Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    19/06/2019    0 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 2


Buongiorno Amore.

Stamattina mi sono svegliata con la sensazione che tutto si possa risolvere, mi basta guardare quel cuscino che mi hai regalato poggiato sul mio letto, per ricordarmi il sorriso del giorno in cui me lo hai dato.

Per ricordarmi del tuo sorriso in generale...

E’ una bella giornata sai?! Fuori c’è il sole e fa molto caldo, chissà se li da te c’è anche il sole oppure piove!!! Ti immagino sotto la pioggia che maledici giugno perché potresti farti il bagno in piscina e invece ti tocca tenere l’ombrello!!!

Chissà se invece non piove.

Chissà se invece mi pensi.

No, perché io ti ho pensato tutta la notte, probabilmente succederà anche più tardi.
 
Prendo un caffè così mi sveglio un po’.

Il caffè era amaro, ho dimenticato di metterci lo zucchero, sono una frana da quando ti penso tutto il giorno.
Oggi comunque devo fare tantissime cose, non avrò tempo di pensarti (spero), devo fare la spesa, devo portare fuori il cane, devo ricordarmi dove ho messo le chiavi della macchina, ieri sono tornata tardi e forse ho bevuto un po’ troppo. Chissà dove le ho messe!

Immagino la tua faccia sconvolta, già io non bevo mai.

Adoro immaginarti.
 
 Sembra passato un secolo da quando non ci sentiamo, invece è passato esattamente un giorno.

Ventiquattro ore.

Ventiquattro lunghissime ore.

Che sicuramente si triplicheranno all’infinito. Stamattina ho cancellato una frase dal post-it sul frigorifero. “Lezione di spagnolo, ore 16.00”.

Senza di te non ci vado più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91