Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    03/08/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno della partenza, io e Inasa eravamo carichi e pronti per accaparrarci più souvenir possibili ed immaginabili, mentre Sakura aveva deciso di passare questa gita insieme alle sue amiche, quella maledetta traditrice.
Non appena entrammo in aereo io e il mio compagno ci buttammo subito verso i nostri posti, iniziando a fare cori molto stupidi, sembravamo due bambini, forse era per questo che Sakura ci ignorava.
“KYORYU SECONDO TE CHI È LA RAGAZZA PIÙ CARINA DELLA SCUOLA?” disse Inasa urlando come un pazzo, mettendomi esageratamente in imbarazzo... che diavolo aveva in mente con quella frase? Dannato Inasa.
Intorno a me calò il silenzio, le amiche di Sakura iniziarono a fissarmi con sguardo malizioso, mentre Sakura, invece aveva il viso completamente rosso, cercando di nascondersi in qualche modo, che le abbiano fatto qualcosa di male? Se fosse stato davvero così allora dovevo farla pagare a quelle due.
“Dai kyo-chan dicci chi è la ragazza più carina della scuola!”, lei era Haruka, una delle amiche di Sakura nonché, anche la ragazza che mi prendeva più in assoluto di mira, il suo quirk consiste nell'animare gli oggetti inanimati, in questo modo si divertiva a prendermi in giro con piccoli dinosauri giocattolo.

“Smettila di chiamarmi Kyo-chan, Haruka-san... e comunque secondo me la ragazza è...”.

“OTA-KUN ASPETTA, PERCHÈ NON RACCONTI QUALCHE STORIA SUI DINOSAURI?”, non riuscivo a capire del perché Sakura si intromise... ma, mi diede via libera nel parlare di dinosauri, per me era una vera manna dal cielo... anche se tutti i passeggeri, ad eccezione di Inasa e Sakura iniziarono a sbuffare come treni.
Eravamo ancora a metà strada e io ero sul punto di addormentarmi, quando dal nulla iniziò a piovere palle di carta, confuso e spaventato saltai letteralmente dal mio posto, cercando di capire come diavolo fosse possibile... per poi accorgermi che a farlo era la seconda amica di Sakura: Kimiko, quirk minimize, può rimpicciolirsi per un lasso di tempo che va dai 10 ai 20 minuti, dipende se ha mangiato.
“Ota-kun oltre ai dinosauri, c'è qualcuna che trovi carina?”, mi sussurrò con lieve tono minaccioso, la sua aura era davvero spaventosa.

“Come stavo dicendo, secondo me la più carina della scuola è Cammie-san...”.

Lo sguardo irritato di Kimiko non smise di puntarmi per tutto il viaggio, non appena dissi chi trovavo più carina, sia lei che Haruka iniziarono a torturarmi in qualsiasi modo, arrivando anche a pizzicarmi, cosa avevo fatto di così male? Avevo solamente risposto alla loro domanda... era meglio riferirlo a Sakura così le avrebbe fatte smettere.
Cercai in tutti i modi l'attenzione di Sakura ma niente, ogni tentativo era vano, il suo volto però era molto malinconico, notavo come in tutti i modi cercava di evitare di parlare con me, che l'abbia offesa in qualche modo? Mi sarei dovuto far perdonare, e l'unica idea che mi era venuto in mente era di farle un regalo a Pechino.
Finalmente il viaggio giunse alla fine, e felici scendemmo dall'aereo, anche se quelle due streghe non la smettevano di lanciarmi occhiatacce.
“KYORYU SECONDO ME PIACI AD UNA DI LORO! LO SI VEDE DA TUTTE LE DOMANDE CHE TI HANNO FATTO E DA COME TI HANNO TORTURATO!”, piacere ad una di loro? Impossibile... quelle due streghe non provavano sentimenti a mio parere, però forse avrei dovuto chiederlo a Sakura? Ora oltre al regalo dovevo anche pensare se davvero piacevo ad una di loro due... quando si dice che esser troppo furbi, belli e intelligenti è anche un male.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17