esistenza come se non fosse mai esistito.
Steve è sopravvissuto, ma sente di aver perso tutto, sente di aver perso l’ossigeno che lo teneva in vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Shakethatangstforme