Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Flying_girl    22/09/2019    1 recensioni
Vanessa Rodriguez pensava che l'unico segreto della sua famiglia fosse la ricetta dei biscotti fatti in casa di sua nonna. Ma un giorno d'inverno durante le vacanze di Natale, un po' per incomprensione e un po' per caso, scoprirà che la sua famiglia non è tutta rosa e fiori come pensava lei. Forse, le persone a lei più vicine, non sono chi dicono di essere.
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Papà puoi abbassare la radio?- chiede Josephine seduta dietro di me -non riesco a sentire che cosa mi dicono negli audio- si lamenta. Mio padre con tanta pazienza abbassa il volume. Alla fine mia madre ha vinto. Anche durante il mio giorno libero è riuscita a trascinarmi fuori da casa, facendomi cambiare il mio abbigliamento da “plantigrado” (come lo definisce lei) e convincendomi a mettere un outfit quantomeno…ma chi prendo in giro, mi ha fatto indossare il completo con i pantaloni più elegante di tutti. La detesto. James e Micah, rispettivamente uno alla mia sinistra e l’altro dietro con Josephine, intanto stanno parlando di quale squadra potrebbe vincere il torneo sportivo studentesco contro la più grande rivale del nostro liceo. James parteggia per la pallavolo, Micah invece parteggia per la squadra di arti marziali. Ma è mai possibile che sanno parlare sempre e solo di sport quei due? Arriviamo al centro commerciale, e neanche il tempo di parcheggiare l’auto che “la crociata Rodriguez”, (io e i miei fratelli) è già scesa dall’auto e si dirige verso le scale mobili, incitando i genitori a muoversi. -Bene ragazzi- dice mia madre non appena arriviamo nella grande piazza centrale da dove si vedono tutti i negozi -ci vediamo in questo esatto punto tra due ore Okay? James, Micah, non date fastidio al commesso del Game Shop. Josephine non cercare di dare consigli di moda alla gente che non conosci per renderti utile, e soprattutto non dare fastidio a Sophia, lo so che siete amiche, ma sono sicura che stia lavorando. Vanessa…beh, vedi solo di ricordarti di ritornare qui okay?- mia madre ci guarda tutti e quattro come se sapesse già che ci dimenticheremo delle sue raccomandazioni. Io e i miei fratelli annuiamo e ci dirigiamo in direzioni diverse. -Vanessa!- mi chiama mia madre. Io mi giro e me la ritrovo a pochi passi da me. -Che c’è?- le chiedo. -Tieni prendi questo- e mi passa una specie di carta magnetica che ricorda un bancomat -è una carta regalo da venticinque euro- spiega lei. -Io e tuo padre abbiamo notato che in questi mesi ti sei buttata a capo fitto nello studio, molto più dei tuoi fratelli, ottenendo risultati grandiosi; così abbiamo pensato di farti un piccolo regalo prima che Babbo Natale ti faccia i suoi-. Io la guardo paralizzata. Non so che dire. Probabilmente è il più bel regalo che qualcuno mi abbia mai fatto, di slancio l’abbraccio e lei ricambia. Poco dopo ci stacchiamo. -Grazie mamma- le dico prendendo la carta regalo e iniziando a correre verso la libreria. Non vedo l'ora di usarla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Flying_girl