Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/09/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò il giorno di San Valentino e, sia Kara che Lena, non vedevano l'ora di rivedersi, visto che erano lontane da due giorni.

"Sei bellissima..." Disse Eliza, che stava aiutando Lena a prepararsi, assieme a Nia, Kelly, Maggie, Imra e Sam.

"Grazie... E sono un po' tesa."

"È normale."

Lena sorrise, poi qualcuno bussò alla porta "Permesso?"

"Lois! Clark! Non dovreste essere da Kara?"

"È stata lei, a mandarmi qui. Vuole che ti accompagni all'altare." Disse il moro e Lena era piuttosto incredula.

Nel mentre, a casa di Alex, Kara era già pronta e la rossa cercava di calmarla "Dai, stai tranquilla..."

"E... E se tutto andasse male? E se scattassi, facendole del male?"

"Coi se e coi ma non vai avanti! Sii te stessa."

Kara prese un respiro profondo "Al massimo ti molla."

Alex e Lucy guardarono malissimo Mon-El "Sai che se Imra fosse qui ti darebbe un pugno?"

"Concordo. Ci sono il 99% di possibilità che lo faccia!"

"Brainy, da che parte stai?"

Il genio fece spallucce e Winn sorrise "Noi siamo sempre dalla parte di Kara!" Ammise e la bionda gli sorrise.

"Andiamo." Disse Jeremiah, carezzando il capo della figlia.

La casa di Alex non era molto lontana dalla chiesa in cui le due ragazze si sarebbero sposate, così la raggiunsero a piedi. Dieci minuti e furono a destinazione, con Kara che teneva in mano la giacca.

Sul ciglio della porta, Kara indossò la giacca e Jeremiah la prese a braccetto, accompagnandola all'altare "Noi andiamo a sederci... Tranquilla."

Kara annuì nervosamente, poi le si avvicinò Cat "Bellissima, Keira."

"G-Grazie... Grazie."

"Non farfugliare. Stai calma e... Cavolo, il papillon è storto!" Disse la donna, sistemandolo con tutta la cura di cui disponeva.

"Grazie, signora Grant."

Partì poi la marcia nuziale "Guarda l'ingresso, ragazza mia."

Cat tornò al suo posto e Kara vide Lena, accompagnata da Clark, avanzare nel suo bellissimo abito bianco.

E quando le fu accanto, Kara le tese la mano, totalmente affascinata da tanta bellezza "Sei stupenda..."

"Anche tu." Sorrise Lena.

La loro attenzione fu tutta per il prete, che iniziò la cerimonia. Ed arrivò poi il momento delle promesse, dopo lo scambio degli anelli.

"Io ti prometto amore. E sostegno. E fiducia... Tutto. Tu sei importante, per me e quando ho creduto di averti persa, ho desiderato più volte di togliermi la vita... Ma da quando ci siamo ritrovate, questa vita voglio viverla con te, perché ti amo." Disse Lena.

"Tu sei l'amore della mia vita. Sei il mio sostegno, sei la mia forza. Io... Potrei prometterti tante cose e lo faccio, ma... Io ti prometto me stessa. Oggi inizia la nostra vita insieme, amore mio e non vedo l'ora di conoscere i nostri figli e di averne altri. Voglio ringraziarti per avermi letteralmente salvata e... Non dico quanto ti amo, perché quando i nostri occhi s'incontrano, tu sai ed io so."

Lena sorrise, con gli occhi lucidi d'emozione, come alcuni invitati "Vi dichiaro moglie e moglie! Potete suggellare la vostra promessa con un bacio." Disse l'uomo e Kara sorrise, prendendo piano il viso di Lena tra le mani, posando un bacio molto tenero sulle labbra, che la mora accettò più che volentieri, ricambiandolo.

Uscirono poi mano nella mano e, assieme agli invitati, andarono sul retro della chiesa, ove era stato allestito un gazebo, sotto il quale vi erano tavoli e sedie e, soprattutto, il buffet.

Vi era anche una pista da ballo e, dopo il taglio della torta, con James che scattava foto, come aveva fatto in chiesa, le due spose la inaugurarono con un lento.

Strette l'una all'altra, Kara e Lena erano perse nel rispettivo sguardo.

"Come sono belle..." Disse Imra.

"Moltissimo." Accordò Mon "Ehi, James, se si baciano scatta la foto!"

Il ragazzo di colore gli fece l'ok col pollice, mentre le varie coppie e non solo le seguirono in pista, anche se Winn ballava con Kelly, visto che James era impegnato, su tassativo ordine di Cat.

Cat condotta galantemente in pista da J'onn e Jeremiah, a turno.

La festa continuò fino alle sette di sera, orario in cui Kara e Lena dovettero salutare i loro invitati e congedarsi, visto che dovevano cambiarsi e andare in aeroporto, ove le attendeva il volo per Bora Bora.

E le due ragazze non vedevano l'ora di essere in quel piccolo paradiso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo