Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: DiamondLightRay    17/09/2019    0 recensioni
Mikasa incontra Eren come suo vicino di casa,ma non ne aveva mai sentito parlare da parte dei suoi amici
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Sasha Braus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mikasa si girò in continuazione nel letto,appoggiò il cuscino sopra la sua testa per prendere sonno,ma i rumori che provenivano oltre il muro di casa sua, erano davvero molesti.


Si alzò svogliatamente dal letto,con aria scocciata,senza badare alle coperte disordinate.


Era il primo giorno in cui si era trasferita in quell'appartamento,e le cose erano già cominciate con il piede sbagliato.

Suonò determinata,e piena di frustrazione,il campanello del suo nuovo vicino di casa.

"E chi può essere a quest'ora,di notte poi?" lo sentì lamentarsi mentre si avvicinava alla porta.


L'unica che si sarebbe dovuta lamentare era proprio lei.

"Chi è?" passarono dei brevi secondi.


"Mi scusi,ma il rumore della doccia non mi fa dormire,siamo in piena notte e io devo svegliarmi fra quache ora,ho un lavoro"


Aprì la porta,e fù silenziosamente folgorata dalla sua presenza,non appena alzò i suoi occhi verso di lui.


"Abito accanto a lei,sono la sua vicina" il suo torso era nudo,dall'ombelico in giù ed era coperto da un'asciugamano,Mikasa arrossì quasi paralizzata mentre gli rispondeva.


Non aveva il tempo di indossare almeno una maglietta a maniche corte?.


Eren ignorò il suo imbarazzo e la osservò chinando la testa,perplesso.

"ah sì,adesso ricordo,in questo ultimo mese si vociferava che qualcuno si sarebbe presto trasferito in quella casa vuota accanto a me.." in seguito agli occhi lievemente indignati di lei,distolse lo sguardo.


"..da anni ormai,ma non si sapeva con esattezza il giorno"

Si grattò i suoi capelli mori avvolti in uno chignon, accompagnato dal suo disagio: quella casa era sempre vuota fino ad adesso,e fino ad adesso,era abituato a fare un pò quello che voleva.


"Le chiedo scusa per aver disturbato il suo sonno,mi dispiace,mi chiamo Eren Yeager" Mikasa si ricompose,provando a rallentare il suo respiro,allontanando i suoi pensieri e gli strinse la mano.


"Beh,è scusato,adesso torno a dormire,la saluto" si girò per rientrare nella sua nuova dimora.


"Mi scusi?" si voltò di nuovo verso di lui,si senti un pò in colpa per averlo trattato con freddezza,ma non aveva tempo da perdere.

"Non mi ha ancora detto come si chiama" la nuova arrivata sorrise con aria intorpidita,incrociando le braccia.


"Mikasa Ackermann" Eren si guardò intorno e annuì.

"Bene Mikasa,scusami ancora per il disturbo,buonanotte" chiuse la porta e Mikasa rimase ferma lì e chiuse gli occhi sospirando.


Forse non dovevo presentarmi in pigiama


La sua mano era appoggiata sulla maniglia della porta principale,fissandola e ripensando a quel momento,più e più volte prima di ritornare a letto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: DiamondLightRay