Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ash Phoenix    26/10/2019    0 recensioni
Avete presente quel momento in cui vi accorgete che la vostra vita sta per cambiare? Quella frazione di secondi durante la quale sapete che qualcosa sta per succedere? Ecco, io l'ho scoperto a 13 anni con un pugno nello stomaco [...] il mio nome č Amanda e questa č la nostra storia.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia di come noi 6 ci siamo conosciuti.
Eccetto il nome Amanda, i nomi sono reali cosė come i fatti realmente accaduti nella nostra vita.
stiamo progetando di scrivere la storia completa dai tre punti di vista se la raccolta dovesse risultare discretamente seguita e/o piaciuta e recensita.
rating arancione per il fatto che si trattano tematiche delicate tra cui depressione e suicidio.
Estratti presenti anche su wattpad
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAMIGLIA
 
Nel mio sedicesimo anno di vita Rob raggiunse Samuel a Londra.

In quei 2 anni erano successe molte cose che ci avevano cambiato: io e suo cugino avevamo deciso di lasciarci pur rimanendo in ottimi rapporti (tuttora č il mio confidente), Sofia e Marco si erano messi insieme e parlavano di andare a vivere nella seconda casa di Sofia a Firenze, ma Rob, lui era distrutto.

L'anno precedente aveva fatto coming out con la sua famiglia, ma questa invece che stargli vicino aveva deciso di disconoscerlo cacciandolo di casa, per loro era morto. 

Per un periodo era stato ospitato a casa di Sofia, ma continuava a farsi coinvolgere in risse evhe lo portavano continuamente in ospedale, beveva, stava fuori tutta la notte. Girovagava senza meta, i suoi occhi erano spenti: si stava autodistruggendo.

Io provavo un immensa rabbia, Rob, la persona che mi aveva aiutata, che mi aveva salvata, colui che mi fatto riscoprire il bello della vita, lui si stava facendo morire. LO leggevo nei suoi occhi, il dolore, la disperazione, la tristezza, la voglia di farla finita e  l'impotenza. Lo vedevo spegnersi davanti ai miei occhi. Mi sentivo inutile, cosa potevo fare per aiutarlo, per slavarlo da se stesso?

Il giorno in cui arrivai al mio limite feci un paio di telefonate: a Samuel e ai suoi genitori. I genitori di Samuel in quei due anni avevano scoperto cosa aveva combinato il figlio e in parte per scusarsi e un po' capendo le nostre situazioni, ci avevano accolti come fossimo figli loro. 
Sapendo che loro avrebbero compreso, telefonai spiegando la situazione: nell'arco di mezza giornata erano arrivati a casa di Rob, avevano preso tutte le sue cose (non mancando di far sapere ai due genitori quanto erano disgustati dal loro comportamento) e l'avevano accolto a casa loro.  

Contattare Samuel fu pių complicato,ci vollero mesi, non rispondeva al cellulare, finchč furente lo ingannai prendendo in prestito il telefono di sua madre. Appena saputa la situazione mi promise che avrebbe trovato una soluzione. 

E un mese dopo eravamo lė, tutti inseme per l'ultima volta, in aeroporto, a salutare un fratello che partiva per non fare pių ritorno.

Sapemmo che tutto sarebbe andato bene quando ricevemmo una mail, non era lunga, c'era scritta solo una parola, ma quella parola bastava : "FAMILY FOREVER".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ash Phoenix