Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire_27    01/08/2019    0 recensioni
Anno 3020.
Ormai il mondo viene privato dell'amore, perché ritenuto troppo pericoloso e doloroso.
Solo 2 persone, in tutto il mondo, hanno la fortuna di poter amare.
Riusciranno mai ad incontrarsi?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………                                  
                                          
                                         5 MESI DOPO
 
Da un bel po’ di mesi avevo, finalmente, ottenuto la mia tanto attesa laurea,e da altrettanti avevo scoperto di essere immune alla sostanza. Ero felicissima: non avrei dovuto essere accoppiata ad una persona che neanche conoscevo!
Ma la domanda che spesso mi tormentava era:
“Esistono altri immuni?”
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Stavo camminando nell’aeroporto di Fiumicino, insieme alle mie 2 valigie, per cercare il check-in.
Dopo aver fatto depositare i miei bagagli nella stiva e aver passato i robo-controlli, riuscii a magiare qualcosa ad uno dei tanti bar. Mancava mezz’ora prima della partenza del volo, e decisi di dirigermi verso il Gate.
-Il Gate per il volo Lufthansa è ora aperto- annunciava l’altoparlante, così decisi di aspettare che la fila diminuisse e mi diressi verso la fila di persone che aspettavano di entrare nell’aereo. Feci vedere il mio documento ed entrai.
Il volo durò 11 ore e 40 minuti precisi, ma con i comfort dei nuovi aerei super tecnologici, passarono subito.
 
Finalmente arrivai all’aeroporto di Seoul, ritirai le valigie e presi un taxi fino al centro della città.
Seoul era così grande, affollata…era stupenda. Pagai l’autista e scesi dalla macchina.
Rimasi a bocca aperta.
Cominciai a camminare, per arrivare a casa di Yoora:la mia migliore amica.
Osservai ogni particolare di quella immensa città, qualsiasi passante, schermo gigante ecc.
Poi successe una cosa.
Mentre attraversavo le strisce pedonali, una macchina si fermò per farmi passare.
Mi girai verso di essa e scrutai la persona nell’auto.
Il ragazzo all’ interno aveva una pelle di porcellana, bianca come la neve, occhi da gatto e capelli neri.
Insomma, un angelo caduto dal cielo.
Quasi mi fermai a contemplare il suo viso, ma poi mi ricordai del mio scopo: attraversare la strada ed arrivare a casa di Yoora.
Così ripresi a camminare, e dopo un quarto d’ora riuscii finalmente a raggiungere quella maledetta casa.
-Chi è?
-Sto ca
-O MIO DIOOOOO E’ ARRIVATAAAAAA, E’ ARRIVATAAAAAAA- sentivo sclerare Yoora
-Chi?- a risponderle fu una voce maschile
-COME CHIIIIII?!
-Intanto potresti anche aprirmi- le dissi
-Giusto giusto
Dopo qualche secondo aprì la porta buttandosi tra le mie braccia.
-EVAAAA- urlò subito
-Sì sono io-
Poi mi si piazzò davanti un ragazzo…
-Piacere Hoseok, sono il fratello maggiore di Yoora
-Piacere Eva
Spostai l’attenzione su Yoora che cominciò a parlare di tutto ciò che aveva fatto in quegli anni e dopo un po' mi disse che sarebbero arrivati degli amici del fratello per cenare insieme.
Mi prese un colpo: dopo 11 ore di viaggio non ero in buone condizioni.
Così corsi a prepararmi.
Dopo una mezz’oretta arrivarono gli ospiti.
Erano sei ragazzi stupendi.
-Piacere, io sono Eva e vengo dall’italia. Mi trasferisco qui per lavoro.
Così cominciarono a presentarsi.
-Io sono Kim Namjoon o RM, a volte mi chiamano God of Destruction- disse il primo
Inizialmente non capivo il motivo dell’ultimo soprannome, ma quando allungò la mano per stringere la mia, urtò un vaso. Allora capii.
-Piacere Kim Seokjin. Chiamami Jin, se vuoi.- detto questo mi mandò un bacio volante
-Park Jimin- disse il più basso, mandandosi indietro i capelli sulla fronte
-Kim Taehyung, per gli amici V-
-Jeon Jungkook, il maknae del gruppo-
Dopo aver visto l’ultimo, quasi mi venne un colpo…
-Piacere, Min Yoongi.
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
ANGOLO AUTRICE
SIIIIIIIII FINALMENTE SI SONO INCONTRATIIIIIIII
Bene, sono felice di annunciarvi che forse dal prossimo capitolo (o quello dopo) inizierà la vera storiaaaa, con i due protagonisti
SEEEEEE
Ok basta
Dopo aver detto questo
Andate in pace.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_27