Videogiochi > Final Fantasy XV
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    06/07/2019    9 recensioni
Una drabble per ogni prompt - le mani come filo conduttore.
Una raccolta di piccoli momenti dedicati alla ship [Nyx x Noctis] con POV alternato.
_
1. A slap to understand
2. Fingers to the sky
3. How to abandon worries
4. I caress you
_
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani del gruppo del Giardino di EFP
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Nyx Ulric
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

Prompt n°2: Mani che si cercano senza mai toccarsi

Fingers to the sky



Fandom: Final Fantasy XV
Pairing: Nyx Ulric x Noctis Lucis Caelum






Una notte senza luna getta oscurità a palazzo, dalla terrazza non riesci a scorgere nulla; distingui a malapena i confini della città, gli stessi che Nyx ha superato partendo per le terre inospitali fuori Insomnia.
Non riesci a fare a meno di pensarci: preghi possa tornare da te, rivolgi i cupi presentimenti a quelle maledette notti sempre più lugubri. Alzi le mani al cielo, al pensiero di lui, cercando di non tremare più.
Ti senti un ragazzino, uno stupido ingenuo ragazzino che crede ancora di poterlo raggiungere anche solo allungando le dita a quelle nubi oscure. I polpastrelli all’insù, chiudi le palpebre e ancora vedi il suo volto.

[108 words]








Nota dell’autrice
Viva le botte di allegria! Per quanto mi sia avvicinata da ben poco a questo pairing, l’angst e il malinconico sentimento che lega queste due persone mi da una tenerezza infinita, mi ispira quel tipo di dolcezza che fa sospirare e sperare in un riavvicinamento. Sono così teneri! Ok, ora giuro che smetto di fangirlare ahahah!
Mi auguro questo esperimento stia riuscendo bene, perché sto facendo un grande sforzo nel tentativo di riuscire ad emozionare in così poche righe.
Grazie a voi, e alla vostra attenzione, all’energia, alle vostre parole. Grazie!
-Stefy-

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_