Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mdellamarca05    08/12/2019    0 recensioni
La vita di Sugar Motta è sempre stata felice e spensierata, ha una bellissima famiglia e gli amici del Glee Club che le vogliono bene nonostante le sue stranezze, ormai è una ragazza adulta e matura, si è diplomata e tra poco conseguirà anche la laurea, ma qualcosa sconvolgerà la sua vita per sempre...
Trovate questa fanfiction anche su Wattpad
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Nuovo personaggio, Rory Flanagan, Santana Lopez, Sugar Motta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 settembre 2020, ore 08:34 Era un giorno come gli altri, Sugar stava preparando la valigia, visto che era appena entrata nel nono mese di gravidanza e tra poco avrebbe avuto la sua piccola tutta per sé, stava ripensando a tutto ciò che era cambiato in quei 9 mesi, quando... una fitta alla pancia, anzi due, poi si è sentita bagnarsi. Oh no, non poteva crederci, eppure stava per succedere, stava entrando in travaglio MAMMA!- urlò la giovane in preda al panico, era preoccupatissima Tesoro cos'è successo?- la madre si precipitò subito in camera della figlia, anche essa molto preoccupata Mi si sono rotte le acque- ed in quel momento ci fu il delirio universale, fu una corsa contro il tempo, proprio quel giorno la macchina non voleva partire, fortunatamente Brittany abitava molto vicino ed arrivò in un baleno per portare la migliore amica all'ospedale. Durante il tragitto verso l'ospedale furono raggiunte da Quinn e Rachel, la settimana dopo sarebbe entrata anch'essa nel nono mese. Appena arrivate all'ospedale la madre le fece la domanda che la fece diventare più nervosa di quanto lei non lo fosse già Vuoi che lui lo sappia?- disse la madre con tono innocente e la ragazza in preda alle contrazioni le rispose -Mai e poi mai finché sarò in vita-. E detto ciò entrò in sala parto. Fu un travaglio molto lungo, all'incirca 8 ore e finalmente alle ore 16:58 nacque la piccola Meghan Motta. Sugar non si era mai sentita così felice in vita sua, ce l'aveva fatta, dopo 9 lunghi mesi aveva tra le braccia la sua principessa, era bellissima, certo era un po' piccola, ma comunque in ottima salute. 24 novembre 2020 Erano passati due mesi, la piccola Meghan stava crescendo, ed ogni giorno era più bella, le stavano iniziando a crescere i capelli, castani come la madre, ed aveva degli occhi bellissimi, azzurri come l'oceano, come... lui. La prima volta che Sugar vide quegli occhi provò una strana sensazione ma questa volta gli occhi erano di sua figlia e non poteva esserne più fiera. Quel giorno era un giorno molto importante, tutti gli ex membri delle Nuove Direzioni si sarebbero riuniti per l'inaugurazione del nuovo auditorium, era super emozionata di rivedere tutti i suoi amici, alcuni dei quali non vedeva da molti anni; portò Meg in macchina, la posizionò nel suo ovetto e partì per il liceo Mckinley, ora scuola musicale Appena varcata la soglia di quella scuola fu travolta da tutt'una scia di ricordi:il primo giorno, il provino per le Nuove Direzioni, l'entrata nelle Note Moleste, la vittoria alle nazionali, il diploma... Finalmente arrivò nella sua amata aula canto Buonasera gente!- fece la sua solita entrata scenica, ma stavolta spingendo un passeggino Sugar- tutti si precipitarono a salutarla, a congratularsi ed a vedere la bambina, alcuni per la prima volta, altri per la centesima volta. Ovviamente lei corse a vedere i gemellini dei Klaine e la bimba dei Quick, erano cresciuti tantissimo dall'ultima volta che li aveva visti, d'altronde è una cosa normale con i bambini piccoli. Subito si precipitarono nell'auditorium dove Sue Sylvester, ora vice presidente degli USA, tenne un discorso, seguito da un'esibizione di gruppo sulle note di "I LIVED" degli OneRepublic; già quella canzone era proprio adatta: avevano vissuto tutto, le gioie, i dolori, le vittorie, le sconfitte, ne erano usciti con le "ossa rotte", ma non avevano mai perso la speranza; quante avventure avevano vissuto in quegli anni, gli anni migliori di tutta la sua vita, quelli che l'hanno segnata e l'hanno portata dov'è ora, e sapeva che l'avrebbero aspettata ancora tante avventure, chissà cosa le riserverà la vita...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mdellamarca05