Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    24/06/2019    1 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 20



Amore mio, sono le ventidue e trenta di questo venti giugno così caldo.
Sono sulla terrazza, e sto guardando la luna, ho immaginato chiudendo gli occhi che anche tu, ovunque sia la stai guardando.

Magari è anche così.

Questa sera, voglio chiederti scusa per aver lasciato che il nostro amore finisse così, per non aver fatto niente, per non aver combattuto.


E’ il cuore a chiederti scusa, non puoi non perdonarlo!!! 

Sono una persona fragile e tu mi hai conosciuta in un momento della mia vita nella quale avevo smesso di credere all’amore. 

Invece Tu eri li, che aspettavi solo me.

Ed io ero li quel giorno che aspettavo Te più o meno da tutta la vita.

Solo che io scappo quando la situazione non va bene, me ne rendo conto, ma non lo faccio apposta, spero sempre che poi tu ritorni, quando in fondo basterebbe che io ti venga incontro.
Scappo sempre da ciò che amo troppo, e per paura di stringere sempre di più, finisce che lascio andar via tutto così, guardando e basta.
Che patetica che sono!!! Hai ragione a pensarlo.

Solo che mi dispiace d’averti detto che non verrò quando in realtà vorrei eccome.
Mi dispiace averti promesso che ce l’avremmo fatta quando invece poi non ci sono riuscita.
Mi dispiace per quelle notti in cui non si dormiva per la voglia di stare insieme.
Mi dispiace anche adesso, che ho la tua chat aperta sul cellulare ma non ho il coraggio di inviare nulla.
Vorrei poter imparare da te, che non ci hai pensato due volte a stare con me quando ti ho detto che ti amavo.

 Imparerò prima o poi.

Imparerò a non lasciar scivolare la mia vita senza fare niente.

Nel frattempo tu continua a guardare la luna,
che me lo sento che sei li,
me lo sento che vuoi abbracciarmi,

Io me lo sento che mi ami ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91