Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    03/12/2019    1 recensioni
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Ogni regno anche quello fantasy festeggia il Natale. Sarà una raccolta di one-shot/Flash-fic non collegate tra loro, ma ognuno avrà un prompt che riguarderà il natale.
1. Canti di Natale
2. Mangiare la neve
3. Addobbare l'albero
4. Regalo Inaspettato
5. Occhi solo per te
6. Non sei sola
7. Preparare la prima cioccolata calda in vista delle feste
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Game Of Shadows '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Saper addobbare un albero di Natale era un arte. Theros se ne considerava un esperto.
Una volta arrivato dicembre i suoi genitori, si trovavano un abete nel bel mezzo del grande salone.
Theros tornava sempre bambino durante quel periodo, rendendo quel periodo il suo preferito dell'anno, anche perché lo condivideva con sua sorella a cui era molto legato e al suo migliore amico Lion.
I due amici si trovavano davanti al grande albero spoglio ormai da un ora, mentre tutto intorno a loro era pieno di decorazioni.
Luci, palline colorate, ghirlande e molto altro.
In realtà il principe Theros, si divertiva ad addobbare tutta la sala, anche se ci metteva tantissimo tempo, alla fine era sempre soddisfatto, ma la cosa che gli dispiaceva era quando vedeva togliere tutto, ma sapeva che l'anno successivo avrebbe fatto sempre di più.
-Hai deciso come decorare la sala e l'albero?-
-Non ho idee...Tu Lion?-
-Il vuoto...-
-Volevo fare qualcosa di bello.-
-Lo stai facendo per te o per la tua Selphine?-
A quelle parole Theros abbassò lo sguardo. Era arrossito e odiava quando qualcuno gli faceva mostrare i suoi sentimenti.
-Non lo faccio solo per Selphine, ma anche per il ritorno di Anomis.-
I due amici ricordarono quando erano bambini facevano la sorpresa alla sorella facendole, vedere cosa avevano creato.
Theros decise di lasciare la decorazione dell'albero per ultimo e cominciarono con la stanza. I due cominciarono con le finestre, mettendo sopra dei fili colorate, dove scendevano delle palline colorate e tutt'intorno delle luci.
Ghirlande colorate su tutte le pareti e persino i maestosi lampadari, non erano risparmiati.
Ci volle più di mezza giornata, per poter addobbare tutta la sala, ma ora toccava all'albero.
Cominciarono inserendo vari tipi di luci che aveva scelto Lion, per poi cominciare ad appendere palline dorate, rosse, viola, blu, argentate e verdi.
Pian piano stava prendendo forma, ma mancava ancora tanto, ma prima di finire l'albero cominciarono a giocare lanciandosi alcune palle di neve che finirono per tutta la grande sala. Erano cresciuti, ma alla fine quell'aria natalizia, li trasformava, facendogli dimenticare ciò che erano realmente guerrieri.
-Abbiamo giocato abbastanza, ci conviene finire di sistemare l'albero.-
I due migliore amici, ripresero a decorare l'albero, mettendo sopra dei fili colorati e ora che l'albero era terminato, lo sistemarono in mezzo alla stanza e aspettarono che arrivasse la notte per vedere se le luci funzionassero.
Quando il sole tramontò i due provarono e la stanza era invasa da tanti colori, fino a quando nella stanza non entrarono Selphine, Anomis e gli altri, che rimasero sorpresi e meravigliati da quella meraviglia.
Theros e Lion, avevano vietato l'entrata nella sala fino a quando non era stato tutto pronto e l'attesa era valsa la pena.
Theros aveva tre donne nella sua vita che voleva vedere felici e proteggere: Selphine la fanciulla di cui era innamorata, sua madre e sua sorella a cui era legato a cui poteva confidare tutto e quella sorpresa lo fece tornare indietro nel tempo quando lui e Anomis rimanevano a fissare l'albero, mentre fuori nevicava e loro erano al caldo a gustarsi una cioccolata calda. Quei momento erano terminati quando sua sorella sparì, ma quel Natale sarebbe stato diverso per tutti.

                                                                                           [531 Parole]


Note Autrice:
Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa piccola one-shot, ed ho scelto un personaggio molto importante della mia long ovvero Theros uno dei primi personaggi che ho creato quando ho pensato di scrivere la long fantasy.
Mi sono ispirata alla sottoscritta che ci mette tantissimo a fare l'albero di Natale perchè lo voglio perfetto.
Grazie a coloro che leggeranno la mia raccolta e lasceranno un piccolo pensiero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream