Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    18/09/2019    2 recensioni
Questa è la storia di Roronoa Casin L’Uomo dai Mille Miracoli (千の奇跡の男, Sen no kiseki no otoko).
Genere: Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Z
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Famiglia Roronoa

In un Isola del Mare Orientale chiamata Andalasia. Veniva governata da una famiglia molto amata dal popolo e provenite di sangue nobile.
Era la famiglia Roronoa, il sovrano si poteva considerare l’uomo più fortunato del mondo perché, non solo era amato dal suo regno, ma aveva due splendidi principi come figli.
Il primogenito si chiamava Roronoa Casin, era il principe ereditario e ultimamente stava studiando per diventare un bravo medico.
Il secondogenito si chiamava Roronoa Zoyck, era anche egli un principe degno di diventare il futuro sovrano ed era considerato un abile guerriero.

Purtroppo la regina, morì dopo il secondo parto, il regno e il suo sovrano ne risentirono molto, ma non ostante la mancanza della defunta e amata regina, il re e i due principi decisero di continuare a condure la vita di sempre e di assicurare una vita serena e felice al popolo e al regno stesso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97