Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: a_rota_de_riise    29/07/2009    1 recensioni
Hermione Granger è una ragazzina di 16 anni.Ha i capelli color caramello e gli occhi dorati e lavora già nel mondo dello spettacolo. Vive con la madre adottiva Katrine stravagante scrittrice vincitrice del premio Aoki, e con il suo Manager Robby. A scuola Hermione si ritrova in una classe particolarmente turbolenta: la maggior parte dei problemi vengono causati dal gruppo dei maschi, capeggiato dal taciturno Draco Malfoy....lei e le sue inseparabili amiche cercheranno in tutti i modi di riuscire a calmarli per seguire in pace la lezione...ci riusciranno?Accadrà qualcosa di inaspettato? Spero di aver attirato la vostra attenzione..penso che sarà divertente vedere i nostri draco e herimione nei panni della scatenata e solare rossana e del silenzioso e misterioso Heric..A prestoooo.Schiodarsiiiiiiii!!!baci baci e recensite!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIECCOMI QUAAAA.....QUESTO è IL SEGUITO DELLLA MIA FF....
PRECISO CHE SE I DIALOGHI VI SEMBRANO MOLTO SIMILI A QUELLI DELL'ANIME DI ROSSANA.....LA RISPOSTA è CHE MI PIACE TALMENTE TANTO CHE SO I DIALOGHI A MEMORIA...CERCHERò DI CAMBIARLI IL PIU POSSIBILE.....A PRESTO E RECENSITEEE..M'BACIOOOOO!




Il giorno seguente Hermione andò a scuola con Robby e il suo umore alle stelle.
-Sei sicura che andare a scuola da sola sia sicuro? Cioè...Quel ragazzo.....-disse preoccupato Robby.
-Non ti preoccupare Robby..nel caso ci fossero problemi userò la mia mossa segreta-disse Hermione agitando le mani a mo di arti marziali.
-D'accordo però tieni questo...è un cerca persone.Ti servirà per chiamarmi se ti trovassi in guai irreparabili-
Hermione schiacciò il primo pulsante e Robby cominciò a vibbrare tutto...
-E' un carca persone a  vibrazione...ora devo proprio andare o farò tardi.-così salutò Robby e si incammino in classe
Prima di superare il portatone dell scuola Hermione fu circondata dalle sue amiche.
-Ritorna a casa..Oggi non è proprio il caso di venire a scuola dopo le dichiarazioni che hai fatto alla Tv ieri pomeriggio......-Disse Ginny.
-I ragazzi vogliono fartela pagare.-Disse invece Angelina.
-Tsk!!Io invece vi dico che retserò e che non mi torcveranno un capello....poi ho un cerca persone collegato a Robby che .....-fece una pausa e cominciò a cercare nel suo zaino il cerca persone...che non trovò........-Ma dov'è?...Oh che stupidaaa..gliel'ho ridatoooo.....Lui non se ne è neanche accorto..Uffaaaa!-
Intanto dietro le 4 ragazze tutti i ragazzi della classe si accerchiarono.
-Ma guardate chi c'è??Hermione!-Disse un moretto.
-Eih tu.....il discorso che hai fatto ieri non ci è piaciuto per niente..come ti sei permessa di direquelle cose sul nostro capo Draco....te la faremo pagare-Disse un'altro.
-Ma sentili...vorreste impedirmi di parlare al mio programma?..ragazze andate via..me la vedo io da sola qui....questa facenda riguarda solo me.-
Le altre andarono a chiamare la professoressa...
I ragazzi si erano avventati contro Hermione:
-Non mi fate paura..Sarà peggio per voiiiiiiii...AAAAhhhhhhh...-
Ma i ragazzi erano ovviamente piu forti e la pempirono di pizzicotti..facendole piccoli lividi su braccia e viso(Non potevo dire che la picchiavano perche nel cartone,poi ai ragazzi non succede niente..nel senso che non vengono nenache sospesi N.d. ME)
-Oh no!Guarda cosa mi avete fatto!!Non posso presentarmi a lavoro così....Noooo!!!
Un ragazzo stava per colpirla..ma una voce lo fermò
-Che state facendo?-chiese Draco che era appena arrivato con  Blasie..il suo migliore amico.
-Oh sei tu Draco!-disse tutti i ragazzi insieme.
"Ecco..ci mancava solo lui..." penso invece Hermione
-Lasciatela stare..Non me ne frega niente di quello che ha detto quella ragazzina.-disse lui entrando a scuola.
Tutti i ragazzi  compresa Hermione guardarono Draco sbalorditi....
-Sei fortunata Hermione....la prossima volta non la passeria così liscia-disse un ragazzo.
"Ma cosa è successo....perchè..."penso Hermione ancora a boca aperta.
Appena arrivata nei corridoi della scuola Hermione vide il professore e le sue amiche correrle incontro.
-Signorina Granger stia tranquilla..ora la selveremoooo.-
-State tranquilli...non vedete che sono viva e vegeta?-
-Tutto bene? Dicci cosa è successo? disse Katye
-Niente..ora torniamo in classe!- e così tutti si inacminarono per andare in classe.
Appena Hermione entrò in classe i ragazzi stavano sporcando di inchiostro la professoressa e subito il professore si  parò davanti a lei per difenderla.
-Che cosa vuole fare? Ci vuole punire?Io ho qui delle foto he ritraggono il vostro piccolo segreto..tranquilli...non le mostrerò a nessuno..se non ne sarò costretto è chiaro...-Disse Draco ma appena finito di parlare..uno schizzo di inchiostro blu si posò su una sua guancia...era stata Hermione.
-Finiscila..ora..BASTA!-Disse tranquilamente la ragazza.
Draco guardò rabbioso Hermione mentre si puliva.
"Qui si mette male" Pensò Blasie.
Draco sta uscendo ma hermiona lo fermò...lui la fulminò con gli occhio..poi guardò i suoi amici e loro capirono al volo...così preserero Hermione e la allontanarono da lui.
-FERMIIIIII-URLò Leie loro impauriti si scansarono subito.Cercò di nuovo di fermare Draco ma se ne era gia andato.
-Sei stata bravissima Herm...-Disse Katye.
-Non è stato difficile..quel ragazzo è capace di esasperarmi in due secondi-disse mettendosi una mano in testa. e così tutte le amiche di Hermione  la accerchiarono per farle i complimenti.
Intanto nel bagno dei maschi...
-Pensavo che stavi per metterle le mani addosso..ma tu  non picchieresti mai una ragazza vero Dra?-Chiese Blasie mentre  draco si lavava la faccia.
M a deve comunque pagarla...Lei si da un sacco d'arie solo perche lavora in Tv.-disse un ragazzo moro.
-.No...Non la passerà liscia..-Disse Draco asciugandosi la faccia
Dopo le lezioniHermione e le altre stavano preparandosi per uscire da scuola quando Ginny entrò in classe tutta agitata
-Dovete venire subito..Draco e gli altri hanno preso Angelina e l'hanno portata dietro la scuola.
-COSAAA??-Fu il commento delle ragazze che capitanate da Hermione  corsero subito dall'amica.
Dietro la scuola,intanto,Draco parlava con Angelina:
-Questa mattina non siete state molto garbate con me...mi avete definito un vandalo...-
-STALLE LONTANOOOO-La voce apparteneva ad'Hermione che era appena arrivata.
-Come stai Ange...tutto bene?-disse tirandola fuori da un laghetto dove era stata buttata dai ragazzi.
Mentre le ragazze portavano via Angelina..Hermione tremava dalla rabbia...
-Come ti sei permesso?
-Che cos'hai?Stai tremando tutta!-
-Si..tremo..tremo per la rabbia...ed'è la prima volta che mi capita-
-C'è sempre una prima volta-
Hermione non ce la fece piu...così..diede una schiaffo a Draco.
-E' anche la prima volta che do uno schiaffo a qualcuno.-
-Per me invece è la prima volta vhe sto per piacchiare una ragazza-
-AHAHAHAH...Voglio proprio veder si ci riuscirai amico mio....io sono troppo agile..troppo forte per essere colp...-ma non fini perche3 andò a sbattere contro il muro e sacchi di cemento(Nel cartone non specifica di cosa sianoN.d.ME)la sommersero..
-EI COME TI SEI PERMESSO?BRUTTO SCREANSATO!-
-Io non ho fatto niente.-
-Dobbiamo parlare da soli.-deisse lei prendendolo per il polso e portandolo verso la palestra li vicino.
-Bene ora che siamo soli dimmi il perche di queswto tuo comportamento da irresponsabile...eppure sei bravo a scuola..cosa ti da così fastidio??-
Draco si innervosì e la prese per i polsi attaccandola al muro.
-Mi danno fastidio molte cose..te inclusa..ora lasciami in pace.-
Cos' la lascio e se ne andò.
"Maladetto....devo trovare il suo punto debole" così appena arrivò a casa si mise a cercare tutte creature disgustore da far vedere a quel ragazzo..qualcosa gli dovrar far schifo.....O NO?




fINE DEL CAPITOLOOOOOO...WOW....MI STO DIVERTENDO MOLTO A SCRIVERE QST STORIA...COSì METTO ALLA PROVA ANCHE LA MIA MEMORIA...FINO A AQUESTO PUNTO NON HO ANCORA GUARDATO LE PUNTATE PER VEDERE SE AVEVO DIMENTICATO QUALCOSA.......ORA VI LASCIO...RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE M'BACIOOOOOO!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: a_rota_de_riise