Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Willow99    09/12/2019    0 recensioni
«Cos'è per te Nathan?» Mi chiese Liam.
«E' la mia parte mancante.» Risposi, sorridendo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10           


                                                                                                                   -Mi piaci.-



Lo guardai male per ciò che aveva detto, o meglio, per quello che aveva insinuato. Stava sbagliando di grosso quel coglione, ma non lo capiva; era così stupido certo volte, se non sempre!

Non capiva che avevo gli occhi soltanto per lui? Non capiva che lo amavo alla follia? Non capiva che avrei dato la mia stessa vita per salvare la sua? Avrei fatto di tutto per lui... per renderlo felice, per farlo sentire amato.


«Sei un idiota!» Esclamai.

«...» Restò in silenzio.

«Hai perso la lingua?» Chiesi, sull'orlo di una crisi di nervi.

«...» Restò ancora in silenzio.

«Vuoi dire qualcosa?» Urlai.

«...» Nessun cenno.

«Vaffanculo!» Gli dissi esausta.


Niente, continuava a fare scena muta, come se il gatto gli avesse mangiato la lingua. Non parlava e mi faceva salire i nervi a mille, era fastidioso quando non rispondeva. Non rispondeva neanche alle mie provocazioni, e questo era frustante.

Comunque, visto che non si decideva a parlar, alai gli occhi al cielo e presi la decisione di andarmene via da lì. Non aveva nessun ragione per restare in quel posto ed aspettare una sua risposta che non sarebbe mai arrivata.

Camminai nel lato opposto al suo e mi si spezzò il cuore, non pretendevo che mi amasse, ma che al meno mi concedesse una risposta; che mi dicesse la verità! Mi sarei accontentata di restare comunque una sua amica.

«S-shiver aspetta!» Disse, afferrandomi per il braccio.

«Ti sei deciso nel parlare?» Chiesi, nervosa.

«...» Di nuovo quel silenzio.

«Come non detto.» Dissi, ovvia.



Mi lasciò il braccio e potei di nuovo camminare per i fatti miei, ma questa volta con un passo più veloce. Volevo andarmene e restare da sola con il mio dolore da sola; anche solo per qualche minuto, anche solo per un pò.

«Mi piaci, okay?» Urlò Nathan.

«Cos'hai detto?» Chiesi, tremando un pochino. 

«Mi piaci Shiver.» Mi rispose lui, con calma.

«Specifica il 'mi piaci'.» Chiesi, insicura.

«... mi piaci più di un'amica.» Sussurrò lui.


Non c'erano bisogno di altre parole, quelle che aveva detto mi bastarono per sentirmi meglio con me stessa. Aveva almeno ammesso che provasse qualcosa per me... per ora mi sarei accontentata, per non stressarlo troppo.


Non sapevo se tra di noi sarebbe cambiato qualcosa. Non sapevo che ci saremmo messi in futuro insieme o se saremmo rimasti amici, ma ora non volevo pensarci. Speravo solo che non sarebbe cambiato, che non mi avrebbe abbandonata.

«Andiamo a casa?» Chiesi, sorridendo.

«Sì.» Rispose semplicemente e ci avviammo per andare a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Willow99