Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/11/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del loro primo giorno di scuola, il giorno dello Smistamento.
Fred e George non avrebbero mai detto che era stato il giorno più brutto della loro vita.
“Possiamo darci per dispersi, falsificare i nostri nomi, nasconderci, oppure potremmo potremmo..”
“Essere espulsi e dare un grosso dispiacere ai nostri genitori.” Disse George.

Fred lo guardò con un broncio tipico da bambino supplicante.
“George..e se ci smistano in case diverse? Come..come..”
George capì che Fred si stava trattenendo per non afferrargli un braccio e supplicarlo.
“Non è un campo di concentramento, se ci mettono in case diverse, possiamo sempre vederci lo stesso..e venirci a trovare..lo sai..”
“Ma..”

“E comunque smettila di essere così pessimista, mi fai venire l’ansia.”
“D’accordo..”
George sorrise mettendogli un braccio sul collo.
“Coraggio, Freddie. Sii coraggioso..se non siamo coraggiosi come facciamo a finire a Grifondoro?”
“E se finissi a Serpeverde?”

“Mi faccio mettere lì per prenderti a calci per avermi costretto a seguirti, testa di legno!”
 
 
Il cappello parlante chiamò così Fred Weasley.
“Vai, Freddy e mi raccomando, sii coraggioso!” gli diede una spinta dolce e Fred andò lì con le gambe che gli tremavano.
Sii coraggioso..sii coraggioso…

“Ohh vediamo che cos’abbiamo qui. Una bella testa di legno, ma anche coraggiosa, un animo nobile che si nasconde per paura di mostrarsi, ma un cuore generoso e tanto bisogno di amore. Amore disperato, ma tu questo ancora non lo sai, o forse si, lo sospetti e ti fa un po' paura vero Freddy?”
“Io..ho bisogno d’amore?”
“Molto di più di quello che credi! Allora in che casa ti colloco?”
Fred guardò il gemello che gli rinviò un’occhiata penetrante.
Io andrò dovunque tu andrai..

“Mmmm ne sei certo? Ne sei proprio certo? D’accordo allora..sì, credo sia la soluzione giusta.”
“Ma io non ho..”
“GRIFONDORO!!!”
 
Fred andò tremante al tavolo, ma i suoi occhi rimasero incatenati a quelli del gemello e viceversa fino a che non si sedette anche lui li. Si sedette tremante con le mani che tremavano sul cappello, per la paura.

“Oh, oh, un altro Weasley, un altro gemello. Perfino nella fretta siete identici!”
“Sta zitto e spara!”
“Sparare? Oh, no caro, non bisogna mai essere così precipitosi con certe scelte..perchè non ti rilassi ora e non fai calmare quel tuo coricino che ti batte così forte da quando ti sei seduto qui?"
“Io..d’accordo.” sospirò, chiudendo gli occhi.

“Dunque..dunque vediamo..hai del fegato, e sei coraggioso ragazzo, sei anche un bel po strafottente e hai un innato spirito di protezione con tuo fratello o mi sbaglio?”
“Morirei per lui..”
“Però tante volte pensi anche che lui morirebbe senza di te, non è così?”
George si sentì gelare il cuore.
“Non è vero..”

“Mmmm..” fece una pausa poi continuò. “Ti spaventa non averlo al tuo fianco vero?”
“Io..non so cosa mi succede..il pensiero di separarmi da lui..mi fa..soffrire.”

“Forse non siete poi così diversi, sai e non perché siete gemelli. La vostra anima è affine, il vostro cuore uguale, è nobile, anche voi morireste per difendere chi amate e tuttavia non potrete amare tutti allo stesso modo, non sarà mai così..perchè il vostro cuore è riservato, ma questo prima della nascita.”
“Non capisco che vuoi dire.”
“Il tuo cuore è GRIFONDORO.
 
Disse quell’ultima parola ad alta voce gridandola e Fred si alzò battendo più di tutti le mani.
George quasi volò nella fretta di raggiungere il gemello.
Fred e George si batterono il cinque, ma le loro mani non si abbassarono dopo l’atto, ma si incrociarono l’una con l’altra in una stretta che sciolse il cuore di entrambi.

Restarono così con le mani giunte per tutta la sera.
 
Quando andarono a dormire, dormirono abbracciati nello stesso letto.
La bellezza e l'innocenza dei bambini.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza