Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    06/07/2019    20 recensioni
Raccolta: momenti tra Oscar e André.
1) Dita sulle labbra. "È notte fonda quando rientri. Hai bevuto, ma non sei riuscito a dimenticare."
2) Promessa stretta con i mignoli. "«Ti ricordi quando venivamo qui da bambini?»
3) Carezza sul viso. "«Ti ho vista» dice André, alle sue spalle. «Sei fuggita dal ballo e da Fersen.»"
4) Mani che si stringono. "André è a terra, il volto tumefatto dai lividi."
5) Uno schiaffo. "La stalla non è vuota come aveva pensato.
6) Pioggia di foglie. "«Immagina un mondo in cui nessuno è diverso.»"
Questa storia partecipa alle Challenge del gruppo facebook Il Giardino di Efp: Le mani e Ottobre Challenge: Trick or Treat?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attimi

Questa storia partecipa alla Drabble Challenge: le mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt: dita sulle labbra.

 

 

Attimi

 

 

È

notte fonda quando rientri. Hai bevuto, ma non sei riuscito a dimenticare. E non aiuta il fatto di trovarla addormentata sul divano, davanti al camino ormai spento.
Allunghi la mano per poi fermarla a un respiro dal suo viso. Senti il soffio caldo sulle dita, e ti chiedi come sarebbe toccarla, come sarebbe baciarla. Cosa accadrebbe se si svegliasse adesso?
Cedi alla nebbia, al calore dell’alcol, e le sfiori le labbra piano, come piano hai guidato il cavallo fino a casa.
Oscar solleva le palpebre, ma non dice niente. Accenna un sorriso. Sta ancora dormendo.
Senti le lacrime scorrere lungo le guance, il desiderio e la paura. Siete insieme.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Celtica