Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: GiusyTheRose    02/12/2019    0 recensioni
[Jojo]
Questa è la storia un po' indecente di un JoJo dal passato nascosto e dalla nascita che lo segnerà nel profondo.
Il mistero dei suoi genitori lo sconvolgerà per tutta la vita e le verità che conosceva si sgretoleranno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vorrei adottare un bambino"disse una ragazza di 25 anni. "Nome?"disse la donna dell'orfanotrofio. "Una, Trish Una"disse la ragazza. Era diventata una famosa cantante pop, ma decise che era tempo che anche lei diventasse madre. Aveva bisogno di dare l'affetto che gli era stato dato da sua madre. Voleva che qualcuno si sentisse al sicuro con lei. Era rimasta in contatto con Giorno e Guido e spesso si vedevano. "Ok, mi segua"disse la donna. La portò nel luogo dove vi erano i bambini, ma non si sentì unita da nessuno di loro. Poi sentì un forte sentimento di vicinanza ed un lieve pianto. "Ci sono altri bambini oltre questi?"disse Trish. La donna fece un'espressione di disgusto e disse "Ci sarebbe quello schifoso neonato...mi sembra si chiami Jo...Jo...non mi ricordo". Trish disse "Mostrami dov'è!". E dopo aver salito una rampa di scale trovò un bambino di dieci mesi che piangeva. Era deperito e stava per morire. "Che diavolo di trattamento è questo?!"disse Trish indignata che prese il bimbo tra le braccia. "Sua madre probabilmente era una ragazza madre...non ha lasciato nemmeno un po' di denaro"disse la donna. Trish disse "Perfetto...non vi pagherò nemmeno io per adottarlo! E ringraziate che non vi faccio perseguitare dalla mafia". Prese i documenti col nome del piccolo e lesse "Jordan Joule...eh? Ti porterò a casa mia e ti crescerò io". Il piccolo sorrise e si strinse a lei. //15 anni dopo// "Preparati, oggi andremo a visitare Giorno Giovanna"disse Trish. "Accidenti! Sono così nervoso..."disse Jordan. Ora era un ragazzo alto e biondo e dal fisico scolpito. Non si notava proprio che in passato possa essere stato un bambino gracile. "Dai...dopotutto sei stato tu ad insistere di voler diventare il braccio destro del boss di Passione"disse Trish. "Già...il mio sogno è quello di essere d'aiuto a Giorno Giovanna"disse Jordan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: GiusyTheRose