Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    21/07/2019    13 recensioni
Quaranta drabble, quaranta canzoni di sottofondo scelte a caso dalla mia vastissima playlist.
Quaranta piccole song-fic, ma non basate sul testo delle canzoni, bensì sulla melodia, su quell'insieme che colpisce e trasmette emozioni immediate.
Quaranta brevi racconti che tratteranno di diversi aspetti dell'animo umano e delle sue percezioni.
Quaranta esercizi di scrittura, quaranta dialoghi botta e risposta.
Il tutto unito da un elemento comune e ricorrente: la follia dell'autrice :D
All'inizio di ogni drabble troverete artista e titolo del brano che vi consiglio di tenere in sottofondo durante la lettura; vi basterà cliccarci sopra per accedere al link di YouTube.
NOTA:
Generi, avvertimenti, note e coppie sono solo indicativi. Essendo una raccolta di storie tutte diverse, non è detto che tutti i parametri appaiano in ogni capitolo o che non se ne trovi qualche altro durante la lettura. Ho selezionato quelli più significativi, anche se è stato davvero difficile scegliere solo poche voci.
Buona lettura e grazie a chiunque si farà un giretto tra queste poche righe! ♥
- La ventottesima drabble, "Angoscia", è arrivata OTTAVA al contest "Tematiche delicate in 100 parole" indetto da amicadeilibri sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angoscia  
 
 
 
 
«Adesso ti faccio vedere cosa si prova.»
«Fermati, sei solo una puttana!»
«Le tue parole non significano niente. Lo vedi questo, brutto depravato?»
«Slegami, subito! Cosa cazzo vuoi fare con quel… quel…»
«È un ombrello pieghevole. Su, piantala di piagnucolare. Voglio soltanto infilartelo su per il culo e…»
«No! No! No…»
«Sì, e dopo un po’ lo aprirò. Sarà divertente. Come per te è stato spassoso scoparmi con la forza, in quel vicolo…»
«Puttana, ho fatto bene! Non me ne pento!»
«Neanche io me ne pentirò. E ora voglio sentirti gridare di dolore, andiamo!»
«No, ferma, cazzo… fermati!»
«Troppo tardi.»
 
 
 
 
[100 parole]
 
 
 
 
Dovevo parlare di stupro per il contest, e ho deciso di trattare l’argomento con una punta di vendetta: una donna che è stata violentata decide di prendersi la sua rivincita e di ripagare il porco che le ha fatto del male con la stessa moneta.
E cosa ci può essere di più angosciante di ciò?
Grazie alla giudice del contest e a voi che siete qui, ancora
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight