Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    05/12/2019    1 recensioni
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Ogni regno anche quello fantasy festeggia il Natale. Sarà una raccolta di one-shot/Flash-fic non collegate tra loro, ma ognuno avrà un prompt che riguarderà il natale.
1. Canti di Natale
2. Mangiare la neve
3. Addobbare l'albero
4. Regalo Inaspettato
5. Occhi solo per te
6. Non sei sola
7. Preparare la prima cioccolata calda in vista delle feste
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Game Of Shadows '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prompt: X è incantato dalla luci di natale. Y ha occhi solo per l'espressione sul viso di X

 

Selphine amava tantissimo il Natale. I festeggiamenti su Ethis, erano completamente diversi da quello che aveva conosciuto sulla Terra quando era stata portata li, per essere protetta.
Quel pomeriggio Theros le avrebbe mostrato com'era visto il Natale dalla parte di coloro che erano i guerrieri della luce, visto che quando si trovava dalla parte oscura si trovava sempre da sola a festeggiarlo.
Quando finalmente arrivò il momento Selphine, si trovò tra i mercanti e Theros, le fece assaggiare un dolce che sapeva di caramella. Una di quelle caramelle gommose che rimanevano incastrate tra i denti, ma che era buonissima.
-Posso prenderne una decina per dopo?-
-In questo sei uguale a mia sorella.-
-Lo prendo come un complimento.-
-Era un complimento Selphine...Mia sorella Anomis, ama i dolci e in questo periodo deve contenersi, altrimenti li mangerebbe tutti.-
I due presero a ridere, mentre continuavano il giro della città della luce che in quel periodo era ancora più bella.
Il pomeriggio stava passando tranquillo, fino a quando Selphine, non prese a correre dopo aver visto l'immenso albero che continuava ad illuminarsi, riflettendo la sua luce sulla zona circostante. Era incantata da quelle luci colorate che cambiavano colore di continuazione.
Continuava a fissarlo, come se in quel momento non ci fosse nulla di più bello, ma per Theros era diverso.
Vedere la sua Selphine cosi allegra e spensierata osservare come se fosse una bambina quelle luci, era bellissimo, ma era lei ad essere stupenda.
Rimase ad osservarla a lungo, anche perché lei non voleva allontanarsi. Non era bravo a esprimere i suoi sentimenti e dirle che era meravigliosa, ma si limitò solo ad osservarla, fino a quando lei non si voltò sorridente.
-Andiamo a fare dei regali?-
-Hai una lista?-
-Li farò a tutte le persone a cui voglio bene.-
Selphine prese per il braccio Theros e tornarono nella piazza principale per fare compre. Quello per la prescelta, era il primo Natale dove poteva finalmente stare in famiglia.

                                                                           [325 Parole]



Nota Autrice:
Il romanticismo a Natale mi piace davvero tanto e i prompt mi aiutano tantissimo.
Innamorati nel periodo di Natale è davvero bellissimo.
Ringrazio tutti coloro che leggono la mia raccolta e lasciano un pensiero.
Un ringraziamento speciale a Nao Yoshikawa che legge in anteprima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream