Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    10/12/2019    7 recensioni
Trunks e Goten . Un duo iconico e inseparabile. Diventati ormai adulti , i nostri eroi sono pronti ad intraprendere una difficile quanto esilarante relazione con il gentil sesso . Ciò che non sanno é che il destino ha in serbo per loro molte sorprese e che le scelte prese con leggerezza si pagano sempre con gli interessi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Mai, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ormai 6 mesi da quel disastroso pomeriggio alla Capsule Corporation. Sebbene lo shock e le emozioni fossero state tante,  tutto si era risolto per il meglio, o quasi...
Dopo lo sgomento iniziale, Maria aveva accettato di restare con Goten perché troppo innamorata del ragazzo . Complici del lieto fine erano state soprattutto Chi Chi, Bulma e Videl, le quali avevano spiegato alla giovane che, nonostante i sayan fossero "particolari", erano sempre pronti a proteggere chiunque fosse in pericolo e anche se in modo molto contorto sapevano dimostrare amore e tanto affetto.
Inoltre, come aggiunse Chi Chi, suo figlio era alieno solo per metà, poiché lei era una terrestre proprio come Maria.
Ci volle un po' per la ragazza per accettare la natura extraterrestre del fidanzato, ma dopo alcuni mesi diventò talmente tanto normale vederlo svolazzare in giro o trasformarsi in ssj, che la giovane donna cominciò a non farci neppure più caso .
Anche tra il secondogenito Son e Trunks le cose si erano sistemate per il meglio. I due non erano riusciti a stare separati e dopo una lunga chiacchierata in solitaria, si erano chiariti e trovare un compromesso che andasse bene ad entrambi: nei giorni pari i due ragazzi sarebbero usciti con le rispettive fidanzate, mentre nei giorni dispari sarebbero stati assieme. Avevano persino deciso che i weekend in cui il Briefs non fosse stato impegnato con il lavoro, i due amici avrebbero organizzato delle scampagnate in famiglia.
Purtroppo però restava ancora una grande gatta da pelare: la coppia formata da Trunks e Mai non riusciva in nessun modo ad andare d'accordo con Isabella, la sorella maggiore di Maria. Tutto era cominciato una sera , quando durante una cena organizzata da Chi Chi a casa Son ( a quanto pare questa gente non fa altro che organizzare feste... Beati loro!) , la mora e la castana avevano cominciato a litigare furiosamente.

Flashback


Quella sera la donna di casa Son, dopo aver cucinato senza sosta per tutta la giornata, era andata a chiamare suo marito e il figlio per dire loro di prepararsi, in quanto gli ospiti sarebbero arrivati a breve e di certo Chi Chi non avrebbe tollerato di farsi trovare impreparata.
La donna perlustrò tutta la casa in cerca dei due uomini e dopo averli trovati sul divano, intenti a guardare la TV in completo relax , cominciò ad urlare agitando le mani con frenesia. Se un estraneo fosse stato presente durante quel momento, avrebbe sicuramente pensato che lei avesse voluto farli fuori, ma gli inquilini penedotati della casa sapevano bene che questo fosse il suo solito modo di comunicare.
-" GOKUUUUUU!!!! GOTEEEEENNN! FILATE SUBITO A PREPARARVI! "-
I due, dopo essere balzati in aria per lo spavento, senza aggiungere niente, al fine di evitare di ricevere qualche utensile da cucina addosso, annuirono e come dei bravi soldatini corsero al piano di sopra.

Chi chi, soddisfatta, decise che fosse arrivato anche per lei il momento di agghindarsi a dovere, per non sfigurare davanti a Bulma, la quale, nonostante l'età avanzata, restava inspiegabilmente giovanile e molto attraente.

Goku, che era già in camera da letto, aveva preso la sua solita tuta da allenamento e la stava indossando con tranquillità, perché questo indumento era l'unico con cui si sentisse davvero a suo agio. Neanche il tempo di infilare le maniche, che sua moglie, alla velocità della luce, gliela strappò di mano.
-" Non ci pensare nemmeno Son Goku! Stasera ti vesti con abiti normali!N-O-R-M-A-L-I!"-
Ripetè nuovamente la donna per essere sicura che il messaggio fosse stato recepito da quello zuccone del compagno.
Il sayan la guardò sconsolato, avendo capito che questa volta la moglie non sarebbe scesa a compromessi. Goku scosse la testa e con atteggiamento contrariato, tirò fuori dal suo armadio una camicia bianca e un paio di pantaloni lunghi di tessuto scuro. Mentre li indossava con poco entusiasmo, iniziò a sbuffare rumorosamente.
Chi Chi si avvicinò al suo viso e per convincerlo che quello fosse un sacrificio necessario, gli sussurrò all'orecchio delle maliziose parole di incoraggiamento.
-" Ascoltami, tesoro...Metti questo completo e ti prometto che stasera ti farò un bel regalo... Di quelli che piacciono a te..."-
L'alieno si girò di scatto con espressione sognante.
Forse le camice non gli sarebbero mai piaciute, ma se fare questo sforzo avesse significato ricevere una bella ricompensa sotto le coperte, allora sicuramente ne valeva la pena.
Si prospettava una seratina niente male!





Goten, mentre i suoi genitori stavano finendo di prepararsi, aveva letteralmente svuotato l'armadio alla ricerca di qualche completo da indossare. Non voleva fare brutta figura con la sua ragazza, la quale più volte gli aveva consigliato di comprarsi dei nuovi vestiti, perché il moro, a detta di Maria, si vestiva sempre come uno scappato di casa.
In effetti era vero. Ai maschi della famiglia Son non era mai importato granché dell'abbigliamento, ma persino Gohan, dopo essersi sposato, aveva adottato un look più adeguato e curato. Solo il padre continuava imperterrito a mettere sempre e comunque quella tuta arancione, che praticamente ormai camminava da sola.
Goten però, aveva detto basta a quegli outfits trasandati. Si sarebbe impegnato per risultare più figo. Era dura riuscirci, perché Trunks era pieno di soldi e aveva a disposizione il triplo dei suoi indumenti, ma da quando Isabella, la sua intransigente cognata, gli aveva confessato che, secondo lei, il Briefs spesso e volentieri sembrava essere vestito da cowboy spaziale gay, il secondogenito di Goku aveva riacquistato un po' di speranze.



In preda ad una crisi di nervi, come la classica adolescente al primo appuntamento, Goten continuò a provare e riprovare tutto il suo guardaroba alla ricerca di qualcosa da mettersi. Dopo circa mezz'ora, nella quale guardandosi allo specchio si era sentito un cesso a pedali, il moro aveva optato per indossare una maglia bianca aderente e un paio di jeans neri con gli strappi sulle ginocchia.
Forse non era una scelta originale, ma se c'era una cosa che aveva imparato da sua nipote, era che less is more.
Una volta scelto il look, si era fiondato i bagno per pettinarsi. I suoi capelli erano ribelli e perennemente scompigliati. Nessun gel era in grado di tenerli a bada, infatti il Son ci aveva rinunciato da tempo. Nonostante sembrasse che una bomba gli fosse esplosa sulla testa, il ragazzo decise che più di così non poteva fare. Si spruzzò un litro di profumo addosso e poi si precipitò in salone ad attendere i suoi ospiti.


Anche sua madre e Goku erano scesi al piano inferiore per accogliere gli invitati, che stavolta sarebbero stati molto meno rispetto al solito: Gohan e famiglia, l Briefs e le sorelle Rodriguez.
La loro casa era piccola e per questo non potevano allestire grandi feste come invece faceva Bulma, la quale disponeva di una villa extralusso.


Verso le 20:30 arrivarono tutti.
Chi Chi aveva lasciato tutti senza fiato, visto che per una volta aveva abbandonato i suoi soliti kimono, per indossare una camicia rosa e una gonna a tubino nera.
Bulma ovviamente aveva esagerato, presentandosi con un abito rosso con scollatura da capogiro. Persino Vegeta era stato costretto a mettere un completo elegante.
I più giovani invece, si erano vestiti in modo più casual. In effetti era una cena in famiglia, non c'era bisogno di tante cerimonie, ma d'altronde sia Bulma che Chi Chi adoravano queste occasioni per imporre ai mariti degli abiti prettamente "terrestri".




La cena si svolse come sempre: le ragazze parlavano tra loro di gossip e cavolate varie;Trunks, Goten e Gohan trangugiavano tutto il cibo che potevano senza nemmeno respirare; Mai veniva ignorata dal 70% dei commensali e le mogli dei sayan criticavano il modo poco garbato di questi ultimi di mangiare come porci.

Tutto stava procedendo come da copione, quando improvvisamente Maria decise di affrontare un discorso un po' particolare.

La ragazza infatti, si girò in direzione del compagno, che era seduto di fronte a lei e gli fece una richiesta inaspettata.
-" Goten... Ti posso chiedere una cosa?"-
Il moro, sentendosi nominare, smise di ingozzarsi e con ancora un pezzo di carne tra i denti, annuì.
-" Sai, io e mia sorella riflettevano che sarebbe davvero forte, se tu ci insegnassi a volare? Cosa ne pensi?"-

Il secondogenito di casa Son ci pensò un attimo e poi regalandole uno splendido sorriso, rispose: -" Ma certo! Mi sembra un'idea fantastica!"-

Maria e Isabella furono davvero felici di quella risposta. Non si sarebbero mai aspettate che sarebbe stato così semplice convincerlo ad allenarle.

Goku, che praticamente toglieva la testa dal piatto solo se si parlasse di arti marziali, sentendo il discorso, decise di intervenire alla conversazione.
-" Urca! Che idea geniale! Se vorrete vi aiuterò anche io! Così potremmo scontrarci di nuovo! "-
-" Kakaroth... Ne abbiamo già parlato... Non possiamo combattere contro di loro. Lo abbiamo promesso..."-
Disse Vegeta, guardando con aria affranta prima lui poi sua moglie, che lo osservava indispettita.
Solo dopo aver ascoltato le parole del marito, la Briefs tornò a mostrarsi serena.





Mai, che non solo non sopportava il fatto di essere ignorata, ma era decisamente frustrata dalla presenza di quelle due squinzie da strapazzo, decise di portare l'attenzione su di sé e buttare un po' di mer*a sulle odiate sorelle Rodriguez.
Sistemandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e schierendosi la voce, puntò i suoi occhi neri sul suo fidanzato.
Trunks le sorrise e le prese la mano.
Poi, la giovane donna si girò in direzione di Goten e con un'espressione di superiorità, lasciò uscire dalla sua bocca un insulto che le sarebbe costato caro.
-" Goten io non lo farei se fossi in te...."-
" Che vuole sta stron*a adesso" pensò il ragazzo interpellato.
Sforzandosi di sembrare il più rilassato possibile, onde evitare un altro litigio, Goten si impegnò per sorriderle, anche se chiunque si sarebbe accorto quanto quel sorriso fosse falso e tirato.
-" E come mai, Mai?"-
La donna, continuando imperterrita a stringere la mano del Briefs, decise di dare sfogo ai suoi pensieri.
-" Non per offenderti, sia chiaro, ma credo che tu e tua sorella non abbiate bisogno di ulteriori allenamenti. Avete già un fisico parecchio muscoloso... Se continuate così finirete per sembrare due uomini, no?"-

Sentite quelle illazioni contro la sua amata, il secondogenito di Goku spezzò le bacchette con cui stava mangiando e tirò fuori l'espressione più incazzata che avesse nel suo repertorio.
Era furioso. Per quale motivo ogni santissima volta quella sciaquetta doveva fare o dire qualcosa per esasperarlo? Era davvero troppo! Se avesse continuato ad insultare la SUA donna, Goten si sarebbe dimenticato che Mai fosse stata una ragazza e le avrebbe spaccato la faccia!

Chi Chi, che in realtà non c'entrava nulla con quel discorso, si sentì immensamente offesa. Anche lei da giovane aveva praticato arti marziali ed era stata piuttosto muscolosa, quindi non aveva per niente gradito quel commento becero.

-" Ma parli tu? Questa sì che è bella!"-
Rispose Isabella, che sotto sotto era pure contenta, perché finalmente aveva l'occasione di mandare a cagare quell'arpia.
Con lo sguardo di tutti puntato addosso, la ragazza si alzò dal posto e guardò Mai dritto negli occhi.

-" Cara, anzi carissima, noi saremo anche muscolose, ma almeno non ci permettiamo di insultare la gente gratis. Che poi... Sempre meglio che essere come te!... Dimmi una cosa... Ma la mattina ti alzi dal letto oppure esci dal pozzo? No perché sei uguale alla bambina di The ring, quindi " Samara" ti conviene stare zitta!"-

( stiamo degenerando lo so...)



L'allegra compagnia, a parte Vegeta e Goku che non conoscevano il celeberrimo film, scoppiò in una fragorosa risata. Solo due persone non avevano affatto l'aria di divertirsi e queste erano Trunks e Mai.
Il Briefs si arrabbiò notevolmente, anche se una parte di lui dovette ammettere che la sua ragazza avesse meritato quel commento. In effetti il lilla non capiva perché la fidanzata si divertisse a mettere zizzania in ogni occasione, però, anche quella nana impertinente di Isabella, aveva rotto sei quarti di minch*a con quell'atteggiamento da spaccona.

Seguì una lite feroce tra le due donne, che continuarono ad insultarsi pensanteme per tutta la durata della cena.
Fortunatamente entrambe furono più civili dei mezzi sayan e si risparmiarono la rissa.







Alla fine, Trunks, stufo della situazione, prese Mai per il polso e uscì dall'abitazione per tornarsene a casa.

Questa volta non era arrabbiato con l'amico, ma giurò a sé stesso che avrebbe fatto una bella chiacchierata con la fidanzata per capire come mai provasse tanto astio nei confronti di ogni singola forma di vita che non facesse parte della loro coppia.
Inoltre, quella Isabella si era rivelata una vera spina nel fianco! Non ci aveva mai litigato prima d'ora, ma quel suo essere così acida e indisponente, lo mandava in bestia.
Era bella questo sì, ma caz*o se era fastidiosa.




Dopo l'uscita di scena del Briefs e della compagna, Bulma prese la parola, veramente stufa di quei continui battibecchi . Guardando tutti i presenti in modo molto poco simpatico, si apprestò a chiedere spiegazioni.

-" ADESSO BASTA!!! DA QUI NON SI MUOVE NESSUNO FINCHÉ NON MI DITE PERCHÉ NON SOPPORTATE MAI!!!"-.



Fu così che a turno, ognuno espresse il suo disappunto nei confronti dell'ex ladra.
Il primo a cominciare fu ovviamente Goten, che decise di essere più diplomatico, senza però eliminare la vena polemica e critica nei riguardi di Mai.
Dopo essersi allisciato i capelli con la mano ed essersi avvicinato a Bulma, cominciò ad esprimere il suo pensiero.
-" Senti Bulma... Io quando era piccolo non avevo nulla contro Mai, poi però, più crescevo e più cominciavo a non sopportarla."-
-" Ma perché?!"- Chiesere all'unisono la turchina e la madre di Goten.

Il moro prese un profondo respiro e raccontò di un episodio accaduto qualche anno prima. Non lo aveva mai detto a nessuno, ma forse se lo avesse fatto, le persone a lui care avrebbero capito chi fosse davvero Mai.


-" Qualche anno fa... Tipo 4/5 anni fa credo, Io, Trunks e Mai eravamo in vacanza da Genio. Era il periodo in cui papà non c'era, perché stava allenando Ub. Una sera, dopo cena, mi sono seduto in spiaggia per stare un po' solo. Non sopportavo più l'amoreggiare incontrollato di quei due, però Trunks mi ha seguito lo stesso. Seduti sul bagnasciuga abbiamo cominciato a chiacchierare, quando all'improvviso è arrivata Mai. Non solo ha cercato in ogni modo di allontanare il MIO migliore amico da me, ma ha anche avuto il coraggio di dire una frase davvero infame nei miei confronti. Mi ha fatto infuriare. E quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..."- Dopo aver pronunciato quelle dolorose parole, il ragazzo abbassò lo sguardo, sentendosi davvero triste.

-" Cosa ti avrebbe detto di così brutto, fratellino?"- Chiese Gohan, il quale aveva dato voce alla domanda che tutti si erano mentalmente posti.

-" Ecco... Lei... Insomma, per farla breve, Trunks era rientrato un attimo alla Kame house per prendere un felpa o qualcosa del genere, visto che stava morendo di freddo e in quel preciso istante Mai mi ha detto che dovevo smetterla di stare in mezzo ai piedi e che dovevo farmi da parte. Io non capii subito, ma lei mi disse che era stufa di dividere Trunks con me e che la sua ragazza era lei. Inoltre, aggiunse che se lui era rimasto mio amico in tutti quegli anni era solo perché gli facevo pena. Disse che ero sfigato e talmente fastidioso che persino mio padre aveva deciso di abbandonarmi ..."- .

Se Goten fosse stato solo, probabilmente avrebbe pianto. Cercò di trattenersi perché non voleva fare la figura del rammollito. Nonostante provasse a nascondere il suo stato d'animo, la sua bocca si arricciò in una smorfia che fece intendere quanto quella frase lo avesse davvero ferito.


Bulma si portò le mani alla bocca incredula, Chi Chi scosse la testa disgustata, ma la reazione più clamorosa fu quella di Goku.
Vedere i suoi figli così tristi e sua moglie così affranta, gli fece capire che forse sarebbe stato meglio non abbandonarli più. Non era stato un padre modello e questo lo sapeva benissimo, ma solo in quel momento si rese conto di aver fatto davvero schifo come genitore. Kakaroth non lo faceva a posta, ma allenarsi per diventare più forte era la sua priorità assoluta.
Si sentì abbastanza male con sé stesso e decise che d'ora in poi si sarebbe sforzato un po' di più per dimostrare ai suoi familiari l'affetto che provava per loro. Se persino Vegeta ci era riuscito, non doveva essere così difficile.

Goku si alzò dalla sedia e abbracciò forte i suoi figli, spiegando a Goten che non era vero che lui fosse stato via 5 anni per non stare in famiglia.

Fu un momento davvero toccante, sarebbe potuto essere memorabile se il sayan più maturo non avesse tirato una pacca sulle spalle dei figli facendoli volare per terra. Ma d'altronde cosa ci possiamo aspettare da Goku , se non figuracce e situazioni imbarazzanti al limite del cringe?




Dopo la scenetta della famiglia del mulino bianco, anche Pan e la sua socia Bra decisero di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e raccontare le loro esperienze negative con Mai.

-" Posso aggiungere qualcosa?"-
Chiese la figlia di Bulma alzando la mano per attirare l'attenzione dei presenti.

-" Sì! A patto che non riguardi qualche notizia di Gossip o come diavolo si chiama quella robaccia che mi costringi ad ascoltare! "-
Rispose Vegeta davvero annoiato dalla situazione. Non vedeva l'ora di andarsene a casa. Si era stufato di assistere alle tragedie napoletane a cui prendevano parte i suoi " amici". Al principe non poteva importare di meno di quella storia. Secondo lui non serviva parlarne più di tanto, un vero sayan avrebbe già preso la ragazza e l'avrebbe sbattuta fuori di casa, altro che litigi e commentini idioti. La soluzione era semplice e Vegeta aveva già in mente un piano infallibile per eliminare quella rovina famiglie, così da riavere il suo solito Trunks di sempre.




Mentre il principe rifletteva su come organizzare al meglio il suo piano malefico, sfoggiando un ghigno talmente poco raccomandabile che avrebbe terrorizzato persino Hannibal Lecter in persona, sua figlia si apprestò a raccontare la sua vicenda personale.

-" In pratica due anni fa, Mai avrebbe detto a me e a Pan che siamo due bambine viziate e che il nostro unico scopo era quello di farla rompere con Trunks. Tra l'altro una volta ha pure minacciato la mia socia, dicendole che se non la smetteva di ronzare attorno al suo ragazzo, lei si sarebbe vendicata. È una pazza!"-


Bulma non poteva credere a ciò che stava sentendo. Ma veramente quella ragazza era così fuori di testa?!












Nello stesso momento in cui la turchina rifletteva sul da farsi, nello spazio infinito una vecchia conoscenza si preparava a fare una " visita di cortesia" ai suoi due acerrimi rivali.

Fine flashback



Continua......
















Nota autrice : Casini, casini e ancora casini! Non solo ci sono problemi all'interno del gruppo, visto che Mai la odiano un po' tutti, ma adesso c'è pure un cattivo misterioso ( lo so che avete capito già tutti chi sia...) che vuole rompere le scatole ai nostri eroi? Ebbene sì!
Preparatevi perché ci sarà un sacco di trash da ora in poi.

A presto!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15