Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/11/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano così irraggiungibili i gemelli.
Davano il loro affetto a pochi, sembravano distaccati, ma all’improvviso diventavano calorosi.
 
Pov Harry.
Sono stati loro i primi che mi hanno colpito quando ho conosciuto la famiglia Weasley, mi piacerebbe dire che è stato Ron, ma in realtà erano LORO.
Li ho notati perché hanno battibeccato sui loro nomi con la madre e proprio quando pensavo non li avrei più rivisti, mi hanno aiutato con il mio baule.
Che carini, pensai.
Poi dal nulla:
“Senti, noi andiamo verso la metà del treno, c’è Lee Jordan che ha una tarantola gigante.”
Erano così i gemelli, facevano girare la testa.
 
 
Pov Fred e George.
“Lee ci ha detto di quella maledetta tarantola, una settimana prima che iniziasse la scuola.” disse Fred, mentre camminavano nel corridoio.
“Maledetto. Ci ha lasciato con questa curiosità per sette giorni interi, ma appena lo becchiamo, gli saltiamo addosso.” Disse George di rimando sorridendo.
Fred sorrise di rimando e le loro spalle si scontrarono, giocosamente.
Sorrisero. Non sapevano perché ma era sempre un gesto che li tranquillizzava.
“Ehi, Lee. Bastardo!” disse Fred, aprendo lo scompartimento.
 
 
Pov Lee Jordan
Non in molti possono dire di aver conquistato Fred e George.
Certo loro conquistano tutti, ma non sono i molti che riescono a conquistare LORO.
Loro sorridono a tutti, certo, sono gentili, simpatici, ironici, divertenti.
Ma distaccati, irraggiungibili.
Per questo mi sento un po' come un miracolato.
Quando mi hanno scelto, tre anni prima, difendomi da un bastardo purosangue razzista, mi chiesi perché due come loro perdevano tempo con uno come me.
Poi hanno cominciato a insediarmi in biblioteca, durante la lezione di pozioni, in giro per Hogwarts.
Me li ritrovavo sempre attorno.

“Perché mi volete sempre attorno?” gli chiesi un giorno.
“Sei come un cucciolo, ci piace strapazzarti.” Disse Fred.
“E poi hai senso dell’umorismo.” Disse George.
La palla di neve che si beccarono in concomitanza fu solo il preludio ad una guerra a suon di fiocchi di neve.

Con il tempo la nostra amicizia si è rafforzata, non so esattamente perché mi hanno scelto, coinvolto nei loro scherzi, ma gli sono grato.
E quando hanno insistito per farmi diventare cronista durante le partite di Quidditch loro sostennero che era per non lasciarmi scappare neanche durante quel lasso di tempo.
È bello essere parte di qualcosa.
Quando ho mandato loro quella lettera informandoli della tarantola, mi è piaciuto il fatto che aspettassero quel momento.
Aspettare loro, immaginare il loro stupore davanti a un animale che ho portato io, condividere tutto questo insieme, mi rende FELICE.
Ha poca importanza se due masse rossicce di peso mi si sono appena buttati addosso in una specie di cameratesco abbraccio.
“Oh oh, idioti..la tarantola sta scappando , sta scappando.” Dico, togliendomeli di torno.
Ci mettiamo a correre nel vagone del treno attirando come al solito gli sguardi di tutti.
Ma non ci importa. Abbiamo tredici anni e ce lo meritiamo.
 
 
 
 
Pov Percy
E dire che ero convinto che i miei fratelli mi detestassero. Non fanno altro che prendermi in giro per il mio essere secchione.
Ma è durante il Natale, a Hogwarts, durante il loro terzo anno, che mi sorprendono ancora una volta.
“P come prefetto. Infilatelo anche tu dai, ce li siamo messi tutti, anche Harry ne ha uno.” E me lo infilano a forza.
“Ma io..non..voglio..”
“Oggi levati dalla testa di sederti al tavolo dei prefetti! Il Natale si passa in famiglia!”
Loro pensarono probabilmente che fu l’avermi legato con la maglia ad avermi reso remissivo e invece furono le loro parole.
Mi hanno sciolto. È questo che fanno i gemelli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza