Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bidirezione    25/10/2019    2 recensioni
Un segreto e un amore seppelliti da un'amnesia.
"Naruto, potrai mai perdonarmi?"
Tre anime destinate a essere numeri primi.
[SasuNaru, SasuSakuNaru]
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tell me who we are
 

Atto1.
La scoperta

Naruto guardava Sakura come se la stesse incontrando per la prima volta, con un leggero sorriso di imbarazzo sulle labbra screpolate dall’aria secca dell’ospedale.
- Che c’è, non mi riconosci? - chiese Sakura a voce stridula, girandosi verso di me alla ricerca di un appoggio. Sapevo che quando lei faceva così voleva dire che aveva un disperato bisogno che facessi qualcosa.
Eravamo appena entrati nella stanza dove era ricoverato Naruto, appena risvegliatosi dal coma dovuto all’incidente in moto che aveva fatto tre giorni prima.
Il mio migliore amico non mi aveva ancora rivolto lo sguardo, preso come era dalle attenzioni di Sakura. Naruto era appena stato abbracciato con veemenza da Sakura, più e più volte, passivo come non lo era stato mai.
- Io...non so chi tu sia – asserì Naruto, serio, accarezzando il palmo della mano sinistra di Sakura che sobbalzò e si allontanò di corsa dal letto, raggiungendomi sulla porta della stanza e tuffandosi tra le mie braccia.
Non ricambiai l’abbraccio. Ero infastidito dalla sua reazione, che ancora una volta non faceva altro che peggiorare le cose, rendere tutto più difficile. Ero infastidito da ciò che stava succedendo nelle nostre vite in quegli istanti, ero letteralmente impietrito.
Presi Sakura per le spalle e la spostai di lato, dopo di che mi avvicinai al letto di Naruto che finalmente mi guardò. Aveva gli occhi gonfi e iniettati di sangue, il viso con le guance tumefatte ma nel complesso non sembrava stare male, non come ci si sarebbe aspettato da un sopravvissuto da un incidente in moto. Non si era rotto che una gamba.
Quegli occhi di colpo si assottigliarono per poi spalancarsi e rovesciare lacrime.
- Sa...suke! -
Naruto stese le braccia verso di me, come a volermi abbracciare. Fece per alzarsi ma poi, con una smorfia di dolore, si ricordò della gamba ingessata.
Non mi avvicinai, non mi feci abbracciare.
Sentii Sakura alle mie spalle sussurrare un “non è possibile...” e realizzai che il mio migliore amico mi aveva riconosciuto.
Lo zio di Naruto ci aveva spiegato che l’incidente aveva provocato in Naruto un’amnesia a causa del botto alla testa che aveva preso nella caduta. Il casco gli aveva salvato la vita, ma non lo aveva preservato dall’amnesia. Lo zio ci aveva anche detto che non lo aveva riconosciuto, che non sembrava avere alcun ricordo. Non sapeva chi fossero sua zia, i suoi colleghi, gli amici del calcio. Non sembrava avere alcun ricordo.
Era vero, Naruto non ricordava nemmeno il nome della mia ragazza, di cui era sempre stato innamorato.

- Sasuke!! -
Sentire il mio nome urlato con gioia mi scosse dai pensieri e scosse qualcosa dentro di me.
Ora che ci penso, a distanza di anni, penso che in quell’istante provai una sensazione di strana felicità.
Ero l’unica persona al mondo che Naruto riconosceva.

 

 

 

N/A
[SasuNaru/SasuSakuNaru]
Storia vagamente ispirata al documentario Netflix “Tell me who I am”, la cui visione consiglio (magari dopo aver letto la fanfic) non per capire meglio la trama della fic, che si discosterà dalla serie, ma perché è una mini-serie che davvero davvero merita.
“Tell me who we are” sarà una fanfic breve, autoconclusiva. Massimo dieci brevi capitoli, in cui varieranno i punti di vista.
Spero vi possa piacere, fatemi sapere!
Saluti

Bi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione