Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sacchan_    02/10/2019    1 recensioni
Al Wonderful Cat Life il via vai di gente non si sprecava mai in nessun orario del giorno. ]
[NicoNicoSinger] [Utaite vari]
Raccolta di flash-fiction scritte per la challenge del #Writetober2019 indetto dalla pagina di Fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 2: Bacio
Fandom: Utaite
Pairing: LuzxNqrse
Link: Sugar Hate
-BACIO-

Quella mattina al Wonderful Cat non c'era molta clientela e questo gratificò parecchio Luz, seduto al suo solito tavolino, intento a sorseggiare il suo americano.
Erano le sette del mattino, l'orario esatto perché un nuovo giorno avesse inizio e la gente entrava e usciva dal locale troppo indaffarata nel rispettare la propria routine quotidiana. Lui per fortuna poteva concedersi ancora qualche minuto di relax, perciò calò il cappello sul viso cercando di darsi un'aria anonima per quanto il suo elegante abbigliamento lo permettesse.
Nonostante l'autunno fosse già arrivato da un po' le giornate erano ancora soleggiate e temperate, rendendo difficile l'utilizzo della giacca. Tuttavia per lui, che tale indumento rappresentava un outfit da tutti i giorni, indossarla non era un problema, sebbene la voglia di allentare il nodo alla cravatta era davvero tanta.
Per distrarsi lasciò cadere il suo occhio castano-dorato su una delle riviste poggiate sul tavolino, finendo poi per chiedersi perché mai in un bar si trovava una rivista di moda invece che un classico quotidiano del giorno.
Si pizzicò il naso quando notò un suo ritratto tra le tante foto in copertina: era una fortuna che di mattina c'erano solo studenti liceali troppo affrettati nell'acquistare un cappuccino caramellato da passeggio piuttosto che guardarsi attorno.
Al di là del bancone quella che doveva essere la proprietaria del bar, stando alle parole di un suo amico, si trovava alle prese con il mescolamento di una sorta di budino in gelatina; guardandolo meglio riconobbe che si trattava di perle di tapioca.
Luz spostò le mani, coperte dai guanti in pelle, sotto al mento pensando che la padrona del Wonderful Cat stava sicuramente preparando dei Bubble Tea, quella bevanda che andava tanto di moda tra i giovani e lo stava persino facendo con un espressione estasiata sul viso. Al suo fianco un giovane collaboratore poco più che ventenne stava disperatamente cercando di riportarla alla realtà.
Fu in quel momento che le campanelle attaccate al portone d'entrata tintinnarono, lasciando apparire una graziosa ragazza avvolta da un lungo abito immacolato adornato di pizzo. Camminava disinvolta sui tacchi delle scarpe con i lembi di tessuto bianco che dolcemente le accarezzavano le caviglie, attirando gli sguardi degli scolari presenti mentre i  ricci color pesca ondeggiavano a destra e sinistra alla ricerca di qualcuno.
Quando lo individuarono il suo viso si rilassò sorridente.
"Luz!" Lo chiamò.
L'uomo si lasciò andare a un sospiro affranto mentre la persona appena entrata lo raggiungeva e lasciava scivolare la candida sciarpa di lino usata per coprirsi le spalle, mostrando così un lembo di pelle lattea e lucida.
Luz non mutò la sua espressione, piuttosto continuò a chiedersi come una tale bellezza davanti a lui, capace di ammaliare sia ragazzi che ragazze, fosse biologicamente nato maschio.
Già, perché Naruse, questo il nome della giovane in bianco, era il suo partner di lavoro nonché noto modello crossdresser.
I due lavoravano presso la stessa etichetta fotografica e quella mattina si erano dati appuntamento al Wonderful Cat prima di andare a lavoro, ma tenere un profilo basso non era prerogativa della finta ragazza, dato che non si era nemmeno preoccupato di nascondere il viso.
"Mi ascolti?" Lo richiamò all'attenzione.
Solo la voce lo tradiva: era un suono così potente ed espressivo, anche se per contratto di lavoro preferiva utilizzare un timbro dolce ed emotivo che cozzava un po' con il registro piatto e altalenante del suo collega di lavoro.
"Stavo pensando." Lo guardò malizioso l'altro.
Lui era tra i pochi privilegiati che conoscevano i veri tratti di Naruse, quando non erano coperti da trucco e costose parrucche.
"A cosa?" Rispose sollevando in alto le delicate sopracciglia naturalmente truccate. Era incredibile quello che poteva fare un bel vestito e tanto make up, nessuno si era accorto che la donna vestita di bianco non era per niente una giovane.
Forse fu proprio per questo che Luz decise di prendere in giro sia la finta lei che i giovani curiosi che ne erano stati attirati.
"Penso che chiederò al nostro manager di affidarci uno shooting a tema wedding." Esplicitò l'uomo in giacca e cravatta, tendendo una mano guantata con fare invitante. "Potrebbe essere la volta buona che riuscirò finalmente a rubarti un bacio, mia dolce partner." Sussurrò avvicinandosi al suo orecchio, per poi voltarsi e andare alla cassa a pagare la consumazione, lasciando Naruse rosso come un peperone mentre si toccava le guance in fiamme.
Lavorare con lui risultava difficile quando esibiva il suo lato donnaiolo, ma lasciò perdere quanto successo e lo seguì fuori dal locale, incurante del mormorio generato dalla giovane clientela che aveva assistito alla scena.
Ci era abituato, essere fotomodelli voleva dire per forza attirare l'attenzione!

Parole: 753

Secondo giorno di Writetober dedicato al prompt "Bacio" e con protagonisti Luz e Naruse (o Nqrse), nonché altra mia ship di questo fandom.
La canzone lassù in alto si chiama Sugar Hate e ricordo che quando su Twitter comparì la prewiew di 30 secondi ero diventata davvero molto estasiata nel vederli duettare insieme. Le loro collab funzionano bene.
All'inizio non mi piaceva molto Luz, ma essendo un Utaite molto attivo ho finito per rivalutarlo all'istante. Tra l'altro in real life lo trovo anche un bellissimo uomo, insomma diciamo che è uno che ha stile sul palco, perciò non mi stupisce che molte sue cover o canzoni abbiano un timbro parecchio sensuale.
Mentre Naruse... beh, che ve lo dico a fare? Lui è il mio utaite preferito per eccellenza, l'unico che utilizza un avatar femminile pur essendo un uomo e già così mi ha conquistata.
Aggiungiamoci poi che oltre a cantare benissimo sa rappare e pure cantare in inglese ed ecco che è fatta, è perfetto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_