Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Miza    27/07/2009    11 recensioni
è un'estate calda alla tana,che il nostro trio si appresta a trascorrere insieme.Quando il cugino spagnolo dei weasley,Juan,decide di fargli visita...
" Oh nooooo! " piagnucolò Ron prendendosi la testa tra le mani " Ci mancava solo Juan! "
Lui,Harry,Hermione e Ginny erano seduti sullo steccato dell'orto.
" Ma si può sapere cos'ha questo Juan per esservi così antipatico? " esclamò Hermione alzando le spalle.
Ginny ridacchiò " a parte che è talmente pieno di se che potrebbe scoppiare da un momento all'altro..e poi lui e Ron non hanno un bel rapporto!Juan,tutti gli anni,lo prende in giro perchè non ha una ragazza,mentre lui ne ha sempre uno stuolo! " [...]
" Potremmo sempre affittarti una fidanzata per l'estate! " propose Harry sorridendo.
" oppure qualcuno potrebbe fingere di essere la ragazza di Ron.. per dare a Juan una bella lezione... "
Tre teste si voltarono contemporaneamente verso Hermione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immaginate un'estate tra il sesto e settimo anno in cui Voldemort non esiste.
Immaginate che sia già stato sconfitto,se volete.
Immaginate Harry Ron ed Hermione in vacanza alla tana.
E adesso immaginateli alle prese con un nuovo,divertente personaggio.
Ecco la mia nuova FanFiction,leggera e senza pretese,che spero vi strapperà qualche sorriso.






" Qualcuno vuole altro pasticcio di rognone?? "
Sette mani schizzarono in aria contemporaneamente.
Era una calda sera d'estate alla tana,e la famiglia Weasley con Harry ed Hermione stavano cenando nel giardino.
Un venticello gentile accarezzava i campi di grano e le praterie,e si respirava un'atmosfera allegra mentre la signora Weasley riempiva i piatti.
Harry Ron ed Hermione avrebbero trascorso l'estate insieme,a casa di Ron,e si prospettavano delle giornate alquanto entusiasmanti.
" Allora Harry,come ti è andato questo sesto anno? " Chiese allegro Arthur Weasley,inforchettando il pasticcio.
Harry sorrise " Molto bene Signor Weasley.E' stato un anno piuttosto soddisfacente! Ma la migliore resta sempre Hermione! " esclamò,indicando l'amica,
che arrossì notevolmente " Oh dai Harry..non sono stata poi così brava... "
" Lo dici tutti gli anni " osservò Fred,che amava stuzzicare Hermione " E poi hai i voti più alti della scuola! "
" Oh sì!! " proseguì George " Non essere timida piccola Granger!! "
Hermione li fulminò con lo sguardo,ma ormai il danno era fatto
I Signori Weasley,Fred e George ascoltarono interessati i voti di Harry e di una imbarazzatissima Hermione,
poi Molly si alzò per iniziare a sparecchiare.
" Bè,direi che quest'anno siete stati tutti piuttosto bravi!anche Ginny!Forse Ron avrebbe potuto fare di meglio.. " disse lanciando un'occhiata al figlio,
che si stava ingozzando allegramente di pasticcio di rognone.
" Comunque sia " continuò la Signora Weasley " ho una notizia sensazionale!Domani arriverà vostro cugino Juan dalla spagna!! "
Fu un susseguirsi di reazioni.
Fred e George piagnucolarono.Ginny spalancò la bocca.Ron si strozzò col pasticcio.Tutto ciò sotto gli sguardi confusi di Harry ed Hermione.
" Oh per Merlino,non siate così cafoni!! " sbottò Molly,le mani sui fianchi " è vostro cugino,non lo vedete da due anni,dovreste essere contenti!! "
" Ma mamma " si lamentò Ginny " Juan è così presuntuoso!ed è un vanitoso lecchino e... "
" Può permettersi di essere presuntuoso " osservò Arthur " ha i voti migliori di tutti gli studenti di Spagna!! "
" Capirai che fortuna! " borbottò Fred.
" Ora basta.vostro cugino arriva domani e voi farete di tutto per fargli trascorrere una bella vacanza.Sono stata chiara? "

" Oh nooooo! " piagnucolò Ron prendendosi la testa tra le mani " Ci mancava solo Juan! "
Lui,Harry,Hermione e Ginny erano seduti sullo steccato dell'orto.
" Ma si può sapere cos'ha questo Juan per esservi così antipatico? " esclamò Hermione alzando le spalle.
Ginny ridacchiò " a parte che è talmente pieno di se che potrebbe scoppiare da un momento all'altro..e poi lui e Ron non hanno un bel rapporto!
Juan,tutti gli anni,lo prende in giro perchè non ha una ragazza,mentre lui ne ha sempre uno stuolo!! "
Harry scoppiò a ridere,ed Hermione guardò Ron " Bè quest'anno puoi raccontargli la bellissima storia che hai avuto con Lavanda! "
disse con tono acido e un tantino sarcastico.
Ma Ron scosse la testa " Non mi crederà mai.Vuole che gliela presenti.Già c'ho provato l'ultima volta a inventarmi una fidanzata,non mi ha creduto! "
Ginny diede una pacchetta affettuosa alla spalla del fratello.
" Potremmo sempre affittarti una fidanzata per l'estate! " propose Harry sorridendo.
" Oh sì " ridacchiò Hermione " O magari potremmo crearne una con un incantesimo! "
" Oppure... " disse lentamente Ginny,fissando i tre amici. " oppure qualcuno potrebbe fingere di essere la ragazza di Ron.. per dare a Juan una bella lezione... "
Tre teste si voltarono contemporaneamente verso Hermione.
" Cosa?? " esclamò lei arrossendo " Io?? "
" Bè,io non mi sembro molto adatto,e Ginny è la sorella! " esclamò Harry ridendo.
Ron fissava Hermione,con le orecchie in fiamme.
" Non se ne parla!! " sbottò lei " siete impazziti? Non è affatto una buona idea!! "
" Eddai Hermione! " esclamò Ginny "fallo per il povero Ron!Juan è davvero molto,molto antipatico con lui! "
Hermione e Ron si fissarono per qualche istante,entrambi leggermente a disagio.
Poi Ron deglutì " Ehm..forse non è un'ottima idea..voglio dire,se Hermione non vuole.. "
" E invece ne sarà entusiasta! " esclamò Ginny abbracciandola " Non è vero Herm? "
La ragazza deglutì,pensando al guaio in cui si stava andando a cacciare.


---------------------------------------------*
ciaoooooooooooooooo!
Ecco la mia nuova Ff,semplice e senza pretese.
sarà un'estate divertente per i tre amici.
Spero che questo inizio vi abbia incuriositi!!!
OPINIONIIIIII?? :)
a prestoooooooooooooooo <3
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza