Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mirigranger    12/07/2019    0 recensioni
Deborah è una ragazza "normale" che odia di se solo una cosa: le sue orecchie a punta. Frequenta il primo anno di università ed è in viaggio di studio a Londra. Una notte fa un sogno strano.... sogna degli esseri che parlano intorno ad un fuoco, in mezzo ad una foresta... poi si sveglia, e non ricorda più il sogno. Quel sogno cambierà la sua vita.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Deborah stava ascoltando la guida, Mira e Pablo stavano cercando Marcia. «Pab, ho paura per Marcia. So che non l'ha fatto apposta, è solo gelida. Tu lo sai, vero?» «Si, lo so, Mira, ma dovremmo cercarla. Di sicuro non è andata molto lontano.» «Aspetta... io so dove può essere andata.» «Dove?» «Di solito va a piangere o a pensare più a est possibile. Nella radura solare, ma nessuno ci va da tempo. Me l'ha detto perché siamo molto amiche.» «E cosa aspettiamo? Andiamo!» Mira e Pablo si imcamminarono verso la radura, quando sentirono qualcuno che piangeva dietro un albero in lontananza. «Sarà Marcia?» disse Mira a bassa voce. «Non lo so. Non avevi detto che andava nella radura solare... a piangere?» rispose Pablo, sempre bisbigliando. «Beh, è lei o non è lei, io andrò a vedere.» «Aspetta, vengo anche io.» Si avvicinarono all'albero e videro che non c'era Marcia. C'era un'altra elfa. «Martha?» disse Mira. «S-si, sono i-io» disse l'epoca, piangendo. «cosa ti è successo?» chiese Mira, inginocchiandosi. «F-Frank m-mi ha dato d-della mezz-mezzelfa e m-mi ha t-tradita c-con K-Karen. L-lo o-odio» disse, tra i singhiozzi. Mezzelfa/Mezzelfo era l'insulto più spregevole: come se dicendolo insinuassi che la persona a cui era riferito l'insulto aveva sangue marcio oppure che si spacciava elfa ma era una comune, cioè una persona normale. «Quando vedo Frank lo uccido» disse Mira. «T-tranquilla. Dove andate?» chiese Martha. «Andiamo alla ricerca di Marcia. E di Lei. In pratica Marcia è scappata perché...» disse Mira e le raccontò la storia di quello che era successo quella notte. «Posso venire con voi?» chiese Martha. «Ovvio! Più siamo meglio è!» Disse Pablo. Si incamminarono e arrivarono alla radura. Lì c'era Marcia, che arrabbiata scagliava pietre nel Lago che stava vicino alla radura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mirigranger