Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Shannonwriter    30/10/2019    0 recensioni
[Bitter Sweet / Dolunay]
Questa raccolta partecipa al #Writober 2019 del sito Fanwriter.it
Una raccolta autunnale di momenti di vita di Asuman e Deniz. Un'amicizia che pian piano diventa amore!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deniz

 
Suonai il citofono e aspettai. Dopo pochi secondi la porta si aprì.
“Deniz! Che bello vederti! Entra!” Fatoş mi accolse col suo solito sorriso solare e mi fece entrare in casa.
Notai che era molto elegante. “Stai uscendo?” dissi togliendomi la giacca.
“Sì! Mi dispiace non poter fare due chiacchiere ma ho un appuntamento con Tarik.”
“Avete scoperto un nuovo ristorante di cucina tradizionale turca?” tirai a indovinare.
“Sì! Come lo sai? Ce ne sono così tanti a Istanbul e temo che non riusciremo mai a visitarli tutti!” rispose emozionata. Non era difficile indovinare visto che il buon cibo era la comune passione di Tarik e Fatoş.
Appesi la giacca all'attaccapanni. “Divertitevi allora. Asuman è in camera?”
“Sì, vai pure. Adesso non mi sento più in colpa a lasciarla sola!” rispose prendendo la borsetta appoggiata sul divano.
“Allora buona serata. Salutami Tarik.”
“Ci vediamo. Buona notte!”
Erano ormai le nove passate e mi domandai perché Asuman non fosse uscita dalla sua stanza quando avevo suonato.
Imboccai il corridoio e andai a controllare di persona. Bussai piano ma non ottenni nessuna risposta. Bussai ancora e la chiamai.
Aprii la porta quanto bastava per sbirciare dentro. C'era la luce accesa e Asuman dormiva sul letto con un libro aperto sull'addome. Doveva essersi addormentata studiando. Allora diceva sul serio quando si era ripromessa di finire prima della festa di Halloween.
Mi avvicinai senza fare rumore e mi sedetti sul letto. Spostai una ciocca di capelli dal suo viso e rimasi incantato dalla sua bellezza. Le labbra rosa erano leggermente dischiuse e sembrava così pacifica. Non potevo credere di averla ignorata tanto a lungo.
“Hey Asuman” la chiamai a bassa voce.
Le accarezzai la guancia. “Sveglia, bella addormentata.”
Un sorriso si formò sulla sua bocca. “Ciao” disse strofinandosi gli occhi. “Da dove spunti?” chiese ancora parzialmente nel mondo dei sogni.
“Da casa di Ferit e Nazli” risposi infilando una mano nella tasca dei pantaloni. “Guarda cosa ti ho portato.”
Asuman chiuse il libro e lo spostò sul comodino. Si mise seduta a gambe incrociate sul letto e vide il sacchettino di caramelle colorate che avevo in mano. I suoi occhi scuri si illuminarono. “Mi hai portato le caramelle?”
“Le ho rubate a Bulut” confessai.
Asuman rimase a bocca aperta. “Deniz ma sei terribile! Hai letteralmente rubato delle caramelle a un bambino?”
Inarcai un sopracciglio e le rivolsi uno sguardo cospiratorio. “Solo alcune. E solo per te. Ci sono anche gli m&ms, so che ne vai matta.”
I suoi occhi si addolcirono. “Serotonina. L'ormone della felicità.”
“Esatto” confermai.
Si sporse in avanti per darmi un bacio. “Per essere felice mi basti tu. Ma anche caramelle e cioccolatini non guastano” concluse rubandomi il sacchetto.


Note: questa idea mi è venuta all'ultimo minuto ma sono comunque riuscita a scrivere qualcosa. La storia della serotonina è riferita a quell'episodio in cui Deniz porta ad Asuman la barretta di cioccolato per tirarle su il morale. Spero di riuscire a farmi venire in mente qualcosa anche per l'ultimo giorno! Alla prossima =)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Shannonwriter