Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: HellWill    12/10/2019    0 recensioni
Raccolta di storie per il Writober 2019. I prompt possono essere trovati qui: https://postimg.cc/F74pybn4. Questa lista l'ho creata io e chiunque è libero di usufruirne anche senza credits.
Le storie sono tutte ambientate nel Regno di Mame, ovvero il territorio fantastico e simil-medievale dove si ambienta il mio romanzo, "Soffitti Sconosciuti".
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01 ottobre 2019
P L A N T
 
Un risveglio tranquillo l’aveva accolta quel mattino. Sua madre le aveva sfiorato il viso con i capelli, come per farle il solletico, dopodiché si era spostata per farle prendere quanto più sole possibile, in quel giorno di primavera così frizzante e promettente. 
Eppure, le sue zie sussurravano; qualcosa stava per accadere, come prima di una tempesta, ma forse peggio. Sua madre lasciò la propria corteccia per venirle incontro e fuggire, scappare, ma dove mai avrebbero potuto andare? E insieme alle zie si strinsero tutte, tutte loro ninfe di quel boschetto dimenticato da tutti. 
Ma a quanto pare qualcuno ancora ricordava che lì c’erano degli alberi, e a nulla valsero le loro grida disperate e i solchi scavati nelle loro pance ad ogni colpo d’ascia, a nulla valsero i pianti e i corpi di quelle creature un tempo così delicate e che ora già si dissolvevano, come pozzanghere che il terreno assorbiva dopo un giorno di pioggia. 
Solo lei restò con la corteccia intatta: era un albero troppo giovane, e con il tempo avrebbe generato altri alberi. 
Questo era il suo destino.
Quello era il disegno.
Restò sola, inginocchiata fra le radici di coloro che aveva conosciuto, e quasi desiderò scomparire in esse per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: HellWill