Serie TV > Victoria (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Brylliant88    04/09/2019    0 recensioni
Dopo anni passati tra sguardi sfuggenti e sorrisi nascosti... sarà forse giunto per Lord Alfred Paget e Edward Drummond il momento che stavano aspettando?
Una Fanfiction dedicata ad una ship finita troppo presto con la tragica morte di Edward Drummond.... un nuovo finale... una nuova speranza...
Tratto dal telefilm Victoria.
Mi sono completamente e totalmente innamorata di loro e veder finire una storia così forte e profonda mi ha devastata. Meritavano di amarsi e di poterselo dire.
Questo finale è ciò che avrei desiderato per loro. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alfred Paget, Edward Drummond
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminarono per un po' in silenzio prima di fermarsi lungo il viale di un parco non molto distante dal ristorante.

 

Edward finalmente si ferma indicando una panchina li vicino. Un piccolo laghetto e un'alta luna formano la cornice perfetta per quello che i due hanno bisogno di dirsi.

 

- Lord Alfred, penso ci sia cose di cui è meglio discutere in un posto meno affollato di un ristorante, non trovate? 

 

- Non posso non essere d'accordo, mio caro Drummond. Sediamoci.

 

Un silenzio carico di elettricità riempie l'aria intorno a loro.

 

- E così, Alfred, voi sareste per sempre... mio? Ed io in sposo ad una donna? Cosi non è possibile. 

 

Edward si volta a studiare il profilo perfetto di Alfred, intento ad ammirare l'acqua del laghetto di fronte a loro.

 

Poco dopo si volta anche lui.

 

Ma è Drummond a continuare a parlare.

 

- Voi siete la cosa più bella che mi sia capitata durante la mia vita qui a Londra. Non ho intenzione di rendermi prigioniero in un matrimonio. Ad ogni modo l'ho già annullato.

 

Alfred afferra la mano di Edward in quel momento appoggiata sulla sua coscia destra.

 

- Avete fatto la cosa giusta Edward. Perché per quanto sia difficile, per quanto questa società non ci sarà d'aiuto, io non ho intenzione di rinunciare a voi e a qualsiasi cosa ci sia. 

 

Lord Alfred conclude con un sorriso malizioso. Drummond coglie immediatamente la frecciatina e si avvicina ad Alfred. Vuole dirgli di più e vuole sentirlo più vicino. 

 

Drummond sfila la mano da quella di Alfred e la alza ad accarezzargli i capelli mentre trova il modo di potergli dire di più.

 

- Alfred. Siete disposto a vivere nel segreto e a rinunciare anche voi a qualsiasi legame con una donna?

- Se significa vivere il resto dei miei giorni con voi, sì. Un bacio rubato in una sala qualsiasi del palazzo reale varrebbe più di mille matrimoni. 

 

A quel punto Edward non resiste più e sposta la mano dai capelli al mento di Alfred. 

Le loro labbra finalmente si incontrano di nuovo. Sotto la loro pelle brucia un fuoco che non può più essere fermato. Un bacio prima delicato e timido ben presto si trasforma in un turbine di labbra e lingue. Un bisogno estremo di dirsi così quello che i loro cuori urlano da anni ormai. 

Alfred afferra la testa di Edward con entrambe le mani per tenerlo ben saldo, per godere di quel bacio che sta lasciando sulla loro pelle una scia di fuoco. Le loro lingue annaspano disperate cercandosi senza sosta. I respiri sempre più veloci. 

 

I due uomini si fermano e allontanano lentamente i loro visi, tremando per l'emozione del momento tanto bramato.

 

- Dopo la Scozia non avete idea di quanto desideravo rifarlo, mio caro Edward.

 

- Alfred. Io vi amo. Vi amo. Ho bisogno di voi nella mia vita. In qualunque modo sia, io voglio voi, solamente voi.

 

Alfred sorride in estasi di fronte a quelle parole.

 

- Ed io amo voi. Vi amo dal momento in cui la regina ha detto il vostro nome. Vi amerò sempre anche se dovessi farlo in segreto per tutta la vita. Semplicemente perché non posso farne a meno. Siete voi a scorrere nelle mie vene.

 

Un dolcissimo sorriso compare sulle labbra di Edward che con il pollice sta accarezzando il labbro inferiore di Alfred. 

 

- Verrete a trovarmi stanotte? 

- Si, Drummond. Abbiamo ancora tanto di cui discutere.

 

E le loro bocche ripresero ad unirsi più bisognose che mai.

 

*Questo è il finale che meritavano, dannazione. Io questo avevo bisogno di vedere. Di sentire. Sarei potuta andare oltre ma voglio immaginare solo nella mia testa quello che verrà dopo. Sono l'amore puro. Sono la passione. Sono tutto. Me li hanno tolti ma io gli ho ridato vita. Fatemi sapere che ne pensate e W i Drumfred.*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victoria (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Brylliant88