Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: SonnyClyde    12/09/2019    5 recensioni
Oscar era nel suo ufficio, il presidente era tranquillo ma lei sapeva che quelle minacce dinamitarde degli
anarchici erano da tenere in considerazione.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti, Victor Clemente Girodelle
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscar stava per raggiungere l'uscita del Palazzo dell'Eliseo quando scorse  il suo vice Victor Clemente Girodelle. 
Nell'ultimo periodo le stava sempre attorno facendole i complimenti più banali che si possano fare a una donna ma a lei questo non interessava minimamente, aveva altro per la testa e nessuna lusinga poteva distoglierla dal suo lavoro che per lei era la cosa più importante. 
"Buonasera Colonnello Oscar"! la salutò 
"Buonasera a lei Girodelle"! 
stava per proseguire quando lui la fermò.
"Colonnello mi scusi"! 
"Mi dica"! 
"Ha qualche novità sulle indagini"? le domandò 
Oscar sapeva benissimo che quella era soltanto una scusa per avvicinarla, negli ultimi tempi lo faceva spesso e lei era piuttosto adirata, ma ovviamente aveva sempre nascosto la sua disapprovazione per non arrivare ad essere scortese nei suoi confronti. 
"No, per adesso nessuna svolta, adesso mi scusi devo andare mi aspettano"! 
"Un momento Colonnello"! 
"Cosa c'è ancora"? 
"Questa sera danno un'opera molto interessante al "Le Trianon e sarei molto lieto se volesse accompagnarmi"! 
"Maggiore Girodelle le ricordo che ci sono delle vite umane in pericolo, non possiamo permetterci nessuna distrazione, adesso mi scusi ma devo andare"! non gli diede neanche il tempo di replicare che si allontanò.
Nel frattempo Andrè era in macchina insieme ad Alain. 
Era stato Andrè a trovargli quel lavoro di autista e lui gli era immensamente grato. 
"Ma quanto ci mette? Mi aveva detto che stava per uscire"! sbottò Andrè 
"Vedo che ancora non ti sei stufato di correre dietro a quella donna, eh amico"? chiese Alain 
"Ormai non posso più farne a meno"! 
"E' una donna da ammirare e non da amare, lo sai questo no"? 
"Oscar è entrata nella mia vita fin da quando avevo sei anni, ho diviso la mia infanzia con lei, ho condiviso gioie e dolori e finchè nel mio cuore palpiterà un alito di vita continuerò a farlo"! 
"Oh ma come siamo romantici"! lo canzonò lui 
"Sei incorregibile"! sorrise Andrè 
Proprio in quel momento arrivò Oscar. 
Aveva un' aria decisamente annoiata e infastidita. 
Andrè notò la sua espressione adirata ma non le disse nulla, quella sera voleva lasciarla tranquilla era già abbastanza stressata per il lavoro intenso degli ultimi giorni quindi si limitò a starle accanto durante il tragitto verso casa. 

Ore 23:30 
Oscar se ne stava stesa sul suo letto a leggere un libro di Virgilio. 
La lettura l'aveva sempre fatta rilassare soprattutto dopo una giornata intensa di lavoro e 
per  lei non c'era niente di meglio che immergersi in una delle sue letture preferite. 
Lo squillo del cellulare interruppe quel momento di relax.
Afferrò il telefono che teneva sul comodino e sul display visualizzò il numero della squadra informatica. 
"Pronto"! rispose 
"Pronto Colonnello Oscar, scusi l'ora ma volevamo informarla che molto probabilmente abbiamo individuato il covo dei terroristi"! 

Ciao a tutte, 
eccoci qui con il secondo capitolo, a quanto pare sembra che abbiano scoperto il nascondiglio dei terroristi, riuscirà la nostra Oscar a evitare il peggio? 
Lo scoprirete a tempo debito 
Un bacio 
Cla e Sonny 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: SonnyClyde