Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/09/2019    0 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal giorno della festa passarono sei anni ed i giovani El, divenuti adolescenti, prendevano già parte alle battaglie assieme all'Esercito, quando serviva e pattugliavano i confini con gli altri soldati.

E non solo, visto che tutti avevano sperimentato il dolore e la sofferenza causati dal primo periodo del calore.

Tutti avevano preferito prendere i soppressori per placare dolori e desiderio sessuale, con il solo Mon-El che aveva scelto di andare con giovani Omega che si erano offerte di alleviare ciò che sentiva in modi più piacevoli e per tutta la durata del calore, che era di tre giorni.

Mentre gli otto giovani erano di pattuglia, al palazzo Alura e Zor-El stavano dando udienza a qualcuno che era presente la sera della festa.

"Voi siete qui a chiederci di poter abitare nel Regno..." Avanzò il Re.

"I Luthor sono nostri nemici, perché dovremmo farlo?"

"Perché io non voglio avere nulla a che fare, con la mia famiglia! Dalla sera della festa, la mia matrigna e mio fratello rendono la mia vita impossibile." Spiegò una ragazza dai lunghi capelli mori e gli occhi verdi, messasi in ginocchio.

I due sovrani guardarono la ragazza ed il ragazzo che era in ginocchio alle sue spalle "E sia! Avete il permesso."

I due sorrisero "Grazie!" Dissero insieme, chinando il capo.

"Voi avete danzato con nostra figlia Kara, la sera della festa..." Disse Alura.

"Ho danzato con una delle Principesse, ma non so quale fosse. Portavano tutte una buffa maschera..." Sorrise, al ricordo.

"Vi farò preparare due camere qui nel palazzo." Disse Zor-El, battendo le mani ed arrivarono le ancelle.

"Preparate loro due stanze!" Avanzò Alura e le ragazze annuirono.

Nel palazzo, da un paio di mesi, vivevano anche Nico Robin, Principessa del Regno di Ohara e Lois, Principessa del Regno di Gyros.

Anche Ava, Principessa del Regno di Velian viveva nel palazzo, visto che le sue terre erano state attaccate e distrutte ed i suoi genitori l'avevano fatta fuggire nelle terre degli El.

"Perdonate l'interruzione, ma il summit sta per iniziare." Disse Jeremiah Danvers, il padre di Alex, uno dei Ministri del Regno.

"Grazie, Jeremiah." Salutò il Re.

Le ancelle accompagnarono Lena e Jack nella rispettiva stanza, che avrebbero preparato.

Al summit partecipavano i sovrani del Regno di Haryan, quelli del Regno di Floràn, del Regno di Kerou e quelli del Regno di Krey. I sovrani di questi Regni, i più grandi alleati del Regno di El, erano i genitori di alcune Principesse che erano presenti sei anni prima alla festa.

Ora le ragazze, tutte adolescenti, stavano passeggiando per i giardini del castello o nei suoi pressi scortate dalla rispettiva guardia del corpo.

Amaya di Kerou, Imra di Haryan e Diana di Krey si erano trovate con Ava in giardino ed erano sedute su una panca a conversare, mentre Lena, Robin e Lois erano in biblioteca a leggere.

Invece Anne di Floràn era uscita dalle mura del palazzo, fermandosi nei pressi del campo d'allenamento "Attenzione!" Gridò qualcuno.

Anne si riparò il viso con le mani ma, quando le scostò, vide qualcuno innanzi a sé "Siete sempre in pericolo, Principessa di Floràn... Ma è bellissimo rivedervi!"

La castana Omega dagli occhi ambrati non riusciva a credere a chi aveva di fronte "Voi... Lonny!"

Lonny si voltò, le sorrise mentre riponeva la spada nel fodero e le prese la mano destra nella propria, baciandole le nocche, facendola arrossire.

"Come mai siete qui?"

"I miei genitori sono qui per il summit... Io passeggiavo con Berens, la mia guardia del corpo, ma l'ho lasciata dal fabbro..."

"Principessa!!"

"Credo vi abbia trovata..."

Anne sorrise ed alzò la mano "Sono qui, sto bene."

"Non fatelo più! Non dovete allontanarvi, senza dirmelo..."

"Scusami."

"Per fortuna state bene."

"Si." Sorrise Anne, fissando Lonny, che le sorrideva a sua volta "Sono in ottime mani."

Berens notò la castana e sgranò gli occhi "Principessa El... Perdonatemi, non vi avevo vista..."

"Tranquilla. A proposito, me la lasciate qualche secondo?"

"Naturalmente." Disse Berens, facendo un inchino e andandosene.

Lonny tese la mano ad Anne, che la strinse e, insieme, rientrarono tra le mura del castello, dirigendosi verso la parte Est del giardino.

Lì Anne rimase a bocca aperta "Che rose stupende..."

"Le coltiva mia sorella Kara." Spiegò Lonny "Ho pensato che, venendo dal Regno dei fiori, vi sarebbero piaciute."

"Ed è così! Sono bellissime."

Le due si accomodarono su una panchina e Lonny colse una rosa rossa, porgendola ad Anne "Per te."

L'Omega accettò il fiore ed arrossì "Grazie..."

"Sei bellissima, proprio come quella rosa." Sussurrò Lonny.

Anne si perse negli occhi ambrati dell'Alpha, che si avvicinò a lei e le regalò un bacio dolcissimo.

Bacio che venne corrisposto senza indugio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo