Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    22/12/2019    2 recensioni
"Fosse stato per lui, avrebbe pulito tutto, smontato l’albero e archiviato la questione addobbi per il resto della propria esistenza.
Fosse stato per lui.
Ma non era per lui. Era per lei.
Era tutto per lei."
__________________________________________________________________________________________________
*Questa fanfiction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images*
__________________________________________________________________________________________________
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Sabo, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno: 22 dicembre
Tema: Natale in rosso
Prompt: A si traveste da Babbo Natale (o Mamma Natale!) sexy ---> Prompt riadattato
Note: Per chi magari è curioso di sapere cosa è successo tra Sabo e Ish al centro commerciale. [Reprise cap. 4]

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com  


 
Sabo era certo che fosse una buona idea. Non per forza una strategia vincente, ma almeno una buona idea. Doveva solo farsi segnalare una cavolata più o meno natalizia che Ishley apprezzasse per il Babbo Natale Segreto proprio dalla diretta interessata. Tanto il regalo vero ce lo aveva già e la scusa di Ikkaku gli era parsa perfetta.
E allora com’è che erano finiti al negozio di intimo? Non è che Ish voleva fargli comprare uno di quei perizomi confezionati dentro la pallina di plastica o qualcosa del genere vero? Sarebbe stato il genere di Ikka, per carità, che fosse lesbica era secondario, ma darlo poi a lei forse non era esattamente il panorama che si era immaginato per dichiararsi. Non che si lamentasse di aver girato ogni singolo negozio, era stato tutto tempo in più con lei, in fondo e per Sabo era il regalo più bello.
«Ehm, Ish, perdonami ma…»
Si sentiva un deficiente. E odiava sentirsi così. Lui era un tipo romantico, dal gesto cavalleresco facile, ci sapeva fare ma se si trattava di regali regrediva a livello pivellino.
«Dimmi» lo invitò lei con un sorriso stupendo e Sabo avrebbe tanto voluto raccontarsi che era per quel sorriso che non riusciva a proferire la domanda. Ma la verità è che si era bloccato perché Ishley aveva in mano un paio di boxer maschili. Perché Ishley stava guardando l’intimo maschile? A chi è che doveva fare il regalo e perché proprio dei boxer?! Erano una cosa… intima appunto. Non erano un regalo da Babbo Natale Segreto, erano un regalo da fidanzata.
«Ti servono dei pantaloncini per dormire?» mise su il suo sorriso più bastardo e seduttore, deciso a non farsi frenare dalla menata che stava prendendo forma nella sua testa.
Non avrebbe perso senza lottare, questo era poco ma sicuro.
«A te piacciono?» chiese anziché rispondere lei, osservando con attenzione il davanti del capo e Sabo tornò serio e prese un profondo respiro.
«A me sì ma poi dipende a chi devi regalarli» ribatté lievemente in panico, senza darlo a vedere. Doveva scoprire per chi erano, assolutamente. «A tal proposito, a chi devi regalar…»
«Se fossi il mio Babbo Natale Segreto non chiederei di meglio che averti sotto l’albero con solo questi e un cappellino natalizio addosso»
Sabo ci mise un momento a metabolizzare, decisamente quel sorriso malizioso che tanto contrastava con la sua espressione trasognata non aiutava la connessione delle sue povere sinapsi, ma quando capì che Ishley aveva sì pensato ad alta voce ma che stava parlando di lui, fu decisamente costretto a richiudere gli ultimi bottoni del cappotto.
Aveva sentito bene? Aveva capito bene?
A giudicare da come Ishley fissava ora il vuoto, metabolizzando a sua volta cos’aveva appena detto e ad alta voce, sì, aveva sentito e capito bene.
«Ehi guarda!» esclamò di punto in bianco senza quasi fare un plissé. I boxer ricaddero sul tavolo e Ishley stese il braccio, sperando davvero che Sabo seguisse il movimento e smettesse di fissarla come una creatura mitologica che aveva appena fatto una figura di merda. Che poi era anche vero, a parte la mitologia. «C’è Sugar! Aspetta che le chiedo dove ci ritroviamo»
Schizzò fuori dal negozio  e Sabo si trattenne solo un secondo a memorizzare per bene i boxer che di lì a poco una commessa avrebbe accuratamente risistemato in mezzo a tutti gli altri, prima di voltarsi e seguirla, raggiungendola grazie alla sua falcata a pochi metri dalla porta dello store di intimo, il cuore che aumentava il ritmo e un sorriso che si disegnava progressivamente su quella sua faccia da schiaffi, ora sollevata e soddisfatta.
Roger, adorava il Natale!
«Ish!»
«Sai cosa pensavo? Perché non le prendi una bella Yan…»
Come facesse Sabo a strattonare la gente con delicatezza, Ishley se lo era sempre chiesto ma, un attimo dopo, non fu più in grado di chiedersi più un bel niente perché Sabo, nel bel mezzo del centro commerciale, la stava baciando, dopo due mesi di attesa per lei e quattro per lui e a nessuno dei due sarebbe potuto fregare un accidente di niente del Babbo Natale Segreto, della gente che li guardava e neanche della fine del mondo imminente.
E quando Ishley gli si aggrappò addosso, Sabo si premurò di approfondire più che poteva il bacio, per rubarle tutto il respiro che gli era concesso prima di doversi per forza staccare da lei, a meno di non voler asfissiare.
«…kee Candle» finì la frase in un soffio Ishley, completamente rapita e vagamente instabile, non fosse stato per le sue braccia a tenerla su e stringerla.
«Ottima idea» le sorrise Sabo, il suo mento tra due dita, prima di ricominciare a baciarla con sua ben felice partecipazione e il gradevole pensiero che, ehi!, la sua strategia aveva funzionato alla grande!
Ora, per il Babbo Natale Segreto, sapeva esattamente cosa regalarle.  
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page