Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    08/12/2019    8 recensioni
Tutto parte da una tradizione scema e da un calendario dell'avvento cucito a mano che abbiamo in casa.
Io e mia sorella Kim ogni anno, a turno, ci regaliamo il calendario dell'avvento a vicenda: riempiamo le caselline a forma di calza con su cucito il numero del giorno, mettendoci tutte le fesserie più disparate che troviamo in casa. L'anno scorso sono stata io a organizzarlo, quest'anno è stata lei, e così ogni giorno fino al 24 dicembre dovrò scartare i pacchettini e scoprire gli oggettini che ci sono dentro.
Ma non è tutto!
Quest'anno Kim mi ha sfidato a scrivere una drabble al giorno, usando come prompt l'oggetto che trovo nel calendario dell'avvento. E sapete cosa? È un'idea divertentissima e stupenda!
Quindi questa raccolta è tutto merito suo e gliela dedico ♥
- Le drabbles 3, 5, 12 e 20 partecipano alla challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles", mentre la 9 e la 21 partecipano alla "Infinity Prompt Challenge" - entrambe di HarrietStrimell - sul forum di EFP.
- Le drabbles 6, 15, 17 e 23 partecipano alla "Real life challenge" indetta da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calo di vendite
 

 
 
 
Scruto ancora una volta i documenti che stringo tra le mani e sbatto le ciglia incredulo. I dati parlano chiaro, c’è stato un improvviso calo di vendite nell’ultimo mese.
“Proprio non capisco!” sbotto, rivolgendo un’occhiata al mio giovane assistente.
Non posso credere che proprio io, Eugenio Palma, proprietario di una delle più importanti aziende produttrici d’olio, rischio di fallire miseramente.
“Ettari ed ettari di uliveti, quindici anni di lavoro” continuo a borbottare.
“Signor Palma, se mi permette… penso sia colpa di quella notizia” interviene timidamente il mio assistente.
Sollevo un sopracciglio.
“Gira voce che faccia male, nessuno comprerà più una bottiglia con su scritto Olio di Palma…”
 
 
 
♠ ♠ ♠
 
 
Allora, posso spiegare questa drabble super demenziale e con all’interno quest’indicibile freddura XD
Innanzitutto oggi è il compleanno della cara LadyPalma e il regalo che ho trovato nel calendario dell’avvento si prestava benissimo per fare un gioco di parole con il suo cognome e scrivere quindi questa drabble scema per lei XD e quindi ho colto l’occasione al balzo, tanti auguri carissima Palma *-* XD
Ed ecco qui il mio regalo di oggi, ad alto contenuto di olio di palma, che fa male alla salute ma noi ce ne freghiamo altamente!
 
  Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Da notarsi l’8 che Kim ci ha disegnato sopra, adoroooo :3
Ho preso il prompt in senso lato, decidendo di non scrivere proprio sui cioccolatini Kinder ma su un ingrediente, spero che valga lo stesso :P
Spero di essere riuscita bene a rendere il gioco di parole che avevo in mente e di avervi strappato almeno un sorriso con questa cosa idiota!
A domaniiiii! ♥
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini