Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    21/09/2019    2 recensioni
L è riuscito a salvare Light dall'influenza del quaderno. Sono passati alcuni anni da allora e i due sono felicemente innamorati, ma qualcuno ha intenzione di vendicarsi di Kira e lo colpirà proprio nel suo punto debole: L
Genere: Romantico, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio | Coppie: L/Light
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Light non riuscì a chiudere occhio, le immagini di quel DVD continuavano a perseguitarlo. Ma non era solo questo a impedirgli di dormire, anche il fatto di non avere L accanto a sé era insopportabile: aveva bisogno di parlargli, di sentire la sua voce, di toccarlo, di sentire il suo profumo.
Continuava a fissare il soffitto con le lacrime che gli scorrevano lungo le guance e un dolore lancinante al petto.
"È tutta colpa mia!" pensava. "Tutto quanto! Sono un bastardo incapace! Quando ero Kira lo odiavo con tutto me stesso e desideravo vederlo sparire e ora che lo amo non sono stato in grado di proteggerlo e l'ho perso! Mi dispiace di aver pensato quelle cose orribili di lui, ritiro tutto! Lui non deve pagare per i miei peccati! Ti prego, se devi prendere una vita, prendi la mia! Prendi me! Salva il mio Ryuzaki!".

L'uomo di altezza media e la donna entrarono di nuovo nella stanza del loro prigioniero insieme a due dei loro uomini: erano passati tre giorni da quando L era stato rapito e quei due non gli avevano lasciato un attimo di tregua tra botte e frustate.
- Oggi abbiamo qualcosa di leggermente diverso - disse la donna.
- AAAAAAHHHHHH!!!
Stavolta la donna non l'aveva colpito con la solita frusta, ma con un ramo lunghissimo e il dolore era dieci volte peggio per tutti i colpi ricevuti in quei giorni. Ricevette altri nove colpi per un totale di dieci ognuno era più forte di quello precedente. Ora sul suo petto scorreva altro sangue su quello delle vecchie ferite che cominciava a seccarsi.
Poi sentì un terribile bruciore alla spalla.
- AAAAAAHHHHHH!!!
Quei pazzi gli avevano spento addosso una sigaretta. In effetti aveva sentito odore di fumo quando erano entrati.
Gliene spensero addosso altre cinque, poi l'uomo di altezza media disse: - Sei fortunato, oggi finiamo prima perché dobbiamo ultimare i preparativi per domani.
Così uscirono tutti insieme lasciando di nuovo L lì da solo. Il detective fu preso improvvisamente da un senso di paura e di vuoto: erano tre giorni che doveva subire tutto questo, non ne poteva più! Poi che cosa sarebbe successo il giorno dopo? Avevano intenzione di ucciderlo? Non avrebbe più rivisto Light?
Alcune lacrime uscirono dai suoi occhi.
"Light, dove sei?" pensava. "Aiutami! Ti prego!".

Light in quei giorni non aveva dormito quasi per niente per l'angoscia. Gli altri avevano cercato di dargli forza, ma non era servito a niente.
In quel momento era sdraiato sul letto, quando all'improvviso entrò la signorina Kayano.
- Signor Yagami, i rapitori ci hanno mandato un altro pacco!
- CHE COSA?! - esclamò Light saltando giù dal letto.
Corse subito nella stanza dove sapeva che avrebbe trovato gli altri.
- Di che si tratta stavolta? - chiese appena arrivato.
- È un altro DVD - rispose suo padre.
Watari lo infilò nel computer, lo schermo divenne bianco e si sentì di nuovo quella voce modificata: - Abbiamo deciso restituirvi L, ma devono venirlo a prendere solo le persone che diremo. Se dovesse esserci anche solo un'altra persona lo elimineremo. Le persone che devono venire sono Light Yagami, suo padre Soichiro, Watari, Misa Amane, Touta Matsuda e Shuichi Aizawa. Presentatevi alle quattro all'indirizzo scritto su un foglietto che si trova nel pacco insieme al DVD e mi raccomando, non fate tardi.
Il video finì e Matsuda disse: - Allora? Cosa facciamo?
- È ovvio: oggi pomeriggio andremo lì e salveremo Ryuzaki, anche se temo sia una trappola - rispose Soichiro.
- Hai ragione papà, non possiamo rischiare che facciano del male a Ryuzaki - disse Light.
"Stai tranquillo Ryuzaki, presto saremo di nuovo insieme".

Così alle quattro andarono tutti insieme nel posto indicato sul foglietto, che era un enorme grattacielo di qualche piano più basso di quello in cui vivevano Light e L.
- È strano, perché nessuno viene a riceverci? - si chiese Aizawa.
Soichiro andò con circospezione verso la porta per controllarla e disse: - È aperto.
Fecero tutti un profondo respiro ed entrarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby