Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    26/07/2009    6 recensioni
La prima cosa che notò quando aprì gli occhi non fu tanto il fatto di ritrovarsi nuda nel suo letto, piuttosto la figura sdraiata accanto a lei, che ronfava alla grande.
(Settima classificata con la storia di crimsontriforce al Multifandom Contest - III edizione indetto da Emiko e Ro-chan)
[Contiene i ringraziamenti per A stange guy in the metro]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte: 3 di 3
Introduzione: fiction scritta per la III edizione del Multifandom Contest indetto da ro-chan.
Disclaimer: Inuyasha e i personaggi della serie non appartengono a me ma alla divina Rumiko Takahashi e non vengono usate da me a scopo di lucro.
Note dell’autore: 1. non betata, scusate eventuali errori.
2. ecco l’ultimo capitolo. Grazie a tutti quelli che hanno recensito e messo la storia tra i preferiti <3.

Il capitolo è più corto degli altri e mi sembra davvero una conclusione banale, ma la mia ispirazione ha deciso di rimanere a Roma, mentre io sono dovuta tornare a casa.
3. commenti - e critiche - graditi come sempre.
 
 
Atto Primo
©Art by http://nillia.deviantart.com/
ATTO PRIMO (3/3)
"L'amore è una commedia in un atto: quello sessuale.”  Enrique Jardiel Poncela(*)
 
 
“Allora…che tipo è?” le chiese Sango, osservandola da sopra la sua tazza ricolma di caffè fumante.
Se ne stava con i gomiti appoggiati al bancone del locale, incurante degli sguardi scocciati che i clienti dietro di lei le lanciavano.
“Presuntuoso. Arrogante. Sicuro di sé.” elencò Kagome, roteando gli occhi, tra un Arrivederci e un Ecco a lei il suo caffè, signore. “Troppo sicuro di sé.” aggiunse in un sussurro, scuotendo la testa. Sospirò e tornò alla macchina del caffè.
“Ma ti piace.” aggiunse l’amica per lei subito dopo, senza nascondere un sorriso.
Kagome le lanciò un’occhiataccia. “Può darsi.” mormorò, mordendosi il labbro inferiore. “Cioè…sì, no, forse , un pochino-”
Sango non riuscì a trattenere una risatina.
“- e togliti quel sorriso soddisfatto dalla faccia.” borbottò in aggiunta, aggrottando la fronte.
“Quando vi vedete?” chiese l’altra, dopo aver bevuto un sorso di caffè.
“Passa a prendermi alle sei, appena stacco dal lavoro.” Kagome lanciò uno sguardo all’orologio sopra la cassa. “Tra venti minuti.”
Sango ridacchiò. “Questa non devo proprio perdermela.”
Si allontanò dal bancone e si sedette al tavolo di fronte al bancone, lanciando di tanto in tanto sguardi divertiti a Kagome. Fu solo quindici minuti e circa dieci caffè dopo che Kagome si decise ad avvicinarsi al tavolo di Sango per mandarla via. Non tanto perché le desse veramente fastidio, più che altro per l’irritazione - o l’imbarazzo, ancora non le era chiaro - che il sorrisino sulle labbra sottili dell’amica le procurava.
“Devo aspettare Miroku.” rispose Sango con falsa innocenza, anticipandola quando aprì la bocca per parlare e trattenendo una risata.
Bugiarda.” sibilò Kagome, sfilandosi il grembiule verde.
In quel preciso momento il campanello sopra la porta tintinnò piano.
“E’ lui?” domandò Sango, mordendosi il labbro e allungando il collo per vedere meglio.
Kagome alzò lo sguardo, fino a incrociare gli occhi dorati di InuYasha.
“Ehm…sì.” rispose con voce strascicata, mentre rivolgeva un cenno di saluto con la mano al ragazzo,.
Lanciò il grembiule accanto all’amica, pregandola di rimetterlo a posto, e si avvicinò a grandi passi verso di InuYasha. Non riuscì a non sentire il debole Poi mi racconti tutto che Sango pronunciò e abbozzò un sorriso.
“Andiamo?” le chiese InuYasha, una volta che lo raggiunse. Kagome si limitò ad annuire, prima di infilarsi la giacca ed uscire insieme a lui. Il campanello sopra le loro teste tintinnò piano un’altra volta.
 
*
 
La prima cosa che notò quando aprì gli occhi la mattina seguente, non fu tanto il fatto di ritrovarsi nuda - ancora una volta - nel suo letto, piuttosto  - ancora una volta - la figura accanto a lei che ronfava alla grande.
Ma non si stupì più di tanto.
 
 
FIN
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sariel