Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Delirium_ZoRobin    23/08/2019    1 recensioni
Uno spadaccino e un'archeologa... coppia bizzarra, no? Eppure tra loro è sbocciato un amore, un amore per il quale si mette la vita dell'altro prima della propria. Ma ci saranno gelosie, altri amori e perfino i nemici che cercheranno di ostacolarlo. Ma tutto, forse, finirà bene...
[Pubblicata da me stessa anche su wattpad]
-Zoro, promettimi che non faremo mai pazzie per amore.- disse Robin.
Dopo anni passati a fuggire e nascondersi dalla Marina aveva finalmente trovato qualcuno che la accettava per quello che era e che la amava profondamente. Non voleva perdere una persona che amava.
-Promesso.- disse lui e la strinse forte a sé come se non dovesse mai lasciarla andare via ora che ce la aveva tra le braccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dov'è Robin?- chiese Luffy. Era mattina e tutti si erano svegliati. Mancavano all'appello solo lei e Zoro. -Nella sua stanza non c'è, ho controllato.- disse Nami. -Intanto vado a chiamare Zoro?-propose Chopper. -Ottima idea. Di sicuro starà dormendo nella sua postazione di vedetta. Vai a svegliarlo.- disse Nami. -Subito!- rispose la renna e zampettò verso l'albero maestro e si arrampicò. Ma arrivato in cima ebbe una bella sorpresa: c'era Zoro addormentato seduto con di fianco le sue spade e in braccio aveva Robin, addormentata anche lei. Erano così carini abbracciati che non voleva svegliarli e Chopper aveva già capito come stavano le cose. Andò da Robin e la chiamò a bassa voce. Lei si svegliò e gli sorrise. -Ciao Chopper.- poi realizzò la situazione e si tirò su di colpo svegliando anche Zoro. -Chopper! Che ci fai qui??- disse lui. -Vorresti dire "che ci fa lei qui".- disse indicando Robin. Lei arrossì leggermente. -Ecco, noi... insomma...- Lui sorrise. -Tranquilli ho già capito tutto. Sarà bello dirlo anche agli altri della ciurma.- -Ecco, questo no per favore. Crediamo sia ancora troppo presto.- lo fermò Robin. -Ah ok...- Chopper era un po' dispiaciuto. -Però dobbiamo inventarci qualcosa perché tutti gli altri sono lì sul ponte e se vi vedono scendere insieme sospetteranno qualcosa...- - Io ho un'idea.- disse Robin. Zoro e Chopper tornarono sul ponte dove li attendeva tutta la ciurma, ad eccezione di Robin che era rimasta sulla posizione di vedetta. -Dormiglione che non sei altro!- Nami tirò un pugno sulla testa di Zoro. -Ahia, che male ho fatto stavolta???- si lamentò lui. -Ti addormenti sempre nonostante tu dorma tutto il giorno! Sei una cosa incredibile! Per di più Robin non si trova da nessuna parte!- urlò Nami. -Ehi, ragazzi.- Robin era vicino al timone. Era arrivata lì attraverso una corda di mani create con il potere del suo frutto finché gli altri erano distratti. -Dov'eri finita?- chiese Usop. -Mi sono svegliata presto e non riuscivo a riaddormentarmi. Sono stata sempre qua.- rispose con naturalezza. -Bene ciurma!- disse Luffy. -Ora che abbiamo fatto un giretto sottomarino prepariamoci a riemergere! Tutti ai propri posti!- -Si capitano!- dissero in coro. Nami e Franky andarono al timone, Usop e Chopper di vedetta, Zoro e Brook spiegarono le vele. Quando la Thousand Sunny riemerse dall'acqua nel cielo splendeva alto il sole ed era pomeriggio inoltrato. Nami era nella sua cabina a disegnare carte nautiche, Franky e Usop creavano nuove armi, Robin e Chopper leggevano sul ponte, Zoro si allenava, Sanji era prima da Nami a portarle un sorbetto, poi da Robin per dei biscotti, Brook suonava il violino e Luffy stava sulla polena. Di tanto in tanto l'archeologa alzava lo sguardo dal libro e lo posava sul fisico atletico dello spadaccino mente faceva pesi sul ponte. I loro sguardi si incrociavano varie volte e spesso si sorridevano in modo non troppo evidente. Ad un certo punto Zoro posò a terra i suoi pesi e andò in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e Robin lo seguì poco dopo senza farsi notare e andò in biblioteca. Mentre era intenta a scegliere un nuovo libro da leggere sentì due braccia che le arrivano da dietro e le circondarono la vita e un fiato caldo sul collo. Lei si abbandonò a quell'abbraccio e diede un bacio sulle labbra a Zoro. -Cosa stai leggendo?- le chiese lui. -Vorrei iniziare la saga de "Le Cronache della Città Perduta"- -Ti va di leggerlo insieme?- propose lui. Robin sorrise e si sedettero su un divanetto della biblioteca a leggere. A circa un quarto del libro Zoro stava per addormentarsi, così smisero di leggere. Robin mise le gambe oltre quelle di Zoro e lui le accarezzò la guancia. -Quando è stata la volta che ti sei preoccupata di più per me?- chiese lui. -Quando sei stato lontano da me questi due anni. Ho temuto che incontrassi altre donne...- Lui sorrise e la baciò sulle labbra. -In tutta la mia vita avrò solo una donna, e quella sei tu.- Robin appoggiò la testa contro il petto di Zoro; adorava sentire il suo profumo, il profumo dell'uomo che amava e si strinse forte a lui. In quel momento arrivò Chopper in biblioteca e sorrise. -Avevo immaginato di trovarvi qui. Posso anche io?- chiese con timidezza. -Certo!- disse Robin con un sorriso e la renna si sistemò in grembo a Robin. Chopper era l'unico nella ciurma a conoscere il loro segreto e Robin e Zoro lo consideravano quasi come un figlio adottivo. Rimasero in biblioteca quasi tutto il pomeriggio e uscirono solo quando fu pronta la cena. Dopo cena, prima di andare a letto, Zoro prese Robin da parte nel corridoio. -Buonanotte, Robin. - disse dandole un bacio sulla guancia. -'Notte.- disse lei. Lo spadaccino si ritirò nel dormitorio dei ragazzi e Robin rimase lì, appoggiata al muro sfiorandosi la guancia dove Zoro la aveva baciata. Tornò in camera sorridente e Nami se ne accorse. -Tutto bene, Robin? Mi sembri un po' strana oggi... - chiese mentre si metteva a dormire. -No, niente.- disse la donna sistemandosi sotto le coperte. -Ho solo letto una parte molto bella di un libro.- mentì. -Ah ok.- si tranquillizzò Nami. -A domani.- disse e si addormentò quasi subito. Robin rimase ancora un po' sveglia a guardare il soffitto pensando a Zoro e alla giornata appena passata e si addormentò con il sorriso sulle labbra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Delirium_ZoRobin