Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: bridgetvonblanche    10/12/2019    0 recensioni
"I definitely wouldn't call that girl f r a i l"
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[1]
 
 

La fase finale del torneo era la sola cosa che ancora si interponeva tra lui e quella sua ferrea volontà di dimostrare la propria, schiacciante superiorità rispetto ai suoi compagni, a tutto il corpo insegnanti e persino di fronte alle espressioni concentrate ed attente degli eroi professionisti che erano venuti da ogni parte del Giappone per poter dare un'occhiata alle nuove e promettenti reclute che ogni anno venivano sfornate dalla prestigiosa accademia Yuuei.

Nonostante la sua naturale indole impetuosa e combattiva, Bakugou Katsuki appariva estremamente calmo e sicuro di sè, come se sentisse di avere tutto sotto controllo: nessun timore reverenziale nei confronti dei suoi avversarsi, nessuna strana o assurda paura ad impensierire quel suo sguardo perennemente corrucciato e strafottente, nessuna intenzione di arrendersi. Anzi, le sue mani già ribollivano al solo pensiero di poter finalmente fare a pugni con qualcuno, che si trattasse di quello stupido di Deku o di quella spettacolare combo di ghiaccio e fiamme di Todoroki. Niente aveva più importanza ora, nessuno gli avrebbe impedito di raggiungere il primo posto, quella vetta che lui stesso si era prefissato.

Se non fosse stato per lei.

Ancora non riusciva a ricordare quale fosse il suo nome, ma Bakugo non poteva fingere di non sapere che quella ragazza dalle forme rotonde e dagli occhi sempre così vividi aveva già difeso il suo modo così scorbutico di comportarsi in ben più di un paio di occasioni, senza alcun timore di essere giudicata o di apparire scortese a sua volta.

Del resto, come avrebbe potuto una ragazza come lei apparire anche solo lontanamente scortese?

Il suo sguardo vermiglio passò quindi nuovamente in rassegna i nomi presenti sul gigantesco schermo posto di fronte alla sua figura stentorea prima di posarsi definitivamente proprio sul viso tondeggiante di quella ragazza che, a soli pochi metri da lui, osservò prima deglutire a fatica per poi voltarsi nella sua direzione, cogliendolo di sorpresa. Bakugou era ben consapevole di non possedere nessun quirk che gli consentisse di leggere nella mente di chiunque incrociasse il suo sguardo sempre così violento e infuriato. Eppure, in quel momento, quelle labbra delicate leggermente schiuse, le sue piccole mani portate contro il petto probabilmente nel vano tentativo di frenare l'accelerazione dei battiti del suo cuore e le ginocchia rivolte verso l'interno delle sue cosce sembrava si stessero rivolgendo proprio a lui.

Un pò come se ogni fibra di quel corpo all'apparenza tanto leggero e gracile gli stesse parlando, cercando di lanciargli un timido messaggio in ossequioso silenzio.

Fu allora che al suo stato d'animo di profonda impazienza per essere stato sorteggiato nell'ultimo scontro del primo girone si mescolò anche ad un'altra strana sensazione: un sentimento vago e indefinito che Bakugou aveva provato solo poche volte prima di allora e a cui ancora non era riuscito a dare un nome ben preciso.

— Gambatte, Bakugou-kun! —

Così gli era parso di aver sentito uscire dalla bocca di Uraraka, prima di vederla scomparire sorridente tra la folla di studenti più o meno elettrizzati all'idea di dover presto scendere nuovamente in campo e mettersi in gioco ancora una volta per tentare di vincere il torneo sportivo della scuola.

Solo dopo quel brevissimo e pressochè effimero contatto, il giovane Bakugou decise di tornare ad osservare il palmo della sua mano destra, riuscendo finalmente ad avvertire una nuova scarica di pura adrenalina percorrergli la schiena.

Ochaco Uraraka era pronta a dare il massimo in quello scontro che li avrebbe presto visti l'uno contro l'altra. Ma, in cuor suo, Bakugou sapeva che quelle parole cortesi erano solo il suo modo carino e gentile per dirgli che, se solo gliene avesse dato l'occasione, lei non avrebbe certo esitato a fargli il culo.







 

a/n 

konnichi wa! 👋🏻

Dopo anni di digiuno quasi totale da anime e manga (praticamente credo di non essermi mai più ripresa completamente dal finale di Naruto Shippuden, sigh) una mattina qualunque decido di buttarmi nella visione di boku no hero academia, sollecitata da alcune mie care amiche e incuriosita dai commenti sempre molto positivi riguardo trama e personaggi. Confesso che inizialmente mi ero fatta davvero ben poche aspettative a riguardo; se non che, dopo i primi tre episodi, mi sono lanciata in quello che comunemente tutti chiamano binge watching.

Ho praticamente divorato tre stagioni e i sette episodi della quarta in una settimana e mezza e ho ricominciato ad avere quel brutt- anzi, pessimo vizio di andare a costante ricerca di fanart, fanfiction e chi ha più materiale, più ne metta. Risultato? Mi sono ritrovata a ridere come una deficiente davanti a meme di bnha alla tre di notte e guardare tik tok meravigliosi sui cosplayers dei protagonisti.

Capite quanto sono messa male? Credo di essere nel momento di massimo hype, come qualcuno che ha appena scoperto una miniera di diamanti pronti per essere raccolti e lucidati.

Ovviamente mi considero l'ultima arrivata in questo fandom e non sono ancora sicura di quali siano le mie coppie ed i miei personaggi preferiti (troppo, davvero troppo materiale sta girando sotto le mie mani in questo periodo). Però questa scena del combattimento tra quell'amore di Bakugou (già nella mia top 5 dei personaggi per cui ho un soft spot) e Uraraka (che invece ancora devo studiare ed inquadrare come personaggio) mi è rimasta in testa come un tarlo e quindi nulla, le mie mani hanno partorito questa cosuccia - una brevissima raccolta di os - che coinvolge i due protagonisti sopracitati.

Ah, per chi non mi conoscesse sono bridgetvonblanche, amante devota dell'angst fino alla pazzia che però questa volta decide di optare di qualcosa di meno drammatico del solito (ebbene si, ne sono rimasta stupita anche io).

La mia mano è un pò arrugginita, vi chiedo scusa. Ma non ho intenzione di fermarmi qui: sicuramente tornerò ancora e questa volta con qualcosa di molto più adatto alle mie corde - angst e dramma sto arrivando.

Spero di avervi minimamente incuriosito, 
jaa ne!

ps: il lunguaggio a tratti scurrirle che ho utilizzato/ utilizzeró in futuro è solo ed esclusivamente il mio modo di cercare di entrare e capire cosa si nasconde in quella testolina tanto cara di Katsuki

bvb

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: bridgetvonblanche