Film > Gli Incredibili
Segui la storia  |       
Autore: Pescefritto    28/07/2019    0 recensioni
Per la società di famiglia Evelyn rinunciò a molto della sua vita privata e soprattutto la colpa fu di Winston.
Winston voleva una facciata di perbenismo pensava che gli scandali nella sua famiglia portassero al fallimento.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Helen Parr/Elastigirl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: La pena.

 

In realtà sarebbe potuta andar peggio la situazione, alla fine non poteva soltanto uscire di casa.

Aveva tutti i comfort e tutte le visite che desiderava, a patto di fregarsene delle videocamere

Non poteva usare nulla di tecnologico, ma di analogico sì.

Poteva leggere i suoi libri preferiti, poteva avere il giornale nuovo ogni giorno.

Era una buona situazione, visto ciò che aveva fatto per finirci.

Ma le mancava Helen.

Le mancava la sua presenza e le sue risate.

Provò a contattarla e normalmente non le rispose.

Ma le piaceva immaginarla nella sua vita quotidiana e, sì, le piaceva immaginarla a letto insieme a suo marito.

Ora si trovava a Copenaghen, cittá che per anni le diede felicitá, fu il posto che scelse come luogo penitenziario.

La penitenza era a vita ma giurava che un giorno sarebbe evasa, anche se nel suo caso la sicurezza era totale e la possibilità di evadere era impossibile persino per lei.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Gli Incredibili / Vai alla pagina dell'autore: Pescefritto