Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    18/09/2019    1 recensioni
Questa è la storia di Roronoa Casin L’Uomo dai Mille Miracoli (千の奇跡の男, Sen no kiseki no otoko).
Genere: Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Z
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Fratelli Roronoa

Casin era in una biblioteca dove si esercitava a diventare un bravo medico, studiava e leggeva tanti libri di medicina.
Zoyck: CASIN!!! – Chiamo il fratello entrando nella biblioteca del castello.
Casin: Zoyck! Hai bisogno di qualcosa fratellino? – Chiese mentre stava consultando l’ennesimo libro di medicina.
Zoyck: Ma è mai possibile che ti trovi sempre qui! Ma non ti stanchi a studiare sempre?
Casin: Affatto! Anzi, voglio saperne tutto su ogni tipo di malattia se voglio diventare un bravo medico.
Zoyck: Ma come mai vuoi diventare proprio medico visto che quando avrai l’età giusta diventerai re? – Chiese incuriosito.
Casin: Quando prenderò il posto di nostro padre, voglio saper essere utile per i miei uomini se un giorno dovesse scoppiare una guerra.
Zoyck: Sembri molto determinato!
Casin: Mi impegnerò al massimo!
Zoyck sortisse vedendo l’impegno e la determinazione del fratello.
I due erano molto legati ed erano sicuri che avrebbero regnato insieme il regno di Aldalasia.
Poco dopo, i due andarono nei boschi ad allenarsi, e nessuno poteva separarli.

Zoyck: Noi due resteremo sempre insieme vero? 
Casin: Certo fratellino mio! E ti prometto che qualsiasi cosa accada io ti proteggerò! - disse scompigliandoli i capelli. 
Zoyck dalla grande gioia abbraccio il fratello. Il piccollo guarriero era molto legato a suo fratello, lo ammirava e desiderava essere come lui. 
Casin: Ho un bel regalo per te. - disse metendo una mano sula tasca. 
Zoyck: Un regalo? Che bello! CHE COS'E'?  
Casin: Sta calmo adesso te lo mostro. 
Ti ro fuori dalla tasca un condolo dorato con lo stemma della loro famiglia. 
Zoyck: Fratellone, ma questo è...
Casin: E il ciondolo che una volta apparteneva a nostro nonno che poi gli venne passato a nostro padre e ora passa a te. 
Zoyck: Ma sei tu il primo genito...dovresti averlo tu. 
Casin: Questo e vero, ma voglio che sia tu a poss
ederlo. - concluse mettendoli al collo. 
Il fratellino
dalla grande gioia abbracciò il fratello
Zoyck: GRAZIE! TI VOGLIO TANTO BENE! Ti prometto che diffenderò il nostro poppolo anche a costo della mia vita! Perchè io amo questo regno! 

Casin e Zoyck si voleano tanto bene, ma non sapevano che una minacia presto gli avrebbe separati.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97