Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    04/09/2019    1 recensioni
Questa raccolta è un insieme di frammenti tratti dalla long "Legacy" o ispirati a essa, di cui è necessaria la previa lettura per comprenderne al meglio situazioni e personaggi.
I primi 15 capitoli della raccolta hanno partecipato alla Challenge "Sette giorni e tanti prompt!" indetta dal forum Torre di Carta.
All'epoca della pubblicazione – e della partecipazione alla prima challenge – la serializzazione di Legacy non era ancora completata. Oggi, la long principale è conclusa da tempo, quindi potrà capitare di trovare qualche piccola incongruenza.
I successivi capitoli/prompt fanno parte della challenge “Le mani” indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Il capitolo 20 partecipa alla challenge "Bacio" indetta dal gruppo fb Il giardino di EFP
Altri capitoli invece saranno solo frutto dell'ispirazione.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt 6 – Zampa e mano –
tratto dalla Challenge “Le Mani” indetta dal gruppo facebook “Il Giardino di EFP”



Drabble (109 parole)
Saga allungò l'indice e le sfiorò la punta smussata dell'unghietta che sbucava fuori dai peli: un'ombra chiara, quasi opalescente, in mezzo a quel nero ormai sbiadito.
Kitty riposava sul cuscino, gli occhietti chiusi come se fossero strizzati e la punta della lingua appena un pizzico fuori. Ogni tanto, un leggero colpo di tosse scuoteva il suo corpo smagrito, facendolo tremare come se avesse freddo.
Allora, Saga le toccò la zampina, prima i cuscinetti davanti – e vide che lei allargava le dita – poi, quello centrale.
Kitty mosse la zampina e, con le sue unghiette, catturò il suo dito in una stretta di mano, che sapeva di ultimo saluto.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76