Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels4ever    22/12/2019    1 recensioni
[Storia partecipante al contest: "Citazioni in cerca d'autore! - Mary Special Edition]
DAL TESTO:
Lei si avvicinò delicatamente.
Lo strinse forte, il cuore che batteva all'impazzata contro il suo corpo. Si avvinghiò anche se egli rimase fermo, senza fare niente, senza sfiorarla, senza darle la minima illusione d'amore.
Ma lei lo sapeva.
Lo aveva sempre saputo.
Aveva preso la sua purezza, aveva giaciuto con lei in quella stanza terrificante. E non con cattiveria, con furia, ma venerandola come la cosa più preziosa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Helena Corvonero, Salazar Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bello senz'anima

 

 

 

Lo strattonò per il mantello verde scuro che indossava, fino a farlo voltare.
I loro sguadi si incrociarono.
L'oscurità nei suoi occhi la spaventava, ma era quella tenebra che aveva inseguito per tutta la vita, o almeno negli ultimi anni.
Quelle iridi verdi la turbavano; avrebbe voluto indietreggiare.
<< Mio signore...portatemi con voi... >> sussurrò la giovane, chinando il capo, i riccioli scuri che ricadevano lunghi e luminosi ad incorniciare la sua esile figura e a riscaldarla in parte dal freddo pungente.
Indossava solo una bianca camicia da notte, larga, tutta svolazzante, omogenea con la sua pelle chiara, che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione di un uomo adulto, il quale avrebbe voluto assaporare ogni centimetro di quel corpo aggraziato e perfetto.
Tuttavia egli strattonò il braccio per potersi allontanare, e scoppiò a ridere.
<< Voi siete impazzita! Vostra madre ci ucciderebbe! >>
Ad Helena Corvonero non importava.
Ormai era troppo tardi. Si era innamorata follemente di Salazar Serpeverde. E per quanto tutto fosse così surreale, sapeva che nonostante il suo carattere acerbo e orgoglioso, anch'egli l'amava. Ne era sicura.
Lei si avvicinò delicatamente.
Lo strinse forte, il cuore che batteva all'impazzata contro il suo corpo. Si avvinghiò anche se egli rimase fermo, senza fare niente, senza sfiorarla, senza darle la minima illusione d'amore.
Ma lei lo sapeva.
Lo aveva sempre saputo.
Aveva preso la sua purezza, aveva giaciuto con lei in quella stanza terrificante. E non con cattiveria, con furia, ma venerandola come la cosa più preziosa.
<< Lord Salazar, sono gravida, aspetto un figlio... >> mormorò contro di lui.
E fu solo in quel momento che lacrime d'amarezza uscirono solcando rigagnoli lungo le sue guance di porcellana.
Gli afferrò una mano per poggiarla al suo ventre già rotondeggiante, un ventre che negli ultimi quattro mesi aveva cercato di nascondere a tutti.
Salazar ritirò la mano come se si fosse scottato. Non era poi così sorpreso.
Un figlio avrebbe significato un continuo per la sua dinastia, la possibilità di aprire la sua camera dei segreti.
Sorrise malizioso, assaporando l'idea di un futuro pieno di ambizioso potere.
<< Che cosa vi aspettate che faccia, Helena? Che vi sposi? >>
Ella si staccò, interdetta.
<< Non lo farò, Helena. Ho altri progetti per la mia vita, per il mio futuro. >>
<< Credevo mi amaste. >> mormorò.
Salazar la fissò serio per un attimo, occhi verdi in occhi scuri; era bellissima, e sì, l'amava. Ma tra amore e potere, lui sceglieve il potere.
Tra amore e libertà, lui sceglieva la libertà.
Le prese il viso tra le mani, e le lasciò un bacio sulla fronte, un bacio che sapeva d'addio ma anche un po' di speranza, perché Helena Corvonero avrebbe avuto sempre qualcuno a ricordarle del suo primo amore.
La lasciò lì, allontanandosi nel buio, in lacrime.
Si accasciò al suolo, il freddo a perpetrarle nelle ossa.
<< Mio figlio non conoscerà mai le sue origini. >> sussurrò alla luna, unica testimone di quel dolore.


Note D'autrice:

 

Ooook prima volta che scrivo su una coppia così..."immaginaria" ecco, non mi viene altro aggettivo per descriverla.
Partecipa ad un contest, ed è stato per me super difficile scriverla in quanto non doveva sforare un tot di parole. Troppe poche per i miei standard; spero comunque che sia uscito fuori qualcosa di decente e vi sia piaciuta!

Angels4ever

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever