Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    28/10/2019    0 recensioni
[…] "Granger, sei in ritardo"
"Non hai specificato l'orario, ieri sera" […]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III
III

L'aveva aspettata, di nuovo, per ore sotto alla pioggia inzuppandosi tutto e beccandosi un febbrone da cavallo.
E ora era fermo in infermeria, al caldo, sotto alle coperte che puzzavano di disinfettante.

"Posso solo parlargli due minuti? Poi andrò dritta in dormitorio, promesso!"
Udiva da lontano, forse alle porte dell'infermeria, la voce della Granger che quasi supplicava di poterlo vedere per pochi minuti.
Un ghigno fece capolino sul suo viso, ora ciò giocava a suo favore.
Avrebbe potuto vendicarsi per i due rifiuti consecutivi della giovane strega.
"Solo due minuti" la voce dell'infermiera di turno acconsentì alla richiesta di Hermione, facendola passare, pochi secondi dopo scostò la tenda dal davanti del letto ritrovandosela ai piedi di quest'ultimo.
Aveva lo sguardo rivolto verso il basso e le mani che si torturavano tra loro.
"Scusa, è solo colpa mia" brontolò lei, in colpa, e quasi si intenerì a quella visione.
Non poteva mollare, non in quel momento.
"Sì, è colpa tua" rincarrò la dose lui, tossendo anche fintamente, giusto per farle salire maggiormente i sensi di colpa.
"Mi dispiace tanto" era quasi sull'orlo delle lacrime lei, non doveva cedere... non... doveva... cedere.
"Non fa niente, me la sono cercata" aveva ceduto, come un idiota.
"Hermione, davvero, non fa niente. Non hai fatto niente"
"Ma io..."
"Non smetterò di tentare, però. Anche dopo essermi beccato il raffreddore per aspettarti" la fissò leggendo lo stupore nei suoi occhi castani.
"Quindi, Hermione, che ne dici se andiamo a fare una passeggiata al parco, domani?"
La ragazza sorrise, per poi avvicinarsi.
"Buonanotte, Fred" gli lasciò un bacio sulla guancia, facendolo sorridere.
"Allora a domani, Hermione"

"Granger, sei in ritardo"
"Non hai specificato l'orario, ieri sera" lui sbuffò alla risposta sempre pronta di lei.
"Ma almeno questa volta sei qui" e lei gli sorrise, addolcendosi.
E con il sorriso ad abbellire entrambi i loro volti si incamminarono. Finalmente Fred Weasley aveva avuto l'appuntamento che tanto anelava.


Ed eccoci alla fine!
Ci tengo a ringraziare chi, anche se silenziosamente, mi ha letto. 
A chi mi ha lasciato e lascerà un pensiero.
So che non era una storia molto "piena" ma ci sto lavorando, anche se in modo lento. Tutto solo perché voglio averla completa prima di pubblicarla.
Spero che questi tre capitoli vi siano piaciuti e che la os che pubblicherò tra pochi giorni possa piacervi altrettanto.
Con affetto,  

Vera.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_