Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    21/09/2019    2 recensioni
"Natasha si chiese come fosse successo, come lei e Sharon si fossero avvicinate tanto da poterla quasi definire amica, probabilmente senza il quasi."
[Storia scritta per la Fluff Challenge su saturn]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natasha Romanoff, Sharon Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NSIV
Prompt 4: Dare un passaggio/ andarlo a prendere
Parole: 537



I'll Always Bring You Home



Questa volta l'aveva combinata grossa. Sharon tossì con forza mentre un nugolo di polvere e calcinacci si sollevava dal proprio corpo.
Strizzò le palpebre e commise l'errore di provare a sollevarsi, ricadde con la testa sulla superficie dura e sporca, circondata da macerie dell'edificio che aveva fatto esplodere. Aveva dovuto modificare il piano in corso d'opera e si era ritrovata ad improvvisare: nessun problema per lei, se non avesse trovato più uomini del previsto ad ostacolare la sua fuga.
Lo S.H.I.E.L.D. non sarebbe giunto a prelevarla prima di tre giorni e non aveva modo di comunicare con loro prima del tempo, data la segretezza della missione.
Strinse i denti mentre le lacrime e lo sconforto minacciavano di prendere il sopravvento.
Come avrebbe fatto a tornare in città visto che il solo respirare le pareva un'azione tanto complessa?
Tirò su col naso e decise di riposarsi per riprendere le forze, in seguito avrebbe deciso il da farsi.
Una potente folata di vento la colse impreparata, dai rumori che seguirono le parve che qualche velivolo fosse giunto sul posto.
«Sharon!».
Per un istante l'agente 13 restò paralizzata dallo stupore, era davvero possibile? O era frutto della sua immaginazione?
«Sharon!» il suo nome era stato chiamato ancora una volta da una voce a lei conosciuta.
«Natasha!?» gridò lei per farsi sentire, ma col cuore che fremeva d'emozione.
Poco dopo, il volto circonfuso dalla luce del mattino di Natasha Romanoff comparve nel suo campo visivo, l'espressione della spia russa divenne dolcemente preoccupata alla vista dell'amica.
«Sù non piangere Sharon, adesso ti riporto a casa» la rassicurò accarezzandole delicatamente i capelli biondi sporchi di detriti e polvere. Sharon continuò a versare lacrime, mai avrebbe pensato di rivedere un volto amico in mezzo a quel disastro.
«Steve! Aiutami con lei per favore».
Incredula Sharon si ritrovò davanti la gigantesca e rassicurante ombra di Steve Rogers, che la prese in braccio con attenzione portandola verso il jet.
«Hai davvero scomodato gli Avengers?» replicò la bionda spia asciugandosi il viso e osservando incuriosita l'amica che camminava al loro fianco.
«Beh diciamo che è stata alquanto convincente» replicò la voce beffarda di Clint Barton alla guida del jet, salutandola con un cenno del capo.
Steve ridacchiò pensando ai bruschi, per non dire violenti, modi della collega per farli partire in fretta e furia.
L'aiutò a stendersi mentre Vedova era già indaffarata a farle le prime medicazioni.
Steve si sedette accanto a Clint che rimise in moto, direzione casa; osservò le due donne e pensò che non aveva mai visto Natasha preoccuparsi di qualcuno in quel modo: tenero e disinteressato. Ripensò alla scena cui aveva assistito basito: aveva costretto la spia delle spie a dirle dove si era cacciata Sharon, dopo che quest'ultima mancava da qualche giorno; era certo che fosse pronta anche a picchiare il suo superiore per avere quell'informazione.
La russa le fasciò il busto e le diede alcune medicine per diminuire il dolore.
«Nat» la richiamò gentilmente Sharon «Grazie».
Natasha non rispose subito, poi sospirò e la guardò con espressione morbida;
«L'hai detto tu: per gli amici questo e altro. Non ti lascerei mai indietro Sharon, ricordalo».
L'agente 13 annuì serena, le strinse la mano e chiuse gli occhi scivolando tra le vesti di Morfeo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher