Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: hastingshair    01/12/2019    0 recensioni
Vi è mai capitato di illudervi riguardo ad una storia d'amore? A me sì.
[Nota dell'autrice: qualcuno potrebbe aver letto la FF nel lontano 2016 o prima. L'ho cancellata perché scritta malissimo ed inoltre l'altra parte nel mio hard disk è andata persa. Per cui l'ho riscritta seguendo il filone originario, cambiando però alcuni avvenimenti.]
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Klaus | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il liceo era ormai finito. Una volta preso il diploma io e Klaus decidemmo di partire insieme. Prima però riuscii a rimettere le cose a posto con i miei amici; anche con Damon non andò affatto male. Finalmente capì i suoi sbagli e decise di viaggiare per il mondo con l’augurio di tutti noi di trovarsi una ragazza libera con cui stare.

Per quanto riguarda la famiglia Mikaelson ovviamente tenemmo i contatti. A volte Elijah aveva dei casi in diversi paesi, ormai era davvero richiesto, e questo ci permetteva di incontrarci. Kol aveva deciso di diventare infermiere, a detta del fratello per avere sangue gratis; secondo me invece l’atteggiamento del vampiro nascondeva più sensibilità di quanto volesse far credere. Rebekah invece, beh, aveva cominciato a frequentare un ragazzo assunto da poco nel negozio dove lavorava e le cose sembravano andare a gonfie vele, anche perché scoprì che il ragazzo era un vampiro come lei.
Io e Klaus abitammo un periodo a New York, poi a Stoccolma e per ultimo a Cardiff. La nostra intenzione era di viaggiare, insieme. Nelle città che visitavamo il mio amato vampiro organizzava delle mostre che andavano sempre meravigliosamente. Il suo talento venne riconosciuto sempre più ad ampia scala. Per quanto riguarda me, mi dilettavo a creare delle presentazioni dei suoi lavori tramite video e locandine e intanto continuavo a scrivere il mio giallo. L’avevo iniziato anni prima e decisi di riprenderlo. Le leggende di Mystic Falls, le città che visitavamo, l’entusiasmo di Klaus ad ogni idea che condividevo erano fonte di grande ispirazione. L’artista e la scrittrice, non era affatto male.
 
“L’avresti mai detto che avremmo vissuto tutto questo?”. Eravamo nudi nel letto del nostro bellissimo appartamento. Avevamo fatto l’amore e ce ne stavamo rannicchiati sotto il piumone. Klaus guardava il soffitto sorridendo, io lo ascoltavo con gli occhi chiusi appoggiata sul suo petto.
“No, ed è fantastico” risposi nella più completa pace dei sensi.
Lo sentii muoversi, mi prese dolcemente il viso e poggiò la testa sul cuscino. I nostri sguardi erano alla stessa altezza. Erano mesi che ci guardavamo come se ci fossimo appena conosciuti e lo adoravo.
Mi accarezzò i capelli e sorrise. “Ti renderò felice, finché lo vorrai”.
Mi avvicinai e feci sfiorare i nostri nasi. “Oh sì, dovrai avere taaanta pazienza allora”.
Ridemmo e ci baciammo.
Quella vita era ciò che avevo sempre voluto.
Trasferirmi a Mystic Falls era stata la scelta più giusta che potessi fare.
Mentre mi accoccolavo al mio bel vampiro pregai che tutto ciò che stavo vivendo e provando non finisse mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: hastingshair