Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: wings1873    30/09/2019    1 recensioni
"Ti amo."
"Io no, sparisci." Mi disse rivolgendomi le spalle.
Le lacrime mi rigavano il viso mentre lo guardavo in ginocchio ferita e con il cuore a pezzi.
"Room." "Shambles."
PS.Ciao ragazzi, volevo dirvi che non cancellerò la storia semplicemente la modificherò, revisionando molte cose. La trama principale non cambierà, sarà solo diversa la scrittura con qualche aggiunta in più. Godetevi intanto i nuovi capitoli.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlotte Katakuri, Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarto capitolo: Mugiwara reunion.
 

 

Victoria era stata portata come al solito dalle guardie, nella tesoriera per cercare di tradurre il Real Poignee Griffe. Appoggiata a terra in ginocchio tracciava con le mani la linea delle scritture con tocco leggero, sorrideva mentre ripercorreva quelle storie scritte su pietra. Le piaceva la storia, la trovava affascinate e non era giusto che la Marina insabbiasse sempre tutto quanto, la verità comunque sarebbe sempre venuta a galla anche se qualcuno cercava sempre di affogarla.
Le venne in mente quello successo il giorno prima nel laboratorio di Bege e sorrise ancora di più, si sentiva libera senza quello strano peso che la opprimeva il petto, era completa ora che Aqua si era attivata e non si sentiva più debole, era piena di forze pronta a spaccare il mondo.
Si alzò in piedi lisciandosi la gonna del vestito che indossava quel giorno: era color crema a maniche corte ma con il collo alto così da nascondere la schiena, adesso che il tatuaggio faceva bella presenza doveva stare molto attenta a non farsi scoprire, Big Mum sapeva di quel segno così come i generali e quando le avevano messe quelle dannate manette il dolore che aveva provato era stato così forte che la sua colonna vertebrale aveva rischiato di spaccarsi in due lasciandola inerme a terra.
Si guardò poi le mani e sui polsi giacevano due bracciali identici a quelli che aveva prima, Bege aveva fatto veramente un bellissimo lavoro, anche se non si fidava del tutto di quel pirata, di sua moglie Chiffon si però.
Non capisco cosa ci sia tanto da ridere nel tradurre un Real Poignee Griffe rinchiusa nella sala dei tesori senza via di scampo.” La voce di Katakuri la colse di sorpresa e fece un balzo e per poco non inciampò sui suoi piedi.
Stavo pensando a quanto sarebbe bello poter lanciare questo blocco di pietra sulla faccia di tua madre.
Prima o poi questa lingua lunga che hai ti costerà la vita.
Vorrei farti notare che nonostante questa lingua lunga come dici tu sono ancora qui in piedi.” Victoria alzò un sopracciglio e incrociò le braccia al petto sfidando Katakuri per l'ennesima volta con lo sguardo.
Lui staccandosi dalla balaustra del corridoio si avvicinò alla cella della ragazza con passo tranquillo, aveva di nuovo addosso quella sciarpa notò Victoria, forse non lasciava intradevedere la sua bocca a tutti. Katakuri aprì le sbarre socchiuse della cella ed entrò mettendosi a lato del grosso blocco guardando Victoria che raccoglieva i fogli e le matite sparpagliate sul pavimento.
Sei venuto qui a informarmi che le mie ore di punizione sono finite?
In realtà sono venuto a vedere cosa stavi combinando e a giudicare da quei fogli bianchi nulla.
Sai non c'è bisogno di scrivere tutto, la maggior parte degli appunti si trova dentro la mia testa.” E si indicò con un dito la fronte sorridendo ironicamente a suo marito.
Non credo che a Mama farà piacere sapere che tutto è scritto nella tua testa e non su quei fogli bianchi che ti ha dato.” Indicò con un dito Katakuri le pergamene che la ragazza stringeva al petto.
Cosa sei il suo cagnolino che spia tutto quello che faccio e poi corre a riferirlo?” Sputò la ragazza avvicinandosi a Katakuri e mollando tra le braccia del generale la pila di fogli e matite. Lui colto alla sprovvista per poco non fece cadere tutto, che diavolo stava facendo sua moglie.
Se intendi stare lì a non fare nulla tanto vale che mi dai una mano a riportare tutta questa roba in camera.” Continuò Victoria prendendo le penne rimaste a terra.
Queste cose, sono compito tuo non mio, e smettila con quella lingua lunga, prima o poi rischi che ti si accorci.” Kakaturi mollo la presa sulle pergamente che caddero a terra in un sonoro tonfo sparpagliandosi dappertutto.
Ehi! Ma che stai facendo?!
Ti sto facendo fare il tuo lavoro.” Con gli stivali borchiati pestò alcune matite e iniziò ad avvicinarsi a sua moglie che indispettita stava cercando di sistemare tutto quanto. La prese per un braccio per poi guardarla intensamente negli occhi.
Hai meno di quattro giorni per completare tutto, so che non vuoi mettere al mondo un bambino, ma almeno traduci questo dannato Real Poignee Griffe.
Victoria sopresa per il gesto compiuto fissò la grossa mano che le circondava il polso e poi segui la linea del braccio alzando lo sguardo e ritrovandosi dei sottili occhi a pochi centimetri di distanza da suo viso. Cercò di arretrare ma era bloccata contro la pietra e la scena della sera prima le tornò in mente.
Katakuri non indenva fermarsi, c'era qualcosa che lo spingeva contro quelle invitanti e rosee labbra, carnose e perfette, ogni volta che si ritrovava così vicino a lei perdeva la parte razionale del suo cervello, gli stava capitando di sentirsi così e provare una forte attrazione per Victoria da poche settimane, era l'unica donna con lo spirito combattivo che riusciva a tenerli testa e questo ammise amaramente lo adorava.
Se ora Victoria non lo fermava l'avrebbe baciata cancellando ogni linea sottile che li separava in quel momento, così sciolse la sua sciarpa e notò gli occhi della ragazza che scendevano sui suoi canini e poi di nuovo sui suoi occhi. L'avrebbe baciata si.
Poi però senti un forte cambiamento nell'aria e all'ultimo minuto mollò la presa su Victoria e si allontanò con uno scatto veloce.
Non tradurrò mai il Real Poignee Griffe per te, tua madre o la tua famiglia. E non ti azzardare mai più ad avvicinarti a me in questo modo e se te lo stai chiedendo si è una minaccia.” Victoria era furiosa, la stava per baciare, quel brutto stronzo stava per premere le sue labbra sulle sue, se pensava però che lei nutrisse qualcosa per lui o che avrebbe ricambiato si sbagliava di grosso. Aveva ancora il braccio rivestito dall'haki dell'armatura mentre stava in piedi a fissare con rabbia il generale.
Il tuo tempo sta per scadere tienilo a mente, in più sono venuto qui per avvertirti che Pudding ti cerca dato che sarai la sua damigella d'onore.
Merda, Victoria sapeva che l'avrebbero incastrata in qualche modo in quel matrimonio, avrebbe dovuto immaginare che il modo migliore per tenerla d'occhio era farle fare la damigella d'onore di Pudding così potevano sempre tenerla sotto controllo. Questo cambiava il piano che aveva deciso con Bege, doveva parlarne subito con lui, nelle migliori probabilità però forse lo sapeva già.
Katakuri senza lasciar tempo di rispondere a sua moglie voltò le spalle e lasciando aperta la porta della cella si avviò verso la sala del consiglio. Cosa gli era saltato in mente, per poco non aveva perso il controllo e lei sicuramente lo avrebbe colpito, quella ragazza lo stava mandando in tilt, doveva starle il più lontano possibile ora se non voleva commetere altri errori del genere, dato che ormai Victoria aveva già deciso di condannare la sua vita nelle prigioni di Tottoland come schiava.


Victoria! Ti sei decisa ad arrivare finalmente.” Pudding le stava venendo incontro con centimetri di tulle tra le braccia di svariati colori, la stanza era piena di cameriere e sarte che sistemavano abiti su abiti, quella camera era un gran macello pensò Victoria.
Mancano meno di quattro giorni al mio dolce matrimonio e prima che tu venga rinchiusa per l'eternità in cella mi farai da damigella d'onore.” Disse Pudding con l'aria più innocente che aveva. Victoria invece alzò gli occhi al cielo e non facendo minimante caso alle parole di sua cognata si avviò in mezzo a quel casino di abiti che occupava la camera.
Credo che invece avrai una bella sorpresa quel giorno mia dolce cognata.” Sussurò la riccia piano mentre spostava con le scarpe una borsa piena di fiocchi rosa.
Hai detto qualcosa?” Pudding pensava di aver sentito qualcosa provenire dalla bocca di Victoria ma era stata troppo occupata per sentire cosa aveva detto quel mostro. Damigella d'onore aveva avuto la brillante idea sua mamma, quel titolo non si addiceva per nulla a una pirata scorbutica come quella ragazza che ora stava guardando schifata un vestito sul letto.
Mi stavo chiedendo se fosse questa la schifezza che dovrò indossare.” Indicò con un dito il mega abito pieno dei più svariati fronzoli appoggiato delicatamente sul piumone del letto. Pudding appena sentito quelle parole le caddero dalle braccia i cappellini colorati che stava tenendo e fulminò con lo sguardo Victoria avvicinandosi furente al letto.
Che hai detto?! Ripetilo se hai il coraggio.
Hai sentito bene quello che ho detto, non ho bisogno di ripetermi un'altra volta e in caso non avessi sul serio capito pulisciti le orecchie.” Alzò un soppracciglio Victoria incrociando le braccia sotto il seno.
NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI PRONUNCIARE QUELLE PAROLE! E COMUNQUE NON HAI SCELTA STUPIDA RAGAZZINA DOVRAI METTERLO PER FORZA HAHAHAHHA!” Pudding le puntò un dito in faccia mentre rideva sguaiatamente come una pazza psicopatica.
Ora prima che tu prova questo vestito dovresti consegnare questa lettera a mio fratello Katakuri.” E le porse una piccola busta color crema con inciso uno stemma blu.
Non puoi portagliela tu?” Victoria afferrò la lettera e se la mise nella tasca del vestito per poi tornare a fissare sua cognata.
Come vedi non ho molto tempo e poi è giusto che voi due passiate un po' di tempo insieme hihihi.” Rispose ridendo Pudding spingendo la riccia oltre la porta per poi sbattergliela in faccia.
Victoria dopo aver fatto un gestaccio alla porta si avviò nel lungo corridoio dell'ala di quella che sarebbe stata la zona privata di Pudding e Sanji e fermò la prima guardia che le passò accanto.
Scusami, dove posso trovare il generale Katakuri?
Nel suo studio Lady Victoria, si sta occupando della sicurezza del matrimonio di Lady Pudding.” Rispose il soldato dopo averle riservato un profondo inchino.
Grazie.
Lo studio di Katakuri si trovava abbastanza vicino a dove era e dopo essere arrivata alla grossa porta in mogano bussò lentamente. Sentì una voce che le rispondeva avanti e aprì con delicatezza l'imponente porta.
Sono io, Pudding mi ha chiesto di recapitarti questa.” Tirò fuori dalla tasca la busta che conteneva la lettera e poi la appoggiò sulla scrivania dove Katakuri stava firmando delle carte senza neanche degnarla di uno sguardo.
Appoggiala pure lì e poi puoi andare.” Indicò con la penna l'angolo del tavolo e poi tornò ad analizzare le carte.
Victoria volendo uscire da quella stanza il più veloce possibile fece marcia indietro e li rivolse le spalle finchè una voce non fermò i suoi passi.
Ho già informato Big Mum che non hai ancora completato la traduzione del Real Poignee Griffe e che non c'è nessun bebè in arrivo. Anche se tutti dubitiamo che tu possa tradurre la pietra in meno di quattro giorni Mama ha già fatto preparare la cella in cui risedierai dopo il matrimonio.
Victoria si bloccò con la mano tremante sulla maniglia, la rabbia che le ribolliva nelle vene, avevano già preparato tutti quei bastardi, se pensavano che non avrebbe protestato di un minimo si sbagliavano di grosso.
Non sarà così facile Katakuri, il mare non si può rinchiudere in una cella ricordati queste parole generale.” E uscì dallo studio a testa alta pronta a dar inizio alla sua battaglia dopo un anno di silenzio.
Dopo che fu in corridoio abbastanza lontano da suo marito premette le mani sulla bocca e piena di rabbia fece un urlo silenzioso, sentiva anche una strana sensazione sulla schiena e immaginava che il tatuaggio si stava risvegliando, situazione dovuta alla grossa rabbia che sentita in quel momento.
Lady Victoria la invito ad appoggiare le mani sulla testa e girarsi lentamente senza movimenti bruschi verso di me.” Merda! Cosa diamine le era saltato in mente di mettere un abito di un colore così chiaro da far trasparire il simbolo di Aqua che brillava.
Perdonatemi, ho fatto qualcosa di sbagliato?” Victoria si girò lentamente verso la guardia che le stava puntando addosso una lancia con mani che tremavano.
Sono stato informato che qualsiasi cosa strana accadesse intorno a lei dovrò avvertire i generali.” La voce del piccolo soldato tremava e Victoria pensò che fosse il miglior momento per reagire senza lasciarli tempo di capire cosa stesse succedendo. Così con un veloce movimento abbassò le mani e i suoi occhi iniziarono a divenatare azzurri.
Aqua Onyx.” E con un leggero movimento una striscia leggera di acqua fuoriuscì dalla sua tasca e con un movimento di braccia la indirizzò verso la guardia che venne circondata. Victoria strinse le mani a pugno e la corda d'acqua si strinse sul soldato che dopo pochi secondi crollo a terrà diventando semplicemnete una statua senza vita. La ragazza richiamo l'acqua che si reinserì nella piccola borsetta impermeabile che era riuscita ad arruffare nelle cucine e in cui ci aveva inserito una piccola quantità dell'acqua di mare che Bege le aveva affidato, e poi chiuse il tappo sistemandola dentro la tasca al sicuro.
Vedo che non hai perso tempo ad usare Aqua.” La raggiunse Bege con due scagnozzi al seguito mentre fumava un sigaro.
Azzerare un piccolo soldato creato dal potere di Big Mum è un gioco da ragazzi, sai mi mancava l'adrenalina.” Iniziò a gesticolare con le mani Victoria grattandosi la testa imbarazzata subito dopo.
Hahahaha, comunque, sono qui perchè devi seguirmi, sai in base ai problemi che ci sono stati, ovvero tu che farai da damigella a Pudding dovremmo cambiare il nostro piano.” Continuò l'uomo mentre si fumava il suo sigaro infinito e metteva le mani in tasca avviandosi verso la sua ala del palazzo.
Victoria si mise subito a muovere passi veloci per raggiungerlo, abituarsi a correre con i tacchi ormai era all'ordine del giorno e doveva ammettere amaramente che non le dispiacevano per nulla quei trampoli.
Hai già in mente qualcosa Bege?
Ho in mente molte cose ragazzina, ora se vuoi entrare ci sono delle persone che ci stanno aspettando.” Bege aprì la porta del suo salottino e Victoria entrò senza preoccuparsi di chi si sarebbe trovato all'interno della stanza presumibilmente altri compagni di Bege pensava oppure aveva trovato qualche altro alleato che li avrebbe aiutati in questa pazza follia. Quando però una decina di occhi si posarono su di lei e Victoria si rese conto a chi appartenevano rimase pietrificata e si girò velocemente verso la porta da cui era entrata. Bege la afferrò appena in tempo per le spalle e con fatica la girò e la indirizzò a sedersi su un divanetto libero accanto al tavolino dei liquori mentre riceveva occhiate incuriosite dai presenti.
Bene, ora che ci siamo tutti possiamo iniziare a discutere del piano.
Intanto che il pirata con il sigaro iniziò a parlare Victoria ebbe la sensazione che piccole goccioline di sudore stessero scendendo dalla sua fronte mentre sudava freddo dal nervosismo, virò lo sguardo sulle bottiglie di liquore e notò con estremo piacere che c'era presente la bottiglia di un famossissimo e raro sakè, il cuore della ragazza ebbe un tuffo di felicità e proprio mentre stava per afferrare la bottiglia venne interrotta a metà nel suo percorso.
Signorina Victoria la prego di non azzardarsi ad stappare quella bottiglia di sakè.” La voce di Bege fu una pugnalata al cuore e silenziosa come un ombra si fece piccola piccola sulla poltrona.
Prima che continui Bege, potresti presentarci la bellissima fanciulla qui presente?” Una voce si insuinò in mezzo al discorso e colui che aveva pronunciato quella frase era un altissimo scheletro con capelli ricci afro che la guardava con quello che poteva sembrare un sorriso pensò Victoria.
Ah si giusto, Breeze vorresti avere l'onore di presentarti alla ciurma di Cappello di Paglia?” Eh già coloro che si stagliavano di fronte a Victoria era una parte dei componenti dei Mugiwara con Luffy compreso e Victoria sperò con tutto il cuore che lui non l'avesse riconosciuta dato che l'ultima volta che aveva incrociato gli sguardi era stato a Marineford appena dopo che Ace era morto, dopo che lei aveva ritardato nell'arrivare.
Ciao a tutti, mi chiamo Breeze Victioria piacere di conoscervi ciurma di Cappello di Paglia.” Si presentò alzando la mano e sorridendo nervosamente a tutti quanti che la guardavano chi con sospetto chi con curiosità.
Assomigli molto a Ace” A pronunciare quelle parole fu Monkey D. Luffy e per poco Victoria non cadde a terra svenuta bianca come un lenzuolo.
Non conosco nessun Ace mi dispiace Cappello di Paglia.
CHEEEEE?!” Luffy e gli altri della ciurma caddero a terra, era impossibile che questa ragazza non conoscesse Ace Pugno di Fuoco, dopo Marineford tutti sapevano chi era e anche prima, dove aveva vissuto fino ad ora questa mingherlina.
Oh beh...io ehmm....” Non sapeva più come venirne fuori, come faceva a giustificare la frase appena detta, aveva assolutamente bisogno di quella bottiglia di sakè per rilassarsi.
Bando alle ciance ragazzi, Victoria è la moglie di uno se non il più forte figlio di Big Mum: Katakuri, lei come Sanji è stata incastrata in una trappola senza fine e ha deciso di unirsi a noi in questa battaglia.” Bege decise che era il momento di arrivare al punto senza troppi giri di parole dato che la situazione si stava facendo alquanto imbarazzante.
CHEEEEE?!” Ed ecco che di nuovo tutti i Mugiwara crollarono a terra.
Già, purtroppo sono sì sposata con uno dei figli dell'imperatrice, ma sono per lo più un ostaggio.” Spiegò Victoria mentre cercava di afferrare la bottiglia di liquore sul tavolino, si fermò dopo un occhiataccia fulminea di Bege.
Come facciamo a fidarci di lei?” Nami incrociò le braccia al petto dopo aver incrociato le gambe e aver fissato Bege con la sfida negli occhi.
Non potete saperlo, vi dico soltanto che sono prigioniera in questo castello da circa un anno forzata ad un matrimonio che non ho mai accettato e incapace di utilizzare i miei poteri all'interno del castello senza essere condannata alle celle per l'eternità.
Sei una pirata anche tu?” Chiese il piccolo Chopper innocentemente.
Sì, o almeno lo ero finchè non sono stata catturata.
Che potere hai che ha fatto si che una piccola e innocente creatura come te fosse catturata da Big Mum?” Chiese Brook con una nota di curiosità nella voce.
Victoria prese un profondo respiro e alla fine decise di parlare.
Posso controllare i mari e gli oceani e non ho mai mangiato un frutto del diavolo, semplicemente sono apparsi.
La mascella di Luffy e di tutti gli altri fece capolineo a terra e i loro occhi più sgranati di una finestra aperta, era assurdo e incomprensibile che esistesse un potere del genere, Luffy era emozionatissimo e dopo essersi ripreso gli brillarono gli occhi.
Entra nella nostra ciurma!” Disse urlando mentre si alzava in piedi ma poco dopo Nami lo afferrò per la manica della camicia e con forza lo spinse subito di nuovo sul divano dopo averli assestato un pugno in testa.
Non puoi chiedere a tutti di far parte della ciurma, dannazzione questo vizio non ti è ancora passato?!” Urlò la rossa nell'orecchio del moro che si stava riprendendo dalla botta.
Victoria intanto si accorse che la tensione che sentiva si stava sciogliendo e iniziava anche a sorridere vedendo quei strani personaggi davanti a lei.
Signorina posso avere l'onore di dare un'occhiata alle sue mutandine?” Brook si era avvicinato furtivo e Victoria fece un balzo cadendo giù dalla poltrona, Nami sentendo le parole dello scheletro corse velocemente da lui decisa a proteggere la ragazza e li assestò un pugno in testa come Luffy.
BROOK SMETTILA DI FARE DOMANDE DEL GENERE!
BASTA!” L'urlo di Bege fece capolineo nella stanza interrompendo tutti i battibecchi, Nami e Brook tornarono ai loro rispettivi posti così come Victoria e il pirata con il sigaro in bocca iniziò a illustrare il suo piano, sarebbe stato un matrimonio alquanto movimentato e Big Mum avrebbe avuto una spiacevole sorpresa.
La piratessa dai lunghi capelli ricci sorrise impercettibilmente ascoltando ogni minima parola della trappola. Sì, sarebbe stato un matrimonio alquanto divertente.


Angolo autrice:
Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti ciurma! Purtroppo ieri sono stata occupata e non sono riuscita a caricare il capitolo sul sito (occupata con raffreddore e tonsille infiammate :'(  ) però alla fine, eccovi qua il quarto capitolo :D 
Qui finalmente Victioria ha il piacere di fare la conoscenza di una parte dei Mugiwara cercando di salvarsi dalla somiglianza con Ace che le ha fatto notare Luffy, secondo voi il nostro eroe avrà capito qualcosa? 
Poi altra domanda che ne pensate del rapporto di Victoria con Katakuri, lui sta iniziando a provare qualcosina per la nostra protagonista ;) 
Dopo tutto questo vi lascio e vi ringrazio dal profondo del cuore ci ha messo la storia tra le seguite, ricordate e preferite. In più fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e cosa ne pensate :)

Grazie a tutti 
Wings.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: wings1873