Serie TV > Chicago P.D.
Segui la storia  |       
Autore: Elvisgirl    23/06/2019    0 recensioni
Erin, in un impeto di rabbia, dice delle parole che feriscono Jay.
Non sa ancora quanto, quelle parole, possano trasformarsi nel suo peggior incubo: qualcuno dal suo passato è venuto per cercare vendetta e la vittima sarà proprio Jay
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERIN P.O.V

 

La mattina seguente alla mia litigata con Jay decisi di andare presto in ufficio. Solitamente il mio partner arrivava prima di tutti e oggi volevo fargli una sorpresa per farmi perdonare: gli avevo comprato la sua colazione preferita e avevo persino scritto un biglietto di scuse. Avevo deciso che gli avrei detto tutto perché ero convita che lui avrebbe potuto aiutarmi; d’altronde, come si suol dire, l’unione fa la forza.

 

“ Lindsay come mai così mattiniera?” mi disse il sergente Platt, vedendomi arrivare.

“ Non riuscivo a dormire “ le mentì, non c’era bisogno che tutto il distretto venisse a sapere quello che avevo combinato ieri sera.

“ Visto che sei qua così presto tieni”disse porgendomi un pacco.

“ Che cos’è” le domandai io sorpresa.

“ Non ne ho idea, un ragazzino è venuto qui stamattina verso le 7 e ha detto che questo pacco era per te”

“ Va bene, grazie sergente”.

 

Arrivata alla mia scrivania decisi di aprire quell’oggetto misterioso. Dentro c’era una chiavetta USB  e la cosa iniziò a insospettirmi ancora di più. La misi nel mio computer e subito mi apparve qualcosa che mai avrei voluto vedere in tutta la mia vita.

Jay legato al soffitto come un pezzo di carne da macello, selvaggiamente picchiato e svenuto. Sotto c’era scritto:

“ Dolce la vendetta, non è vero Erin?”

Proprio in quel momento entrò Voight insieme ad Alvin e mi precipitai subito da lui in preda al panico.

“ Hank, Hank hanno rapito Jay” e gli mostrai la foto sul mio computer. 

Il viso del sergente si fece livido, quello di Olinski sbiancò completamente.

“ Cosa facciamo? E’ tutta colpa mia”

“ Non dire così Erin”

“ E cosa dovrei dire Alvin, è indirizzato a me”

“ Cosa succede” chiesero in coro Ruzek e Atwater entrando in ufficio “ Già guai di prima mattina?”si unì Antonio.

“ Jay è stato rapito” dissi flebilmente.

Il sorriso che prima era sui loro volti si trasformò in una smorfia di stupore e rabbia.

“ Erin, sta’ tranquilla, lo riporteremo a casa” mi disse Voight gentilmente, prendendomi delicatamente le spalle. “ Chi può avercela con te?”

Un unico nome mi venne in mente.

“ Charlie Pugliese” 

Bastardo, me la pagherai e anche molto cara.

“Ok ragazzi, mettiamoci subito al lavoro. Voglio sapere tutto di questo stronzo, neanche il buco più profondo della Terra lo potrà nascondere”.

 

 

-Jay resisti, ti stiamo venendo a prendere. Non hai l’autorizzazione di andare da nessuna parte prima che io mi sia scusata- pensai guardando la foto del mio partner.

Avevo sbagliato e adesso dovevo fare di tutto per rimediare al danno che avevo combinato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago P.D. / Vai alla pagina dell'autore: Elvisgirl